Inzektor post banned.. Minimamente giocabile? |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Inzektor post banned.. Minimamente giocabile? Postato: 13 Settembre 2012 alle 21:07 |
||||
Secondo voi un Inzektor versione Ninja basato sulla Ninjatsu Art of Super Trasformation e Hanzo potrebbe essere in qualche modo giocabile?
|
|||||
|
|||||
gianlu
Kuriboh Iscritto dal : 16 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 130 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2012 alle 21:54 | ||||
No. Lo fai puro. Ne ho provata una versione e sta facendo buoni/ottimi risultati.
Vuoi la lista? |
|||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 08:42 | ||||
se sei disposto a pubblicarla le dare uno sguardo volentieri!
|
|||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 10:55 | ||||
|
|||||
|
|||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 14:28 | ||||
Ho sbagliato figurina Intendevo questa senza il super: http://yugioh.wikia.com/wiki/Ninjitsu_Art_of_Transformation Comunque si se vuoi postarla gianlu grazie :) |
|||||
|
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 18:36 | ||||
in Giappone continua a vincere in versione pura.
|
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 19:09 | ||||
|
|||||
|
|||||
gianlu
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 19:34 | ||||
http://i.imgur.com/ykpTc.png
|
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 20:33 | ||||
Non lo dico io, lo dice un noto sito con le liste di tornei giapponesi. Se non lo sai informati, se lo sai invece, la tua è solo voglia di polemica. |
|||||
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 20:44 | ||||
Puoi linkarli per favore?
Perché io negli ultimi di Inzektor non ne ho visto. |
|||||
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 21:05 | ||||
Onestamente io ho visto di tutto, principalmente Mermail e Hero, ma Inzektor proprio 0... oddio, potevano anche essercene, ma la top non l'hanno vista nemmeno col cannocchiale. |
|||||
|
|||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2012 alle 21:30 | ||||
inzektor è morto
|
|||||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2012 alle 09:42 | ||||
no
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2012 alle 10:18 | ||||
Ho visto più Dragunity al confronto .-. E tanti Six XD Insomma, se non gira in Giappone figuriamoci se può girare qui. |
|||||
|
|||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2012 alle 13:47 | ||||
http://shriek.twoday.net/stories/142781942/
http://shriek.twoday.net/stories/142781909/ secondo posto su 64 player |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2012 alle 15:16 | ||||
In giappone è normale trovare mazzi arrandom che vincono, e se inzektor sta vincendo così poco PERFINO LI' vuol dire che è proprio un mazzo arrandom. Ripeto, in giappone al confronto all'inzektor SIX SAMURAI è un mazzo che stravince. |
|||||
|
|||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 05:16 | ||||
non è un brutto mazzo, lo sto provando su dn e tengo anke wind up. Dopo aver battuto un wind up, il tipo in tutta risposta ha detto "per forza l hanno nerfato con la banned" e ha abbandonato XD Un altra l ho persa con wind up perkè dopo warning su ratto, era rimasto con una carta in mano...reborn.
|
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 14:53 | ||||
Col mazzo Rock ho fatto 5-0 contro Chaos Dragon pre banned (3 Chaos Dragon diversi), e più vinte che perse in generale, anche contro WU. Sempre se dovessi affidarmi a DN, Ninja dovrebbe essere quasi imbattibile. XD Secondo me attualmente Inzektor lo considero al livello di un for fun. |
|||||
|
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:03 | ||||
Ma basta qualche anno fa ci hai sfracellato i maroni con le foto di quanto fosse forte gigapianta mentre giocavi sul letto contro te stesso. Basta.
|
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:07 | ||||
I commenti che ho fatto sono costruttivi e pertinenti, rispondi a quelli invece di dire cose distruttive e tacciare le persone a caso. Modificato da Aldragon - 16 Settembre 2012 alle 17:08 |
|||||
|
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:13 | ||||
I tuoi commenti sono inzektor fa schifo non voglio sentire ragioni tutto quello che dite non mi interessa perché quel mazzo fa schifo gnegne
|
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:16 | ||||
muoio sbrotfl |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:20 | ||||
Commento: In Giappone vince ancora Mia risposta: In realtà vince poco o niente Commento: Su DN ci ho vinto Mia risposta: Da quando i test su DN sono affidabili? (<- è una cosa riconosciuta da tutti, mica solo da me, e argomento dicendo che lì si vince facilmente con mazzi a caso) Tua risposta: Dici sono gne gne, e non vuoi sapere ragioni. Tu invece sì che fai commenti costruttivi e con argomentazioni, ammazza! |
|||||
|
|||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:26 | ||||
A me fa ridere che uno che anni fa ci ha deliziato con la frase: "la carta broken di potd è gigapianta mica dad" con la fotina del suo bel copriletto mentre testava il mazzo da solo venga a dire ad altri che DN non è un modo affidabile per testare
Ti va bene ora conan? Modificato da Cynellz - 16 Settembre 2012 alle 17:26 |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:37 | ||||
conan è quel ritardato di toon, non può esser pure lui D:
trovagli un altro detective Modificato da newmark - 16 Settembre 2012 alle 17:38 |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:43 | ||||
In ogni modo, ti rispondo pure, e anche per punti: 1) A quei tempi se in un mazzo gigapianta partivi di ultima offerta facevi facilmente OTK, altrimenti non girava. Avevo fatto pochi test e siccome ho sempre avuto buone situazioni la cosa mi aveva esaltato. 2) A quei tempi mi piaceva condividere le mie "scoperte", cosa che ora non farei. 3) Testare giocando contro se stessi secondo me è perfino più utile di giocare su DN, perché almeno il tuo sfidante è bravo almeno quanto te (anche se ovviamente c'è il problema che puoi non immedesimarti troppo nelle situazioni dubbie sul rischiare o meno). Ogni tanto vedo gente andare dove vado a giocare che dice "questo mazzo è fortissimo, su DN ci vinco sempre!", e poi perde contro di tutto. E si stupisce. 4) ...Ma perché ti sto ancora rispondendo? La finisco qui, se scrivi ancora commenti arrandom non avranno mie risposte, anche perché non mi piace andare troppo off topic. |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:49 | ||||
ti prego dimmi che non l'hai scritto veramente |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 18:18 | ||||
|
|||||
|
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 18:31 | ||||
dai pochi c***i dn è inutile, la sua utilità termina nel deck constructor e nel poter fare delle mani di prova...se uno ha le carte fa prima a giocare contro se stesso piuttosto che fare una partita contro un giocatore di dn, aldragon ha ragione
|
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
gianlu
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2012 alle 19:43 | ||||
Con la mia lista che vi ho postato prima ,quell'inzektor ha fatto un'altra top.
Perso solo 2 partite ,contro Hero ,troppo sopra e contro Rabbit. Vinto contro un altro rabbit ,contro un six ,contro un DW ,un rana e contro un Lightlord. Bilancio del torneo di ieri. |
|||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |