REDU: cosa avete sbustato? |
Rispondi |
Autore | ||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: REDU: cosa avete sbustato? Postato: 26 Agosto 2012 alle 00:02 |
|
Confrontiamo i nostri sneak e vediamo cosa è uscito di interessante, foil o magari comuni che POTREBBERO avere un buon impatto nel meta.
io ho trovato: Nobile Cavaliere Gawayn super (eh si.. la promo nei pacchetti è un calcagno sulle gengive ma sta volta non è poi tutto sto malvagio sta promo) Zona di Avanzamento Secret (non male, ha il suo perchè, ma devo trovarlo XD) Cronomalia Crononauta Cristallo super (xyz niente male, certo non è il top del top, ma è luce, e il suo effetto non mi dipiace) Ingranaggianarsenale rara (carino, impronunciabile ma carino) Imairuka rara (in realtà la sbustata panda90 ma poi me l'ha data a me XD io gli ho dato i block golem XD cucciolosa l'artwork e l'effetto va ben analizzato.. con diva è un gachi gachi o un braccio arsenale, e nel sea lancer non lo vedo nemmeno manco tanto malaccio, da testare) Albverdich re delle fate rara (rango 4 immenso!! lo cercavo e l'ho trovato!) Magidolce Cioccocavaliere (le carte diabetiche non son poi tanto male, il tempo ce lo dirà,sta il fatto che se si giocherà questo va di sicuro in 3x) Cronomalia teschio di cristallo rara (niente di che) Cronomalia testa Colossale rara (come sopra) Sfidante Eroico - Doppia lancia rara (interessante, ti permette di fare un xyz guerriero facile facile.. interessante si!) common: dispositivo di fuga obbligatorio (molto ma molto carina.. potrebbe essere utile contro i vari xyz synchro o mostri scomodi..) tre di un tipo (la carta in se non è forte, ma l'artwork è una trollatona dei disegnatori.. noterete infatti che sul terreno ci sono delle carte di un mazzo che tempo fa amavamo.. vediamo se ci arrivate XD) dimenticavo, se qualcuno ha trovato gagagarevenge (l'equip super per i gagaga per intenderci) mi contatti sono interessato, me ne servono 3 :) Modificato da Brukido84 - 26 Agosto 2012 alle 00:05 |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 00:49 | |
Troppo difficile chiamarla 'Tris', suppongo.
C'era un salto logico non indifferente eh. |
||
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 01:14 | |
Non è che ci voglia molto, è rescue cat xD
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 09:59 | |
Io ho sbustato il mostro nero macchina secret, venduto a 30 + Leviair, la maga per lo spellbook con 1000 di atk che ho prontamente dato per un Excalibur ghost, e l'exceed nero rank 4 che fa perdere 500 ai non terra.
Poi due rare dei cronomalia, quella che fa cyber drago e quella che rimuovi dal cimitero per girare un mostro in def. Niente male, penso uno dei migliore sneak mai fatti tra scambi e sbustate. |
||
|
||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 10:38 | |
Ho sbustato il rank 5 dei chronomalia ultimate, lo spellbook super che fa sepoltura premtaura e gawayn.
Dalle buste di premio poi è uscita una sentinella d'argento ultra. |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:18 | |
5 rare.
Ottimo. |
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:21 | |
Ti sei preso il mio mostro nero almeno XD |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:27 | |
si vabbeh se lo sbustato mi tenevo levbiair e trenta euro ( che cmq erano entrati grazie al coniglio xD )
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:41 | |
Geargiarmor super, il robottone 5000 xyz ultra, Puddingcess ultimate e Grandsoil secret :3
|
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:45 | |
grandsoil secret e l'ultra che rimuovi 3 speelbook e scende speciale il 2500..in più 2 trance (2600) e la rara powerful da 2100 che scomba con la magia terreno dei terre
superfluo dire che ho vinto 4 partite tutte 2-0 venduto tappetino per bounzer e tutte le buste di premio a 4€ (8) essendo per me un'espansione di pura m***a...mi comprerò solo le trappole e 2 rare di quei roccia da 2100 |
||
Lorenzo2998
Kuriboh Iscritto dal : 08 Luglio 2012 Da: italy Status: Offline Posts: 28 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 14:40 | |
sbustato solo spellbbok magician of prophecy, ma ho preso un'altro maghetto, la temperanza, 2 spellbook of secret ( ultra ultimate), 1 HIGH PRIESTESS ( unica nello sneak , di 60 persone) 1 geargia super ( quello da 1900 in def ) 1 un contatto miracolo secret. soddisfatto.
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2012 alle 22:28 | |
io non mi lamento
1 sentinella d'argento una ultimata e 1 ultimata poi una magidolce puddingcipessa ultra e infine unatemperanza della profezia super non ho mai sbustato così bene in uno sneak xD e infine scambi molto golosi =) |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2012 alle 18:36 | |
io dopo aver sbustato tipo 1 anno fa 6 e dico 6 rare ho smesso di fare sneek peek! |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2012 alle 21:21 | |
sbustato un c***o, un xyz ultra fuffa, mio figlio invece una super fuffa ed una magia secret che ha scambiato per tre comuni
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2012 alle 08:06 | |
tuo figlio un eroe xD
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2012 alle 16:41 | |
Mai com'è successo a me in Shining Darkness: |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2012 alle 17:01 | |
zio boier!!!!
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2012 alle 19:54 | |
Guardando il bicchiere mezzo pieno Wattgiraffa è forte xD
|
||
|
||
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2012 alle 20:10 | |
A me è andata bene,1 sacerdotessa secret (unica in tutto il torneo),1 sentinella d'argento ultra e 1 rapitore illusorio super.
Ps: se avete roba per spellbook compro subito! |
||
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2012 alle 00:32 | |
io ho sbustato la magidolce che adda... tanti altri magidolce un xyz rank 6 2700 che una volta per turno dichiari un tipo e fa catastor per sempre...
e 1 libro dei segreti che ho dato via per tour rara e 5 € |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |