Forbidden lance. |
Rispondi |
Autore | ||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Forbidden lance. Postato: 15 Giugno 2012 alle 22:02 |
|||
Se attivo un giorno di pace e l'oppo nel suo turno fa lancia proibita su un suo mostro, può farmi danni?
stesso discorso di sopra solo con ruggito minaccioso al posto di one day, può farmi danni? attivo pod, l'oppo nega con shi en, posso attivarne un'altra? thanks |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2012 alle 22:41 | |||
One day of peace, al pari di Threatening roar non "riguarda" i mostri ma i giocatori, quindi Forbidden lance non avrà alcun effetto.
Dal momento che Legendary Six Samurai - Shi En nega l'attivazione della carta, potrai attivare una seconda copia di Pot of Duality nello stesso turno. |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2012 alle 22:54 | |||
per quanto riguarda shi en, ok.
invece per cio che concerne forbidden lance, anche io pensavo quello che tu hai detto ma prima giocando su dueling network mi è capitata la stessa situazione e un tipo mi ha linkato il ruling di one day su wikia con scritto che se lancia veniva attivata il danno veniva effettuato. Ma mi sa che sto figlio di pu.ttana mi ha trollato scrivendo lui su wikia ciò che voleva D: |
||||
|
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2012 alle 23:11 | |||
Su Yu-Gi-Oh! Wikia non c'é nessun ruling al riguardo:
Questo é quanto si può trovare alla voce "Ruling" per One day of peace. Modificato da D-Player - 15 Giugno 2012 alle 23:12 |
||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2012 alle 00:21 | |||
eh infatti, ho appunto detto che per me il tizio ha scritto cio che voleva su wikia e me lo ha fatto vedere!
|
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |