Report Store Championship GA Brescia |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report Store Championship GA Brescia Postato: 07 Gennaio 2013 alle 10:27 |
Ciao a tutti anche se sembra non essere piu' di moda faccio un brevissimo report su una mia sporadica apparizione allo Store Championship al GA di Brescia.
Porto un Frog-Monarch non proprio classico: ecco la lista: Monsters: 24 3x Swap Frog 3x Ronitoadin 2x Dupe Frog 2x Poison Draw Frog 1x Treeborn Frog 1x Sangan 1x Tragoedia 1x Gorz 2x Sea Lancer 3x Caius 2x Raiza 3x Angel 07 Spells: 16 3x Enemy Controller 2x Salvage 3x Forbidden Lance 2x Forbidden Dress 1x Pot of Avarice 1x Heavy Storm 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 2x MST Traps: 1 1x Treacherous Trap Hole 1 turno: contro bambino con mazzo "misto" Vabbe' vinco ovviamente e gli spiego come funziona il mio mazzo e alcune meccaniche di gioco. 1 - 0 2 Turno: contro Inzektor Ahi Ahi Questo lo soffro parecchio specialmente post side (quando mi mette le D-fissures). La prima parto perfetto calo Angel 07 (anche se non protetto da lance o abiti) di prima e penso che ho vinto (sapendo che non gioca parini) senonche' mi fa compulsory e mi OTK. La seconda fa un errore e evoca hornet equipaggiandolo con gigamantis. Io glielo lascio li' rimuovendo gli altri con Caius e compagnia bella. La terza e' molto tirata specialmente dopo che mi fa combo + D-fissure. Non vedo tifoni e non riesco a recuperarla. 1 - 1 3 turno: contro Mermail Qui me la voglio proprio vedere tutta so che se calo l'Angelo in pratica ho vinto. La prima riesce ad OTKappare. La seconda entrano 2 fader e 3 maxx-C e la storia cambia. Dopo un suo tentativo di OTK parato da fader. Comincio lo show a botti di rana e enemy calando un Angelo protetto ad ogni turno da lancia o abito. La terza calo Angelo subito ed e' gg. 2 - 1 4 turno: contro Mermail La prima subisco l'OTK come da copione. Stessa side di prima per la seconda. Vinco di Caius + Caius + Caius :-) ... alla vecchia maniera insomma. La terza calo Angelo 07 protetto da lancia e/o abito e quando lui vede una mirror io in M2 gli calo il secondo Angelo ... gg !! 3 - 1 Vinco due bustine dove sbusto il Ninja Drago Rosso. Tutto sommato e' stato molto divertente, soprattutto portare un mazzo un po' diverso e fare risultato. Ho finalmente capito cosa siddare contro inzektor. Credo che sperimentero' al piu' presto. Sto pure valutando un Obelisco che oggi come oggi puo' dire la sua. Alla prox. |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2013 alle 12:09 |
Grande
bella l'idea del mazzo rana: penso che oggigiorno non se lo aspetti nessuno |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2013 alle 13:57 |
Ma gli angeli 07 non stavano meglio di side?
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2013 alle 15:30 |
Che dire io li ho messi per provarli e devo dire che mi sono trovato molto bene non li ho mai siddati fuori ... parecchie volte mi e' capitato di fare gachi-gachi e calare angelo 07 ... hai voglia di sprecare risorse a "bucarmi"
Modificato da DarkMagician75 - 07 Gennaio 2013 alle 15:31 |
|
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2013 alle 18:23 |
Grande! Complimenti ancora per l'idea degli angeli 07!
Ci vediamo la prossima volta che ci vieni a trovare ;) |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2013 alle 19:55 |
Nono ma, mi fido del tuo parere, io non li ho mai provati, l'idea è ottima. E' che sembrano messi lì solo quasi unicamente per contrastare gli abyss che, in entrambe le partite ti ha otkappato di primo turno lo stesso. Sarà che io sono ancora affezionato al vecchio Ladd, l'unico che mi ha fatto cambiare idea ultimamente è l'obelisco |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2013 alle 21:48 |
Questo stesso mazzo l'ho portato ad uno store a Parma e ho perso contro Inzektor e Macro rabbit (che partiva sempre di macro + rabbit e tour al secondo turno). Wind-up ci ho vinto visto che riuscivo a calare Angelo 07 alla svelta pero' ovvio che bisogna testarlo in un torneo un po' grande per capire tutti i pro e i contro.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |