Kill e Topic di Biella. |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Kill e Topic di Biella. Postato: 05 Agosto 2012 alle 16:38 |
Sono appena tornato e mi sono fatto un idea di quello che è successo e vi dirò qui che ne penso, senza averne prima parlato con Kill.
Kill ha preso una decisione dura e drastica, ma ammettetelo che avete palesemente esagerato. Quando all inizio degli "insulti" avevo postato anche io nel topic, era chiaro e lampante che lo si faceva per ridere, e vedevo che cmq funzionava perchè questa cosa ( che rieto all inizio era divertente ) stava facendo tornare gente sul forum... Ma leggendo gli ultimi post, avete davvero esagerato con gli insulti, e capisco come kill non abbia sopportato il tutto. Forse poteva avvertirvi prima, ma voi da un dito vi siete presi tutto il braccio, e francamente aprire un topic e riempirlo non piu saltuariamente ma TOTALMENTE di insulti nei confronti di Toon, mi sembra davvero esagerato...domani ne parlo con kill e vediamo se riesco a convincerlo a riaprire il topic, ma sappiate che se anche fosse cosi, dovete decisamente tornare un minimo IT e non darvi alla pazza gioia, altrimenti apritevi un topic in forumfree con titolo Insulti a toon, ma non su un forum di un negozio di figurine. |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2012 alle 17:21 |
mirko maiale ti aspetto col pugnale
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2012 alle 17:26 |
Questo mi sa di commento ci Chester wiwi |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2012 alle 00:02 |
no era da parte di tutti e tre perchè ti vogliam tanto bene
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |