sfida ai mangaku |
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Autore | ||
ryu21
Mago Nero Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
Quota Rispondi
Topic: sfida ai mangaku Postato: 02 Novembre 2006 alle 15:45 |
|
beh son numeretti... io li ricordo perchè l'ho letto un centinaio di volte
x magonero: io ribattevo proprio il fatto che le risposte nn fossero corrette cmq che si proceda con il gioco Modificato da ryu21 |
||
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 19:38 | |
tranquillo.... capisco^^
kmq, vedo ke nn viene + nessuno... km mai??? vi siete già stancati ??? |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 19:57 | |
ho già capito...a magonero, ho trovato l'anime dove puoi farmi domande...full metal panic!
|
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 20:51 | |
ma tu nn sei quello senza memoria??? ok, ekkoti servito^^ 1)km si kiama il robot pilotato da sosuke? 2)km vengono chiamati i ragazzi con particolari conoscenze.... bla bla bla (tessa e chidori x intenderci) 3)il nome del pupazzo del fumoffu (facile^^) aspetto |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 21:25 | |
sono senza memoria x gli anime che ho visto 1 volta sola...ma x full metal panic è diverso, avrò visto entrambe le serie almeno 3 volte l'una! 1)arbalest 2)wishperd( nn so se si scrive così ) 3)bontakun!!!!!!! posso farti le mie? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 22:19 | |
vai amigo... sparaaaaaa (attento ke nn ci sia in giro sosuke, senno lo fa davvero )
ciao^^ |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 14:49 | |
1)Gauron come chiama Sosuke???
2)Chi pilota il Behemoth? 3)Che nome in codice hanno rispettivamente Sosuke, Kurz e Melissa? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 18:23 | |
1)Cassim
2)un bambinetto di nome Takuma 3)uruz 7,uruz 6,uruz 2 asp i risultati^^ ciao |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 20:37 | |
3 su 3...
|
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 21:12 | |
direi 1 punto a testa allora^^
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 21:55 | |
wow...il mio 1° punto! |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2006 alle 18:22 | |
beh.... nn c'è + nessuno?
nn avrete mica già finito? |
||
SuperVegeth
Stregone del Tempo Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 18:15 | |
nessuno che legge gto shonan junai gumi?
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 20:15 | |
sembra ke nessuno lanci + sfide....
peccato, m sembrava divertente... no? |
||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 21:27 | |
io ho 2 sfide in sospeso,ho risposto alle loro domande ma non hanno risposto alle mie...
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 23:46 | |
cmq la tecnica di shikamaru è Kagemane no Jutsu |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 23:47 | |
cmq io o vinto contro..nn rikordo mi pare ryu l'ho sfidato a shaman king e ha perso^^
|
||
||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2006 alle 17:10 | |
Tutte giuste^^ quindi vinci tu! |
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2006 alle 21:26 | |
altri 2 punti^^
|
||
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2006 alle 08:09 | |
ok ragazzi^^
xò, vedo ke ormai nn partecipa + nessuno.... me ne duole molto... kmq, x nn vincere ksì, solo xkè ho lanciato + sfide... aggiungo una regola^^ se, al giorno della scadenza della sfida, ci sono delle sfide irrisolte... i 2 punti vanno a tavolino a ki ha già risposto alle domande^^ mi sembra dovuto^^ ciao ragazzi... mettetecela tutta... |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2006 alle 17:34 | |
io ho letto solo dragonball e sto leggendo shaman king...
vorrei sfidare magonero a dragonball...ke ne dici?? parto cn le domande!!! 1) come si kiama il papà di bulma? 2) qual è la parola d'ordine in namecciano x aprire il portellone della navicella spaziale del supremo? 3) qual è il vero nome del papà di chichi? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 18:58 | |
heila^^
finalmente qualcuno d nuovo... proprio nell'ultimo giorno ecco le risp 1)nn ricordo proprio 2)piccolo (junior) 3)Juma (Lo Stregone del Toro) ecco fatto^^ ed ora, ecco le mie: 1)a ke grado, goku, porta il kayokhen contro vegeta? 2)chi fu il primo ad essere assorbito da majin bu (togliendo i due kaioh ke l'hanno fatto diventare ksì^^) 3)km si kiamavano i due scagnozzi di babidi, mandati al tenkaichi? aspetto le tue risp^^ ciaoooooooo |
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:01 | |
sfidatemiiiiiiiiiiiiiiii
|
||
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:33 | |
1)al 4° 2)nn ho capito cosa intendi...se t riferisci a majin bu 2° stadio allora assorbe gotenks x primo mentre se intendi majin bu normale, dopo essersi diviso in buono e cattivo, assorbe la parte buona ovvero majin bu grasso 3)Spopobitch e l'altro nn me lo ricordo |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:37 | |
direi in parimerito^^
la 2° l'avresti sbagliata kmq.... il primo ad essere assorbito è darbula, trasformato in biscottino^^ almeno, le mie 2 erano giuste? |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:45 | |
si erano giuste! la prima ovvero "come si kiama il papà di bulma?" era dr. brief ^^....
riguardo le mie: mi ero dimenticato di darbula ke viene trasformato in biscottino di cioccolato e mangiato da quel grassone di majin bu ... cmq la terza com'era??? io mi ricordo di Spopobitch e l'altro nn mi viene in mente... cmq hai vinto tu xkè ne hai fatte 2/3 e io 1.5/3 |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2006 alle 07:01 | |
beh, daccordo... km preferisci
kmq, i nomi dei 2 erano: yamu e spopovich ricordi^^ ciao... siamo in dirittura d arrivo ragazzi |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2006 alle 18:55 | |
ci stai x un'altra sfida?? sempre a dragonball! 1)dopo quanto tempo il genio delle tartarughe riesce a prendere l'acqua miracolosa a balzar? 2)quanto tempo ci impiega goku? 3)cm si kiamava il pianeta vegeta prima ke lo colonizzassero i sayan? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2006 alle 20:52 | |
ok....
tanto ormai la sfida è kiusa^^ 1)3 anni 2)3 giorni 3)nn so.... ekko le mie^^ 1)km si kiama il nanetto blu, ke rubò le sfere del drago a goku? (va in giro kn una ragazza e una volpe) 2)km si kiama la cavalletta ke goku trova e sfida sul pianeta d re kaio? 3)ki vince l'ultimo tenkaichi? (nel fumetto?) ciao |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2006 alle 15:10 | |
1) si
2) si 3) pianeta Plant (apparteneva agli tsufuru, poi arivarobo i sayan e se ne impadronirono poko dopo e venne kiamato pianeta Vegeta dal re Vegeta) quelle ke mi hai fatto tu: 1) pilaf 2)nn mi ricordo! 3)penso mr. Satan |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |