naruto su italia 1 |
Rispondi | Pagina <12345 9> |
Autore | ||
cobra
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi
Topic: naruto su italia 1 Postato: 14 Ottobre 2006 alle 13:01 |
|
ecco la differenza del Mangekyou Sharingan di kakashi e itachi
Kakashi Itachi |
||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2006 alle 13:34 | |
Nella seconda serie Sasuke diventa pazzesco... Se ne va in giro col Kimono bianco e la katana ner datagli da orochimaru...lui diventarà capace di creare il Chidori (mille falchi), solo con una mano, trasferendolo poi dentro la katana...in pratica ogni colpo di spada parte un mille falchi *_* Poi nel combattimento con Sakura, dove usa questa tecnica, lui sviluppa un altro tipo si Magekyou Sharingan, diverso sia da quello di kakashi che da quello di itachi... Segreti... |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2006 alle 13:37 | |
EDIT: sorry doppio post
Modificato da kibou |
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2006 alle 15:16 | |
ma la seconda serie c'è in tv?
|
||
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 00:07 | |
Si, nei sogni |
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 00:19 | |
ma quante puntate esistono? quindi la seconda serie c'è solo nei fumetti ma in giapone vero?
|
||
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 11:31 | |
La prima serie se non ricordo male sono circa 202 episodi e la mediaset li ha comprati tutti... La seconda serie in giappo c'è |
||
Zorc
Mago Nero Iscritto dal : 28 Luglio 2005 Da: Norfolk Island Status: Offline Posts: 4379 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 11:34 | |
su wikipedia trovate le trame di un po' tutte le serie se vi interessano...
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 11:46 | |
Non c'è bisogno, le ho viste quasi tutte |
||
Zorc
Mago Nero Iscritto dal : 28 Luglio 2005 Da: Norfolk Island Status: Offline Posts: 4379 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 12:14 | |
io sono fermo alla 150...
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 13:26 | |
qual è la + bella?
|
||
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 14:47 | |
allora scusate faccio un po' di confusione...! allora x quanto riguarda il manga sono state fatte tutte le serie..cioè in pratica nel manga la storia si è conclusa..nell'anime giappo sono state fatte le puntate fino alla seconda serie (e quante serie sono in totale?)...invece la m***aset ha comprato solo le puntate della prima serie...giusto?
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 15:37 | |
nei manga naruto è finito. in occidente c'è la prima serie di 202 puntate ma in jappo c'è anke la seconda
|
||
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 20:55 | |
Il manga in jappo non so se si è concluso dopo la seconda serie... |
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 22:37 | |
hai qualke immagine di sasuke "pazzesco"?
|
||
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 10:48 | |
Non ne trovi girando su google o simili...devo dare un'occhiata ai fumetti della seconda serie e trovare una tavola con il diretto interessato |
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 10:52 | |
IL MANGA E' FINITO???????????????????????? MA QUANDO MAI???
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 11:45 | |
Infatti darth bezz si sarà confuso... |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 11:46 | |
Facciamo un po' di ordine.
Il manga di Naruto non è assolutamente terminato, ma continua tutt'ora ad essere pubblicato in Giappone (e quindi anche in Italia). Da qui in poi, per chi non ha letto il fumetto, è SPOILER (evidenziate per leggere): Si divide in 2 serie (almeno per ora), la prima termina quando Naruto parte con Jiraya per il viaggio di addestramento, poi c'è un intermezzo con la storia di Kakashi di quando ha preso lo sharingan, quindi inizia la seconda serie con Naruto cresciuto di due anni. Le puntate della prima serie terminano con la 204, quindi iniziano quelle di Kakashi alla 205, non so quante siano. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 12:56 | |
Si, giusto |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 13:11 | |
No, non è che mi sono confuso...!è che proprio non sono informato sul manga e allora chiedevo x saperne di più!! |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 14:12 | |
Ah ok! Io ero convinto che tu sapessi tutto ma ti fossi solo confuso |
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 14:17 | |
Secondo wikipedia è ancora in lavorazione...infatti mi sembrerebbe strano smettere il manga senza sapere chi è il leader di alba..
Modificato da Junnart83 |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
lotto
Stregone del Tempo Ammonito per SPAM Iscritto dal : 14 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 15:13 | |
a ke numero sono arrivati?
|
||
se esiste un dio quello è sciaman king
|
||
lotto
Stregone del Tempo Ammonito per SPAM Iscritto dal : 14 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2006 alle 18:18 | |
nessuno me lo dice?
|
||
se esiste un dio quello è sciaman king
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2006 alle 11:30 | |
Al 33 in jappone...per ora...e al 29 in Italia.
|
||
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2006 alle 21:56 | |
dmn comincio a comprare naruto poikè esce un'altra ristampa daccapo... ke bello!!!!
x junnart mi continui la storia plz? |
||
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2006 alle 15:20 | |
Tranqui...la continuo appena trovo tempo xkè come vedi ho uno stil un poco lunghetto...
Spero x ora sia di tuo gradimento... |
||
||
Sasuke93
Mago Nero Iscritto dal : 07 Luglio 2006 Da: Madagascar Status: Offline Posts: 2144 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2006 alle 15:26 | |
che è successo oggi a naruto?? io nn lo ho visto
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2006 alle 15:29 | |
E' successo che i 3 matti (Ino, Shikamaru e Chouji) sono andati a dar man forte contro i ninja del suono ma il loro aiuto non basta. Intanto Sasuke si è risvegliato, ma il marchio di Orochimaru inizia a fare effetto: Sasuke è diventato molto più potente, ma anche molto più sbruffone e spietato... e spezza le ossa di Zaku senza troppi complimenti...complimenti alla censura!
Per il resto cmq Sakura riesce a bloccarlo prima che mieta altre vittime...Dosu se ne va lasciando il rotolo x paura della forza di Sasuke e la storia termina... |
||
||
Rispondi | Pagina <12345 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |