Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 89101112 561> |
Autore | |||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 20 Febbraio 2008 alle 17:46 |
||
petty si connette con il cervello al suo pc di casa dove, con la forza del pensiero scrive i messaggi sul forum.
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2008 alle 20:36 | ||
esatto! cmq scrivo dal pc della casa dove sto....minkia la tastiera è diversissima!!!!! bom doma prendo un pacchetto e vi dico che ho trovato... p.s.oggi ho preso 2 baci sulla guancia da quella che mi piace xkè le ho regalato le mimose(fottute a un cinese) del carnevale di nizza....bellissimo colpire i francesi con le bombolette XD |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2008 alle 20:57 | ||
cioè tu vai in francia a comprare mimose dai cinesi x regalarle a un italiana?!
ma ti sei rincitrullito del tutto? cmq mi pare ovvio che venerdì ci siate al folletto, no? |
|||
|
|||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2008 alle 21:37 | ||
petty portami delle francesi sn troppo bone... con quel accento.... mmmhhh...
|
|||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2008 alle 21:44 | ||
io e ale ci saremo sicuramente sempre alla solita ora |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2008 alle 21:50 | ||
e invece no! non ci sono! tra palestra e scuola non riesco... scusate
petty, portami un po di mimose e un po di francesine come suvenir (nn so cm si scrive)!!! Modificato da mattygt - 20 Febbraio 2008 alle 21:51 |
|||
|
|||
Bender
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2008 alle 22:47 | ||
E tu pensi al loro accento Oo Vai, Greed, che ho scritto bene il tuo nome! xD @ mattygt : souvenir! Scusate l' Ot! Modificato da Bender - 20 Febbraio 2008 alle 22:47 |
|||
BACK :D
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 14:07 | ||
si, che palle...
volete i tornei a biella e quando li fanno non viene nessuno |
|||
|
|||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 14:37 | ||
quoto juza e sara vengono? |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 15:48 | ||
juza mi ha detto che ci sentivamo in settimana x accordarci bene, ma nn si è fatto sentire
Modificato da newmark - 21 Febbraio 2008 alle 15:54 |
|||
|
|||
fabioguerriero
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 16:01 | ||
ah...quindi saremo solo in 3...
|
|||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 16:05 | ||
biella fallisce... ahahah...
venite tutti a pertusio... ( 600 abitanti... ) |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 17:59 | ||
biella fallise se le persone si lamentano che nn ci sono tornei e quando uno cerca di organizzarli non si fanno mai trovare
capisco che venerdì nn è il massimo, si potrebbe fare tranquillamente sabato con MOLTISSIME persone in + cmq proprio nn sopporto il fatto che ci lamentiamo ch nn fanno nulla e quando li fanno, siamo in 3 ad andare cmq fortunatamente viene pure piras...e venerdì scorso petty ha avvertito il piccolo pro del torneo. va a finire che potrebbe venire con deglia michetti |
|||
|
|||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 18:04 | ||
era successa la stessa cosa a ivrea più o meno...
all'inizio nn c'era nussuno... ( 4 persone )poi la voce si è sparsa x la città e sono arrivati ragazzi che a loro volta hanno portano altri ragazzi e così via... |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 20:28 | ||
hai ragione new, ma non tutti hanno la giornata libera. io per esempio ho un macello da studiare e poi ho allenamento! nn posso nn studiare (ke poi prendo 2 ) e non andare in palestra ke è da una settimana ke non ci vado (per altri motivi) per giocare a carte! Yugi è un hobby e come tutti gli hobby gli si dedica il tempo libero ke abbiamo ma se tempo libero non ne ho per questo periodo, non ci posso fare niente! Modificato da mattygt - 21 Febbraio 2008 alle 20:31 |
|||
|
|||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 20:47 | ||
ma nn prenderai mai 1 di inglese come me... XD
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 20:56 | ||
le mimose nn le ho comprate,le ho prese quando le lanciavano dai carri del carnevale...
cmq oggi ho co,prato 1 busta di phantom in francese e ho sbustato il fascino ultra....bella li |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 21:20 | ||
sempre + sgravo, pure in francia
matte capisco il tuo ragionamento, allora dato che è un hobby( e son d'accordissimo con te) inutile lamentarci se a biella l'hobby non si sviluppa tutto lì, a me non cambia molto dato che cmq si va a novara o ivrea, era x portare il gioco anche "su" qui Modificato da newmark - 21 Febbraio 2008 alle 21:24 |
|||
|
|||
fabioguerriero
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 22:15 | ||
petti sei incredibile ok meno male che viene juza |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2008 alle 23:52 | ||
hai ragione, ci lamentavamo tutti xkè qua a biella n si faceva mai niente ma cmq eventi come lo sneack hanno dato buoni risultati... va bè, questo periodo è un po così, la prossima vedrò di esserci! @ petty: sei orribile! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2008 alle 13:38 | ||
lo sneak l'hanno organizzato solo xkè nn riuscivano a farlo a ivrea senò manco l'avrebbero fatto |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2008 alle 14:10 | ||
è vero, mi ero dimenticato! cmq la prossima volta ci sarò! |
|||
|
|||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2008 alle 14:31 | ||
petty sei troppo sgravo...
venite domani a ivrea? |
|||
fabioguerriero
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2008 alle 14:33 | ||
io ovvio che no
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2008 alle 14:41 | ||
e che veniamo a fa? cmq no, dato che c'è il city domenica... |
|||
|
|||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2008 alle 18:42 | ||
bho a fare i c***oni...
petty mi aveva detto vediamoci una volta a ivrea e andiamo a farci un giro tutti insieme |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2008 alle 18:57 | ||
petty predica bene ma razzola male
cmq oggi 3° exiled parallela e la sara ah sbustato l'UR |
|||
|
|||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2008 alle 14:13 | ||
allora petty è un picio..
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2008 alle 14:33 | ||
ovvio...
matte x caso vai al cct oggi? xkè nn so che fare, e x star a casa astudiare storia, faccio un salto lì |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2008 alle 14:35 | ||
okokok!!!! c sn! ci vediamo al cct!
Modificato da mattygt - 23 Febbraio 2008 alle 14:35 |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 89101112 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |