squalo....... |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: squalo....... Postato: 18 Giugno 2012 alle 21:49 |
ciao qlk mi spiega come chainare lo squalo a molla????
cioè io evoco mostro e passo la prio all'oppo... poi chaino??? se l'oppo mi fà veiler su mostro evocato a molla io lo evoco lo stesso lo squalo no?? |
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2012 alle 22:37 |
up
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 00:06 |
Se non erro, Shark ha spell speed 2, quindi non passi nessuna priorità. Dovresti avere tu la "priorità" di attivarne l'effetto dalla mano (essendo il giocatore attivo) in risposta ad un tuo effetto, dopodiché passi la priorità all'oppo. Ma non ci metto la mano sul fuoco, sono un profano del Wind Up.
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2012 alle 17:21 |
squalo ha ss1, è un trigger che puoi attivare dalla mano quando evochi un mostro, come tg warwulf
in questa situazione, quando evochi mostro dichiari di voler attivare il trigger di squalo come anello1, dopo di che l'oppo può mettere anello 2 quello che vuole (tt, bth, veiler ecc..) |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 20:12 |
grazie folle!!! al nazio primo incontro ho discusso con l'oppo su sta cosa e ho vinto per questo....
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |