![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 45678 561> |
Autore | ||||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Febbraio 2008 alle 14:33 |
|||||
io sarò lì per le 15:02
|
||||||
![]() |
||||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
mi raccomando fabio, 15:02:00
io parto appena arriva il n00b... Modificato da newmark - 08 Febbraio 2008 alle 20:55 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
eh beh.....oggi il greed vince il torneo XD
cmq....MOMENTO SERIETà!!! f**aTAAAAAAAAAAAA XD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
D.D. Warrior ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
petty f**k 4ever...
cosa hai sbustato? |
||||||
![]() |
||||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
m***a...mentre quello che le ha perse tutte ha sbustato la fenice oscura....no comment...
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
cmq nn ha vinto... ![]() ma prendiamolo x buono ps:petty "quello" ha un nome ![]() Modificato da newmark - 08 Febbraio 2008 alle 22:58 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
15:02 spaccate ero davanti al negozio(chiuso ![]() "quello"si chiama alessandro e poi è normale che le ha perse tutte il mazzo l'ho fatto e poi ha iniziato a giocare domenica con lo snatch quindi |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
nn mi ricordavo il nome-.-
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() ![]() petty nn t inc***are se sfighi, hai vinto. cosa t lamenti! e poi era giusto così, dai eravamo in 5 ![]() lo sai ke l'avarizia, l'ira e l'invidia sn 3 dei 7 peccati capitali??? uno come te ke pende dalle pagine della Bibbia dovrebbe saperlo! ![]() porgi l'altra guancia fratello! ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
naaaaaaaa...quello nn entra... cmq babbo di un petty....snatch al posto di sneak è da firma...l'ottimo snatch preview ![]() Modificato da newmark - 09 Febbraio 2008 alle 16:06 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ti dice niente il mio nome su hobby?XD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
si, lo so ke vuol dire avarizia! ma prorpio tu ke ti reputi un buon cattolico sei un avaro di prima categoria??? ![]() ![]() nn ho niente contro d te però se uno bestemmia e nn è credente, lo faccia pure! ma tu sei peggio di un nn credente ke bestemmia visto ke dici di essere un buon cattolico e nello stesso tempo sei un avaro e te ne vanti anke! ![]() il detto "ki predica bene e razzola male" t si addice proprio, caro GREED! ![]() ![]() ps: new, è stato fabio a scrivere snatch! nn petty! Modificato da mattygt - 09 Febbraio 2008 alle 19:10 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
è cmq da firma ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
la bibbia nn dice nn essere spendaccione-.- |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
1) Bibbia si srive con la "B" maiuscola, un buon cattolico come te dovrebbe saperlo! ![]() 2) io non ho nemmeno citato la parola "spendaccione" ![]() 3) spendaccione= scialaquatore. sei sicuro ke la Bibbia non dica di non essere scialaquatore??? ne sei veramente sicuro???? ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
....lo dice?e andando x logica come facevano ad essere spendaccione se di solito erano poveri?XD
p.s.avete gadget da darmi? Modificato da Greed - 10 Febbraio 2008 alle 15:49 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
Evitiamo l'OT...
petty ha un'idea tutta sua di fede ![]() Cmq tornando ai tornei ho 2 info: 1)Ho saputo che il 24 c'è il city a novara, SENZA CHE MIRKO MI DICESSE NULLA ![]() 2)Venerdì al folletto ci siete di nuovo, vero?
Sgravo il mazzo di yvd, eh? ![]() Modificato da newmark - 10 Febbraio 2008 alle 15:54 |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
1)FORSE VENGO
2)nn lo so vediamo p.s.solita domanda..avete gadget da darmi?XD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
io a novara nn vengo, al folletto si. più vicino a casa!
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
juzalanuvola ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 74 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
io e sara penso che andiamo
|
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ottimo juza
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
e mamma mia che perfettini ![]() e comunque marco ti sei ricodato di togliere le 4 frecce? hai continuato ad andare avanti fin oltre la rotonda ![]() e venerdì è ovvio che ci sono ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
c***i di quelli che erano dietro ![]() Le ho tolte poco dopo... poi la macchina si è impiantata un attimo xkè cercavo di partire in 3° ![]() Cmq x il city di novara? |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma
![]() ok ho chiesto posso ovviamente |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
Ok, domani preiscrivo, in ordine:
Petty, fabio e me stesso |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
hai dimenticato niko...
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
Nico?
nn mi ha detto niente ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
a me si...forse viene,cmq preiscrivilo lo stesso
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
Io preiscrivo noi...
mancano 2 settimane, nel caso venga abbiamo tempo di sentirlo e di preiscriverlo ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ok niko hai capisciuto?
p.s.niko mi serve chemi regali in x2 tutti i gadget... |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 45678 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |