uscite wolfberk e chicken |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: uscite wolfberk e chicken Postato: 27 Gennaio 2013 alle 12:32 |
ho visto che tenki si può attivare una sola volta per turno, quindi quello scritto sopra non si può fare :P
|
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2013 alle 14:02 |
si ho provato con solo le carte di questa espansione ma poche partite, non mi sembra male, con una sola carta (tenki) puoi già fare un ottimo vantaggio: ti cerchi bear, usi l'effetto di bear per spaccare la magia e distruggere un mostro, poi se attacca e distrugge un mostro ti cerchi un'altra m/t, per esempio tensu, fai altra evocazione dalla mano, per esempio il drago, cerchi altra tenki che ti mette in mano altro mostro, per effetto di drago spacchi tenki e tensu e ressi mostro: con 2 carte (sei partito con tenki e drago in mano) hai distrutto un mostro avversario, messo in campo 3 mostri e aggiunto 1 in mano; cioè + 3. Dopo puoi exceedare e mettere giù la tigre o altro. Figuriamoci con lupo e pollo. |
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2013 alle 13:09 |
Ho letto anche l'altro che non conoscevo e ho editato il post perchè pure quello sa il fatto suo.
Lo hai già provato con solo le carte di questa espasione? Come ti sembra? |
|
|
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2013 alle 13:04 |
già, ora come ora è dignitoso come mazzo, ma col pollo diventa proprio forte |
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2013 alle 13:03 |
Il pollo e il lupo sono molto grossi
Modificato da Momo - 26 Gennaio 2013 alle 13:04 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2013 alle 12:54 |
Di solito escono un po' ovunque, ma soprattutto nelle espansioni... Mi sembra probabile che saranno in Lord of the Tachyon Galaxy...
|
|
|
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2013 alle 12:46 |
qualcuno sa quando e come usciranno Enthusiastic Beast Wolfberk e Fire fist Chicken?
In Giappone sono usciti nella V Jump 8, normalmente le carte di questo set come escono da noi? Structure, special edition, nelle espansioni...? |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |