FORBIDDEN & LIMITED LISTS Effective 1 September |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: FORBIDDEN & LIMITED LISTS Effective 1 September Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:41 |
grande Konami! tutta diversa la nostra! come ai vecchi tempi! ora si che si fanno i soldi!
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:37 |
Tra l'altro trishula resta bannato XD
E poi soul drain a 1? Oddio più leggo e meno mi capacito... Però dice chiaramente che dura fuino al 31/12/2013... Quindi a gennaio altra stamngata! |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:34 |
Ho solo 2 domande:
1) Perchè fare 2 ban così tanto diverse adesso? 2) Perchè bannare/limitare TUTTE quelle carte? Cioè alcune non hanno veramente senso... stratos? macro/fissure? shock master? bah |
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:21 |
una cosa intelligente però l'hanno fatta: bannare quelle carte che in mono copia facevano una differenza ENORME se pescate o meno. Era già successo con future fusion, ora vediamo card destruction,gateway e super rejuvenation.
Modificato da Rufy84 - 21 Agosto 2013 alle 08:24 |
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:14 |
Cosa sarebbe? Facile, te lo spiego io: un metodo facile e sicuro di vendere la prossima espansione, dedicata agli zombie THIS is konami! Ora si che la riconosco! |
|
|
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 07:52 |
no scusate ma cosa sarebbe???
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 07:05 |
infami b******i, completamente DIVERSA! Evviva per chi ha preso i polli ORA che costano meno!
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 06:43 |
ma cosa c***o............ :|
perchè? |
|
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 04:28 |
Fonte:
http://www.yugioh-card.com/en/limited/index.html Bandite: (Non possono essere giocate per il formato avanzato le seguenti carte) Elemental HERO Stratos Burner, Dragon Ruler of Sparks Lightning, Dragon Ruler of Drafts Reactan, Dragon Ruler of Pebbles Stream, Dragon Ruler of Droplets Number 16: Shock Master Heavy Storm Gateway of the Six Monster Reborn Spellbook of Judgment Card Destruction Super Rejuvenation Pot of Avarice Solemn Judgment Ultimate Offering Limited: (Può essere giocata solo una copia delle seguenti carte) Atlantean Dragoons Brotherhood of the Fire Fist - Spirit Deep Sea Diva Rescue Rabbit Thunder King Rai-Oh Genex Ally Birdman Dewloren, King Tiger of the Ice Barrier Evigishki Mind Augus Constellar Ptolemy M7 Dimensional Fissure Gold Sarcophagus Royal Tribute Bottomless Trap Hole Compulsory Evacuation Device Epidemic Eradicator Virus Macro Cosmos Soul Drain Torrential Tribute Semi-limited: (Possono essere giocate solo due copie delle seguenti carte) Mezuki Plaguespreader Zombie T.G. Striker Fire Formation - Tenki Dimensional Prison Unlimited: (Possono essere giocate 3 copie delle seguenti carte) Destiny Hero - Malicious The Agent of Mistery - Earth Tsukuyomi A Hero Lives Black Whirlwind E - Emergency Call Hieratic Seal of Convocation Pot of Duality Scapegoat Ora divertitevi a commentare qualche mazzo si puo' fare XD io penso un bel hero vecchia maniera... |
|
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |