Tropico 4 |
Rispondi |
Autore | |
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Tropico 4 Postato: 24 Settembre 2012 alle 20:53 |
Allora, premetto che non sono sicuramente un grande appassionato di videogames, diciamo che mi piacono molto quelli calcistici e gestionali. Odio quelli di guerra (non lapidatemi XD).
Un mio amico mi ha consigliato Tropico 4, a suo dire uno dei migliori giochi gestionali di sempre per xbox. Qualcuno ci ha mai giocato? E' effettivamente un must have del suo genere? O in generale, sapete suggerirmi qualche titolo simile, magari secondo voi anche migliore di questo? (sempre per xbox) |
|
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2012 alle 21:29 |
Direi che č molto meglio per PC.. e poi sopratutto dipende cosa ti piace "gestire"
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2012 alle 21:34 |
Eh lo so che č meglio per pc, come in generale tutti i giochi gestionali, ma al momento sarebbe sprecato perchč il mio pc fa defecare e non ho intenzione di cambiarlo XD
|
|
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2012 alle 21:57 |
Allora cerca tropico o tropico 2
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2012 alle 10:48 |
non prendere gestionali per le console... sono anche peggio degli sparatutto su console! xD
per PC esistono una tale infinitā di gestionali/manageriali/strategici di vecchia data ma di ottima fattura, che conviene largamente rispolverare quelli! ^^ Modificato da Drazhar - 25 Settembre 2012 alle 10:48 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |