Ritorno sulle scene! |
Rispondi |
Autore | ||||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: Ritorno sulle scene! Postato: 25 Novembre 2012 alle 09:29 |
|||||
Buongiorno a tutti voi, popolo di Hobby!
Sicuramente molti altri non avranno idea di chi io sia, ma sono certo che a qualcuno leggendo il mio nick sarò tornato in mente, anche se ad essere sincero non ci credo nemmeno io, ma va bene così, dopotutto due anni fa in totale silenzio decisi di smettere di giocare. Già, purtroppo tra lavoro ed allenamenti non avevo più la testa e nemmeno il tempo per seguire yugi, e se proprio devo essere sincero mi stavo anche stufando, forse avevo fatto semplicemente indigestione, perciò decisi che era ora di darci un taglio e provare a disintossicarmi Negli ultimi due mesi circa però, ho trovato il modo per far combaciare il tutto alla perfezione, lavoro, allenamenti e yugi. Vi starete sicuramente chiedendo roba tipo: “oddio ma com’è possibile, costui è sicuramente un genio!” o roba simile, e la risposta è semplice, infatti ho da poco inaugurato la prima fumetteria made in costa smeralda! :D Quindi dopo due anni di astinenza, o come ho detto prima di disintossicazione, ho deciso di riprendere a giocare, e dio quanto c***o mi è mancato questo dannato gioco xD Per l’occasione mi è sembrato giusto fare un ritorno col “botto”, quindi mi sto impegnando a trassare quanti più bambini possibili per finire il mermail, (che originaleh!!ONE11!) ma ancora mi mancano due abisso sfere T___T A proposito di questo comunque, sto ultimando il mio cerco/offro, che non appena possibile andrò a postare nella sezione adatta, anzi, nel caso esistesse ancora, se qualche mod mi facesse la cortesia di provare a ripescare il mio vecchio topic per gli scambi mi farebbe un enorme favore! Non tanto per una questione affettiva,ma più che altro perché c’erano i feedback :3 Quindi, a questo punto non vi rimane che ri-accogliermi tutti quanti a braccia aperte e festeggiare il mio ritorno sulle scene, gioite compagni, Edoarco Elrico è tornato! |
||||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 12:12 | |||||
beh il tuo nick lo ricordavo :P bentornato :D
|
||||||
|
||||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 14:32 | |||||
Bentornato, ti serve una Sfera? :3
|
||||||
|
||||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 14:37 | |||||
grazie mille :D
comunque sì, me ne servono altre 2, a meno che in fumetteria questo pomeriggio qualche bambino non faccia il miracolo :3 assurdo come io sia già in possesso di 4x megaloabisso ed abbia invece una sola abisso-sfera :/ |
||||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 18:34 | |||||
Ladro U_U
... fai bene... |
||||||
|
||||||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 18:48 | |||||
niente, solo ultra e super INUTILI.
c***o non è possibile che escano sempre le stesse cose, sti box sono palesemente fallati xD |
||||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 18:55 | |||||
Bentornato anche se non ti conosco XD
|
||||||
|
||||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 19:40 | |||||
bentornato.. chi non muore si rivede..
|
||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2012 alle 00:30 | |||||
bentornatooooo *.*
|
||||||
|
||||||
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2012 alle 11:24 | |||||
bentornato XD
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2012 alle 13:43 | |||||
mi ti ricordo, mi ero appena iscritto! bentornato!
|
||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2012 alle 13:48 | |||||
Bentornato, io mi ricordo di te, abbiamo fatto qualche compravendita :).
|
||||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2012 alle 14:33 | |||||
Bentornato :)
|
||||||
|
||||||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2012 alle 15:36 | |||||
grazie a tutti, sono commosso *_____* |
||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |