Lord of the Tachyon Galaxy |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: Lord of the Tachyon Galaxy Postato: 19 Febbraio 2013 alle 11:30 |
||
Va' che secondo me lo fanno davvero ultra eh, a differenza di Judgment che passerà da common a secret. |
|||
|
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 11:46 | ||
Sarà l'XYZ di uno degli archetipi più forti della storia e secondo te perdono l'occasione di farlo secret da 70 euro? Comunque io continuo a non capire cosa ci troviate di forte in Judgment... la devi fare prima che l'oppo attivi una magia e gli basta non attivarne per darti -1. .-. |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 11:55 | ||
>Comunque io continuo a non capire cosa ci troviate di forte in Judgment... la devi fare prima che l'oppo attivi una magia e gli basta non attivarne per darti -1. .-.
Nel tuo turno (non turno 0) ti fa prendere un gran vantaggio carte, e comunque se non attiva magie tutto di guadagnato, tanto non penso proprio che il Judgment non l'abbia aggiunto facendomi +1 XD |
|||
|
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 12:11 | ||
Avevo letto solo "your opponent". Chiedo venia.
|
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 13:16 | ||
Modificato da Aldragon - 19 Febbraio 2013 alle 13:43 |
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 21:53 | ||
senza contare che se lo rimuovi dal cimi per evocare garuda, mi cerco mistletainn XD |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |