![]()  | 
 
spellbook tower | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: spellbook towerPostato: 13 Gennaio 2013 alle 13:17  | 
 
| 
   
   
    
   domanda stupida.... siccome la carta non lo specifica....posso evocare il mostro coperto, ovvero, prima lo mostro e poi lo setto? 
   
   
  Modificato da Blitztidusx - 13 Gennaio 2013 alle 13:17  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2013 alle 14:52 | 
 
   
   
   
  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2013 alle 15:10 | 
 
| 
   
   
    
   ok, grazie
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |