Report Nazionale |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: Report Nazionale Postato: 25 Giugno 2012 alle 13:21 |
Arriviamo li venerdi e tra un taxi e una camminata da 3-4 km arriviamo in albergo. Il sabato altra bella camminata e si arriva al luogo del torneo. Ritrovo un sacco di gente ( E-horus, Sunasd , Subzero , Darkmagician Luke Zigmund ) e anche il gruppo delle marche che non vedevo.
Siamo 501 all' inizio e porto rabbit , sperando che il mazzo giochi un po da solo dopo aver fatto 2 tornei in tutto l' anno. 1° turno vs drago ( dado perso) vinco 2-0 abbastanza facilmente, sono convinto del fatto che questa build se la giochi molto bene 1-0 2° turno vs inzector (dado vinto) laggia setto 4 nella prima e doppio giallo piu 4 dietro nella seconda mi regalano la vittoria. 2-0 3° turno vs drago ( vinco dado) ancora 2-0 easy 0_0 non vede molti dark e sc*lo abbastanza 3-0 4° turno vs inzector ( perdo dado) la prima mi disintegra, seconda e terza macro e kycoo mi fanno dominare. 4-0 5° turno vs Sahbeddine con rabbit ( perdo al dado) pesco 3 gialli in prima mano 4 nella seconda ( e vinco) e 3 nella terza ( 3-4-3 squadra di calcio) , il dado ha fatto partita comunque. 4-1 6° turno fenice con rabbit ( perdo al dado) 1° parte lui vince 2° parto io vinco 3° io ho 2 saba lui ha 2 tour e 2 rabbit ( muoio) 4-2 7° turno vs inzector ( perdo al dado) vinco la prima di utopia ray seconda domino 5-2 finisco il secondo giorno con una minima speranza ( solo 3-0 o 2-1-0) 8° turno vado vs wu ( perdo al dado) mi scomba con pot e muoio vinco io ho 1 dietro , in mano maxx c veiler e gorz e rabbit, calo rabbit lui veiler. Cala maxx c uccide rabbit e setta 1, in end tifone e topdeccko rabbit ^^ 6-2 9° vs drago ( perdo al dado) vinco non so come xD mi otkappa topdeccko il reborn della vita 7-2 ora spero di pattarla , ero 23° e avevo buone possibilità. Becco l unico nella sala che non avrebbe pattato ( zoppini) 10° turno vs drago ( vinco al dado) mano giallissima e muoio doppio rabbit e reborn mi fanno vincere ho una buona mano, reborn tour e kycoo in mano . Lui con 3 carte mi fa dh su reaper e il suo sangan e adda tour. Fa tour tour leviair evoca viverna rimuove red eyes evoca pulsar bls e muoio. ( tristissima come cosa) 7-3 deluso da aver perso la top da cosi vicino arrivo 40° e vinco 1/2 box che vendo a 40 tappetino e foderine che vendo a 1,60 xD pro: rivisto e conosciuto tutti e aver fatto 8 posizioni in piu dell altra volta xD il velocissimo corso di bestemmie di Luke ^^ contro: la top che scappa da vicinissimo alla prossima! forse all euro. |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 15:26 |
era la versione di rabbit che mi convinceva di più
sei stato sfortunato, parecchio devo dire |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 15:30 |
La sfortuna fa parte del gioco, stavolta è stata superiore , semplicemnte questo. Cmq complimenti per il risultato. Per la nostra partita mi dispiace, ma alla fine rabbit è rabbit, se si ha maggior fortuna recuperi anche i mirror match che vinci al dado perdendo la prima, come ho fatto io,(non contro te, perchè ho cominciato io) ma cmq mi è capitato.
Modificato da Fenice - 25 Giugno 2012 alle 15:31 |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 15:41 |
Grazie a tutti , cmq hai ragione ci sono partite recuperabili , ma io partivo molto peggio di quello che iniziava ( come avrai notato) non potevo assolutamente nulla xD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |