kill |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: kill Postato: 02 Agosto 2012 alle 16:21 |
||
kill ha fatto solo il dovere di un mod, se per te chiudere un topic dove "a momenti si passava veramente alle mani " è stato uno sbaglio punibile con la ghigliottina allora non ha senso promuovere nuovi mod e chiudere sto forum sennò si passa seriamente all'anarchia. Se in passato si era specificato che non si sarebbe dovuto eccedere ancora in quel topic li, e ora la regola non è stat rispettata ma stracciata, non vedo sbagli. Se nel topic marche ci fosse stato un comportamento simile sarebbe stato chiuso direttamente e vedo inutile ora attaccarsi sugli specchi cercando di far valere le prorpie ragioni , in quanto si è nel torto marcio. |
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2012 alle 16:31 | ||
Mamma mia certe volte la gente dimostra proprio di non capire na mazza, fate passare proprio la voglia.Rileggiti tutto bene e riformula una risposta al mio post.Non solo mi sono espresso bene e garbatamente mi devo sentire pure umiliato per il livello dell'auditorio.
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2012 alle 16:47 | ||
New io ti do ragione quando dici che quella è la sezione più frequentata del forum e rappresenta una piccola risorsa, però proprio per questa ragione si doveva fare in modo di non scendere così in basso. E' vero che per quel topic sono tollerate molte eccezioni al regolamento, però finché si scherza e lo si usa tipo chat va bene, quando diventa un mezzo per linciare qualcuno (e non entro in merito alla questione di toon che non conosco) non è più tollerabile. Cioè lo sai come funziona il forum, quando si può c***eggiare e quando invece certe cose non vanno bene... Sei il moderatore più attivo lì dentro e proprio perché hai interesse nel mantenere il topic attivo dovevi placare un po' gli animi a un certo punto e magari continuare quella discussione con toon altrove se proprio vi premeva.
Detto questo io ho scoperto tutto a cose fatte e fossi in kill avrei agito meno impulsivamente, magari avvisandoti prima o cercando di invitare tutti a darsi una calmata, però penso che il fatto che quello che stava succedendo fosse inaccettabile per il forum non è in discussione. |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2012 alle 17:38 | ||
Signori mi avete fatto collegare dall Egitto 4 euro mezz'ora mortacci vostri... Ho letto poco nulla quando torno Domenica mi leggo tutto con calma... Dico solo che siete anche amici da anni e non dovreste fare così... Posto che tutto ciò rianima davvero il forum... Ahahah a domenica... Vvb
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2012 alle 18:11 | ||
[OT]
Sciupone! 4 € per 30 minuti? Quei 4 € potevi darli ad Admin, per aggiornare il forum... Che tristezza, che tristezza! Per non leggere nulla poi... SubZero, SubZero, Lei perde colpi. Goditi l'Egitto e non pensare al Forum. Ah, attento ai dromedari (sputano) e... non hanno proprio un buonissimo odore. [/OT] |
|||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2012 alle 06:43 | ||
io lecchino!!!! ma manco lo conosco kill io!!! a me non me ne frega un c***o se vi bannano oppure no, non ci guadagno assolutamente nulla, non me ne frega niente della popolarità del forum e di tutte le p*****ate che si dicono qui, mi interessa solo yugi e basta. e poi chi sarebbe quello che litiga qui? io? ma te sei fuori!! trovami un messaggio postato da me paragonabile alle OFFESE che hai postato te! allora mi i mod potranno prendere i provvedimenti che vorranno! litigare per 4 c***ate che si scrivono su questo forum? se credi cosi .......continua a crederci... P.S.: riconfermo; KILL ha fatto bene ed io vi avrei bannati per mesi. E comunque lecchino lo dici ad un altro....va beh...ne avremo modo di parlane di persona prima o poi. Verrai a giocare a calcetto a Novara. Modificato da Blitztidusx - 03 Agosto 2012 alle 07:23 |
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:08 | ||
Blitztidusx like Padrino
|
|||
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2012 alle 17:33 | ||
dai fate pace
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2012 alle 19:56 | ||
la voce dell'innocenza approposito, posta un po' di più nella sezione yugioh! |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 22:34 | ||
Tu stai urlando, è contro il regolamento.
per esseresi preso del lecchino, non voglio pensare cosa sarebbe successo con un insulto alla "vs toon" Modificato da mattygt - 21 Agosto 2012 alle 23:19 |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |