Qualcuno di buona volontà che mi aggiorna un pò? |
Rispondi |
Autore | |
cobra
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi
Topic: Qualcuno di buona volontà che mi aggiorna un pò? Postato: 08 Luglio 2012 alle 11:31 |
Salve a tutti, mettendo a posto ho ritrovato le mie carte e mi è rivenuta voglia di giocare. Facendo un giro sul web ho visto che è cambiato completamente il gameplay ma soprattutto le carte (cosa diavolo sono i mostri Sinchro????) quindi se avete un pò di buona volontà potreste aggiornarmi su:
-carte sgrave -deck -bustine e structure deck Per intenderci io ho smesso di giocare all'uscita di Attacco di Neos e dello structure Rivolta delle macchine e giocavo il solito monarca dell'epoca... Grazie a tutti per la risposta ;) |
|
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2012 alle 16:39 |
guarda....se dici cosa diavolo sono i syncro....non stai messo molto male, visto che non si usano quasi piu;
faresti molto meglio a buttare o vendere o scambiare le carte che ritrovi, comprare tre mazzi structure dei draghi l & d, li accorpi, con qualche piccola modifica ed il grosso è fatto, se poi vuoi essere competitivo devi spendere soldi su tour guide (sconsiglio, visto che verrà limitata...molto scontato...) e su qualche altra cartuccia (avvertimenti solenni, five-head dragon e così via). Vedrai che ti diverti ed avrai delle grooosse soddisfazioni. Modificato da Blitztidusx - 09 Luglio 2012 alle 16:40 |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2012 alle 16:55 |
il secondo dell'europeo si è qualificato al last chanche in questo modo!
|
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2012 alle 18:16 |
infatti
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |