![]()  | 
 
AbyssMegalo CHE CASINO :D | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: AbyssMegalo CHE CASINO :DPostato: 07 Novembre 2012 alle 22:12  | 
 
| 
   
   
    
   Giocatore A: bottomless e Prison settati 
 
   
   
  Giocatore B: Megalo, atlantean e Dragons... Come diavolo funziona? Rivelo Megalo, evoco speciale scarto due bersaglio con atlantean la bottomless... Il mio avversario deve attivarla prima e cosi cambio e scelgo prison o come funziona? FOLLEEEEEEEEE aiutami tuuuuuu perchè non capisco :D  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Novembre 2012 alle 22:16 | 
 
| 
   
   
    
   O meglio...se potessi spiegarmi bene il funzionamento ti sarei grato :D
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Novembre 2012 alle 22:40 | 
 
| 
   
   
    
   è facile mirko
 
   
   
  prima catena, anello 1 megalo che si rivela dalla mano scartando due carte al cimi (i loro effetti non partono adesso), anello 2 carte come maxx (oppo pesca 1) oppure dolkka (megalo viene distrutto dalla mano e mandato al cimitero) quando megalo entra in campo, ora si apre una nuova catena con l'effetto di megalo che adda1, l'effetto degli atlanteans e eventuali bth/tt tutte nella stessa catena. Ora: anello 1-2 dragoons oppure quello che spacca la settata (che viene ora targettata) anello 3 megalo opzionale anello 4 carte dell'oppo come bth/tt ecc... Risolvi tutto  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Novembre 2012 alle 22:46 | 
 
| 
   
   
    
   Grazie del chiarimento....come farei senza di te xD
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Novembre 2012 alle 10:56 | 
 
| 
   
   
    
   Viva mind crush !!!!
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   son goku  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Novembre 2012 alle 12:05 | 
 
| 
   
   
    
   Ma quindi si perde il timing per negare i primi due anelli ?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Novembre 2012 alle 12:54 | 
 
| 
   
   
    
   eh!?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Novembre 2012 alle 14:03 | 
 
| 
   
   
    
   funziona cosi:
 
   
   
  Riveli megalo e scarti due. Entra megalo, chaini qualcosa se devi, se non chaini nulla tutori di megalo e poi si attivano i due costi scartati.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Fenice  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Novembre 2012 alle 14:49 | 
 
   
   
   
 ma perchè le inventano ste carte  
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   son goku  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Novembre 2012 alle 17:33 | 
 
| 
   
   
    
   Come ha scritto Folle la catena dovrebbe essere
 
   
   
  anello 1-2 dragoons oppure quello che spacca la settata (che viene ora targettata) anello 3 megalo opzionale anello 4 carte dell'oppo come bth/tt ecc... Ora quello che dico è, gli anelli 1 e 2 non sono negabili giusto? si perde il timing in quanto teoricamente c'è già un anello 3 che deve svolgere! Sbaglio?  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Novembre 2012 alle 17:41 | 
 
| 
   
   
    
   Se per timing intendi la possibilità di negare con dolkka o ira divina l'anello 1 o 2, bene, non puoi farlo e lo vedi dalla costruzione della catena.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   son goku  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Novembre 2012 alle 11:52 | 
 
| 
   
   
    
   Si intendevo quello. Grazie
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   big_ben  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Novembre 2012 alle 15:48 | 
 
| 
   
   
    
   Domanda, dato che Dragoons,Marksman,Infantry si attivano in una catena successiva...
 
   
   
  Se si fa profezia della trasmigrazione sui costi di Abyssmegalo, gli effetti degli atlantean andranno comunque in catena successivamente? o devono essere al cimi quando l'effetto si attiva? grazie  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Novembre 2012 alle 13:43 | 
 
| 
   
   
    
   Se incateni la profezia all'effetto di megalo, facendo tornare i mostri nel deck, i loro effetti non possono essere attivati perchè non possono aprire una catena dal deck
 
   
   
  Q: If Dandylion is discarded as a cost for Monster Reincarnation, and that Dandylion that was discarded as a cost is selected as the target for Monster Reincarnation, after it's added to the Hand, does the effect of Dandylion activate? A: In that case, the effect doesn't activate. questo è più o meno lo stesso caso, ed è un ruling ufficiale  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   big_ben  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Novembre 2012 alle 13:56 | 
 
| 
   
   
    
   Ottimo grazie mille
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |