art |
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Autore | |
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi
Topic: art Postato: 27 Febbraio 2006 alle 12:59 |
mercì ragazzi
visto ke me le avevano kieste, ho fatto anke queste. Da Tenjou Tenge..... Bunshinshi: Masataka: A dopo! |
|
Chrono
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2006 alle 13:32 |
devo dire che sei molto bravo ma hai ancora qualche problema con il viso
|
|
|
|
doriado
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 738 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2006 alle 13:36 |
devo dire ke nn ho la + pallida idea di ki siano...
ma la faccia di masataka è strana... |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2006 alle 16:03 |
in effetti masataka un pò strano lo è
kmq, oggi ho deciso di nn ascoltare le vostre richieste solo per oggi però Nn per altro, ma avevo dei lavori ke avrei voluto fare molto prima, ma facendo gli altri nn ho mai potuto realizzarli, ma oggi mi sono dato da fare. così... Direttamente da Slayers, uno dei manga(a parte Naruto) ke mi piaciono di + in assoluto, anke se da noi nn sembra aver avuto un gran successo... la protagonista principale, Rina Inverse: E invece da Tenchi Muyo (idem, sembra ke da noi nn piaccia a nessuno ) una delle tante protagoniste (se qualcuno lo conosce sa a cosa mi riferisco ) Ryoko: Cosa ne pensate di questi? |
|
Chrono
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2006 alle 18:42 |
belli, appena posso posto qualcosa di mio
|
|
|
|
doriado
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 738 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2006 alle 21:02 |
beh, a me piacciono sia Slayers ke tenchy... e così cm i 2 anime mi piacciono i due disegni, in special modo rina... ma la spada nn so, mi sa di qlcs di strano...
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2006 alle 21:16 |
belli davvero
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2006 alle 21:49 |
hai ragione doriado sulla spada....
nn è la spada ke rina usa solitamente! è solo per far più scena, ed è così grossa, perkè è da vedere come se l'immagine fosse vista dalla punta della spada in avanti, quindi essa risulta ingrandita (kmq è già di suo molto più larga rispetto allo spadino normale....) ps. kmq stò preparando anke Gourry (guido) e Ayeka, appena finiti li posto |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2006 alle 16:03 |
e come già detto ieri, mi sono dedicato ankora a Slayers e Tenchi.
Per Slayers, mi sono dedicato al protagonista maschile, Gourry Gabriev: Mentre per Tenchi, ho scelto la principessa del pianeta Jurai, Ayeka: Cosa dite ? |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2006 alle 18:35 |
cosa dire perfetti
cmq anche a me piace slayers vedevo l'anime in tv |
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2006 alle 18:48 |
anch'io
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2006 alle 19:15 |
non ho ancora visto niente di inventato da te!
attendo!!! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2006 alle 21:13 |
vi ringrazio, kmq, è veramente bello l'anime di slayers.....
ps. ho scoperto da poco, che ora hanno fatto in italiano anke slayers next e slayers try, e mi sto scaricando tutti gli episodi. ieri ho preso il primo e dopo averlo visto mi veniva quasi da piangere E' troppo bello !!! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2006 alle 16:56 |
dopo un pò, ho voluto fare un remake di uno dei personaggi più seri di Naruto (nn per altro, ma il primo mi era venuto proprio male...)
Itachi: Stavolta va meglio no? |
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2006 alle 22:27 |
come al solito il migliore cmq potresti disegnarmi sephirot di FFVII
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2006 alle 15:23 |
grazie socio. appena riesco vedo cosa riesco a fare per sephy
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2006 alle 17:18 |
Non dimenticarti di Cloud pupazzato
|
|
|
|
doriado
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2006 alle 19:13 |
mi dai qlk lezione???
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2006 alle 19:34 |
nn mi dimentico di te kaworu
solo ke alcune cose nn possono attendere doriado, se vuoi ci provo, ma nn saprei da dove cominciare |
|
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2006 alle 10:15 |
Grande magonero!Bel disegno ascolta se ti interessa io ho tutti gli episodi di slayers,fino alla quarta serie in vhs registrati dalla tv quando li trasmettevano,mi manca solo la serie del monaco rosso
fammi sapere |
|
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2006 alle 10:26 |
spettacolare quello di rukawa, quello di hanamici è un po' impreciso su braccia e testa...xo' niente male !!!
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2006 alle 14:13 |
grazie a tutti!
X super vegeta: tutti gli episodi???? ma se sono in vhs come si fa???? |
|
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2006 alle 16:05 |
non lo sò ma sono davvero tante cassette
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2006 alle 17:44 |
finalmente sono tornatooooo!!!
sono stato molto indaffarato in questo periodo (e lo sarò finkè nn finirò gli esami ), ma sono riuscito a liberarmi un pò... ecco due nuovi disegni (FINALMENTE!!!) Zelos: Rina (mentre impugna la Laguna Blade): Cosa ne pensate ragazzi?? alla prossima |
|
demon
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2006 alle 22:31 |
belli come sempre
|
|
doriado
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2006 alle 23:04 |
welcome back!!!!!!!!!!
porti sempre dei capolavori ;) |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2006 alle 07:17 |
grazie mille ragazzi, e bello tornare
.... vabbè, non esageriamo |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2006 alle 17:22 |
già ke ci siamo, direi di aggiungere un altro personaggio di the Slayers (almeno semi-concludo il ciclo )
Zelgadis: Mancano pochi.... A presot! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2006 alle 17:20 |
ed eccone altri due, ormai ho quasi finito con Slayers, così poi posso dadicarmi anke ai lavori arretrati
Filia: Amelia: Alla prossima, vi aspetto! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2006 alle 22:21 |
oggi c'è una new entry
ho cominciato a leggere questo manga da poco, e sembra molto bello... da Rave - The Groove Adventure Elie: Vi consiglio di darci un'occhiata |
|
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |