art |
Rispondi | Pagina <1 678910> |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: art Postato: 30 Luglio 2006 alle 15:19 |
è naru di love hina! anche io l'ho iniziato da poco... |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2006 alle 15:26 |
giusto^^
hai vinto la bambolina.... ks ne pensi di questo manga? a me piace molto, è fatto molto bene (a mio giudizio^^) kmq, ecco un altro personaggio di Love Hina (sempre ke nn muoia prima ) Mutsumi Otohime: Al prossimo disegno^^ |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2006 alle 19:06 |
bello bello...l'ho visto sotto cartone ed è molto bello!
cmq sti disegni sono perfetti...complimenti vero |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2006 alle 20:59 |
grazie mille^^
io l'ho letto come manga... e adesso sto prendendo l'anime... è moooooolto carino |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2006 alle 17:04 |
Mah, vedendo come evidenziate certe parole mi viene da pensare... ma in che senso carino? Anche se direi in QUEL senso Belli i disegni comunque
Modificato da kaworu |
|
|
|
Blazer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Roses Into The Soil Iscritto dal : 27 Marzo 2006 Da: Norvegia Status: Offline Posts: 2814 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2006 alle 17:42 |
Magonero87, te l'ho detto pure su msn:i tuoi disegni dire magnifici è niente , ma dei tuoi disegni il mio preferito rimarrà questo:
QUando me l'hai fatto vedere sono rimasto a bocca aperta.Sei un grande continua così |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2006 alle 22:24 |
lo so lo so...
ma vedreai ke ne arriveranno altri... ps.. SONO TORNATO!!! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2006 alle 22:49 |
ah....
giusto x la cronaca... tornando ho portato una sorpresa... un disegno diverso dal solito, infatti nn si tratta di un personaggio, ma bensì di un edificio.... x rimanere in tema con Love Hina... ecco... il Dormitorio Inata: ks ne pensate? nn male no? |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2006 alle 09:21 |
E un po' storto Ma bello
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2006 alle 09:34 |
lo so...
ma nn ho voluto usare il righello.... ho voluto farlo apposta a mano libera^^ |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2006 alle 10:28 |
il dormitorio inata in versione "torre di pisa"
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2006 alle 12:56 |
bella questa!!!
m è veramente piaciuta^^ |
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2006 alle 13:12 |
Non ci entrerò mai, magari cade
|
|
|
|
forza attacco
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 17 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1557 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 02:26 |
Ciao, il Kakashi che ti avevo chiesto sei riuscito a farlo???
Adoro quel personaggio e vorrei vedere come lo disegni. THX in anticipo!!! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 07:44 |
scusami, me lo ero completamente dimenticato.....
kiedo umilmente perdono.... appena ho un attimo te lo faccio^^ |
|
forza attacco
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 17 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1557 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 10:35 |
No, non ti scusare nemmeno!!!!
Anche perchè sono stato un po' assente questo periodo su un po' tutti i forum... Comunque comme hanno detto utenti in precedenza non ti devi scusare!!! ;););) |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 18:02 |
......
e io invece mi scuso^^ e per dimostrarlo, ecco il disegno ke mi avevi kiesto... (a mio parere è venuto parekkio bene^^) Kakashi: e tu ks ne dici? sei soddisfatto del lavoro? a presto gente |
|
forza attacco
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 18:15 |
ODDIO!!!!
E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!! SEI UN GRANDE GRANDE, ti è venuto benissimo, forse il più bello della gallery!!! (forse solo perchè a me piace Kakashi)!!!! Scusa se ti rompo ancora ma un mio amico lo ha visto ed è rimasto affascinato e mi ha chiesto di dirti se gliene potevi fare uno con Hinata. Grazie ancora... P.S. STUPENDO!!!!!!! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 18:34 |
be, nn esageriamo... kmq sn contento ke t sia piaciuto...
vedrò di fare anke l'altro... ciao ciao |
|
forza attacco
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 18:45 |
Invece è bellissimo
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 18:49 |
hihi quante lusinghe....
grazie mille^^ |
|
forza attacco
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 18:52 |
Ma è vero... se riuscissi io a disegnare così...
|
|
doriado
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 738 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2006 alle 22:42 |
bellissimo
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2006 alle 13:41 |
riekkice...
ho voluto fare una prova, giusto x cambiare un pò... x la prima volta, un disegno a colori, e nn in bianco e nero^^ x essere la prima nn mi lamento... Evangelion unità 01: e voi ke dite? |
|
doriado
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 738 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2006 alle 14:15 |
ke evangelion non mi piace molto...
ma il disegno è bellissimo cm sempre |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2006 alle 14:57 |
lol^^
mi spiace ke nn ti piaccia!!!! grazie kmq^^ |
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2006 alle 09:52 |
Bellissimo come al solito
Modificato da kaworu |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2006 alle 11:18 |
grazie kaworu^^
visto ke mi sta piacendo il fatto di nn fare solo disegni in bianco e nero, ma anke a colori... oggi, ho deciso di tornare alle origini, kn un personaggio già fatto e strafatto (ma sempre serio^^) da Naruto, nuovamente Sasuke Uchiha: ke ve ne pare? a me piace molto (anke se ci sono alcune imperfezioni^^) , spero ke piaccia anke a voi^^ |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2006 alle 13:27 |
altra new entry....
questa volta, si passa al mondo di Yu-Gi-Oh DARK MAGICIAN GIRL: ke ve ne pare... carina vero? a presto^^ |
|
doriado
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2006 alle 20:06 |
|
|
Rispondi | Pagina <1 678910> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |