Una mia partita di scacchi |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Una mia partita di scacchi Postato: 11 Febbraio 2013 alle 14:44 |
So che probabilmente non frega a nessuno però ho di recente giocato un torneo di scacchi e un maestro ha voluto commentare la mia partita e farci un video. Lo segnalo:
http://www.youtube.com/watch?v=8ub5BdE7UDI |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2013 alle 18:24 |
a me interessa! grazie.
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 10:09 |
bè scusa, una tua partita viene presa e analizzata come esempio per altri è motivo di orgoglio
che programma avete usato per la partita ? |
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 17:14 |
Chessbase o fritz, entrambi purtroppo a pagamento. Il primo è un database su cui salvare le partite con commenti, varianti, colori ecc, il secondo un programma con la stessa interfaccia che monta un motore scacchistico che ti aiuta nelle analisi o contro il quale (se sei masochista) puoi giocare. Esistono versioni gratuite di entrambi però con molte limitazioni.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |