Musica, Strumenti Musicali & Musicisti |
Rispondi | Pagina <12345 29> |
Autore | ||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi
Topic: Musica, Strumenti Musicali & Musicisti Postato: 30 Novembre 2006 alle 21:22 |
|
abbiamo cominciato a suonare da poco
quindi nn ci vuole na cosa eceezionale che e il cavo cfr |
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2006 alle 22:23 | |
cavo cfr ??? Mai sentito ci sn ql a jack oppure bnc/bilanciato e ql misti...gli altri mai sentiti ...
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2006 alle 15:45 | |
vedi che esiste vero nn prendo x il c*lo
|
||
||
Spadaccino lv 6
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Punk PLayer Iscritto dal : 24 Agosto 2005 Da: England Status: Offline Posts: 1354 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2006 alle 16:32 | |
Toxy srry ma nn avevo letto il tuo mex se no ti rispondevo, allora di tastiere eccellenti nn ce ne sono, ognuna ha una sua pecca cmq se vuoi spendere poco(200-300 euro) ti conviene la Casio, se invece fai come me che ho raccimolato soldi per 2 anni, puoi comprare una Thompson da 9 ottave che č la migliore in circolazione
|
||
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2006 alle 21:35 | |
il fatto e che nn e mia,e che questo sta suonando da poco
quindi abbiamo pensato alla yamaha rs 2000 mi pare si chiami |
||
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2006 alle 20:34 | |
ragā ho un problema sulla kitarra: quando eseguo il do il secondo dito tocca la terza corda e il suono si smorza io ho formulato 2 ipotesi
1)sono robusto e di conseguenza ho le dita leggermente + "doppie" e quindi la kitarra nn fa x me (Dio spero di no! ) 2)č una qustione di posizione:io appoggio l'estremitā + cicciotta della kitarra sulla coscia ma mi ha detto un amico(anke se il maestro nn mi ha mai detto niente) ke la coscia dovrebbe andare nell'insenatura della kitarra io ci ho provato ma nn mi trovo proprio! spero ke possiate aiutarmi |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Spadaccino lv 6
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Punk PLayer Iscritto dal : 24 Agosto 2005 Da: England Status: Offline Posts: 1354 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2006 alle 08:00 | |
1) Si vede che nn hai mai visto i chitarristi di Hilary Duff e Avril Lavigne 2) L'estremitā della chitarra deve stare sul ginocchio sulla coscia č troppo obliqua e quindi c'č la possibilitā che ti intralci nel legare |
||
|
||
re dei morti
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 167 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2006 alle 14:48 | |
io suono la batteria insieme a toxi il nostro gruppo si chiama la classe operaia anche se abiamo iniziato da poi stiamo andando alla massima potenza se nn fosse che abiamo avuto qualche problema seremmo un po' + avanti ma nn mi posso lamenrare
|
||
[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2183/buzzfz3.jpg">
|
||
ione
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 448 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2006 alle 14:54 | |
io sono tastierista ...
suono sia musica leggera che musica Jazz |
||
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2006 alle 14:58 | |
in 12 giorni abbiamo fatto 3 canzoni so buone
|
||
||
Tuzzo
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2006 alle 17:35 | |
fate cover o canzoni vostre? |
||
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2006 alle 13:31 | |
cover
|
||
||
Deejay
Kuriboh Iscritto dal : 01 Marzo 2006 Da: Austria Status: Offline Posts: 32 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2006 alle 17:55 | |
io "suono" la consolle,ho la pioneer cdj 1000,mixer Behringer a 12 canali,cuffie Sony! faccio techno e afro,anke se sn 2 generi leggermente diversi,ma bellissimi entrambi.in Pianeta hobby,ci son altri 2 dj kefanno kome me(Afro dj e osis)sn bravissimi
|
||
[Immagine rimossa perché troppo grande]
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2006 alle 20:36 | |
kualkuno ke risponde a me???
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Batista
Demone Fantasma LANIMALE Iscritto dal : 03 Febbraio 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2006 alle 21:04 | |
ti ha risp spadaccino
|
||
Tuzzo
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2006 alle 22:11 | |
di quali songs? |
||
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2006 alle 22:21 | |
song semplicissime nonche elementari |
||
||
warriorlady
Mago Nero Iscritto dal : 30 Maggio 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 1998 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2006 alle 10:05 | |
http://i12.ebayimg.com/01/i/07/82/6e/a1_1_b.JPG <---warriorlady's guitar !
questa č la mai kitarra .. la adoro...semplicemente Modificato da carlodrummer |
||
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2006 alle 14:19 | |
tu hai sta chitarra????bellissima c***o
da quanto tempo suoni??? |
||
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2006 alle 11:35 | |
Il tizio ne sā, non c'č dubbio! |
||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2006 alle 22:42 | |
mwahmwah anche mio frate ma ha app preso il mixer della pioner molto bello ... cmq a breve ragazzi spero di registrarmi il mio primo demo di 3 canzoni del mio gruppo RADICAL CHANGE... appena avro' qlc in mano ve lo faccio sentire ^^ Sn canzoni niente male...rock grunge.. |
||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 09:36 | |
warriorlady il mio chitarrista l'ha presa molto simile (se nn uguale) alla tua (xo nera) circa 2 sett fa
a te quanto la hanno fatta pagare? a lui scontatissima circa 390 Modificato da vaati |
||
|
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 13:50 | |
woooh il basso di mark ma č tuo??? sceeena
|
||
Zeruel
Mago Nero Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 14:19 | |
chitarra elettrica(ypr)
|
||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 16:13 | |
e secondo te se io avveo quel basso stavo ancora a c***eggiare su h&g?
no, quello che mi sto prendendo č lo stesso modello jazz fender solo non in versione mark hoppus |
||
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2006 alle 11:49 | |
ma veramente la zita di carlo a quella chitarra???
|
||
||
vaati
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2006 alle 11:51 | |
nn capisco che ha di strano,č una normale ibanez.. (perō stupenda)
nn credo sia difficile da trovare |
||
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2006 alle 12:03 | |
no vaati quella costa 1800 euro č la steve vai se nn erro
|
||
||
vaati
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2006 alle 12:09 | |
in effetti forse hai ragione solo che la steve vai io l'ho vista solo nel modello con quella specie di manico sul fianco(che onestamente fa cagare)
e poi cmq 1800 mi sembarno assai lo stesso Modificato da vaati |
||
|
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2006 alle 12:23 | |
nn č il modello vai ..ql costa1900 e al posto dei capotasti (o come cax si chiamano!) ha l'albero della vita... o cmq qlc che 1 principiante nn sarebbe assolutamente capace di usare !!
E' 1 modello dell'ibanez che nn ricordo...cmq nn vai |
||
Rispondi | Pagina <12345 29> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |