software per organizzare tornei |
Rispondi |
Autore | |
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi
Topic: software per organizzare tornei Postato: 22 Ottobre 2012 alle 19:05 |
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto perché volevo organizzare un piccolo torneo tra amici vecchie glorie dato che nessuno di noi gioca più però ancora conserviamo i nostri deck.
Pertanto mi servirebbe un software per fare accoppiamenti e top... Ovviamente non mi serve necessariamente quello ufficiale. Se possibile mi sapete dire se oltre al software esiste anche una guida al suo utilizzo? grazie a tutti per la disponibilità |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2012 alle 19:44 |
Puoi scaricare il traker per i tornei di wow: altro non è che il vecchio mantis.
Cosi mettendo i numeri temporanei te ne freghi di tessere o quant'altro. http://www.wowgcc.it/areadownload.asp Guarda in fondo alla pagina. |
|
|
|
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2012 alle 20:01 |
grazie mille mik gentilissimo come sempre... :)
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2012 alle 20:12 |
Figurati :)
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2012 alle 20:25 |
se vuoi io ho il mantis con l'installer! però come dice Mik è IDENTICO al tracker di WoW..metti id temporaneo a tutti e vai col liscio!
Modificato da |Dice-Lord| - 22 Ottobre 2012 alle 20:26 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |