Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 4142434445 561> |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 23 Giugno 2008 alle 15:33 |
|
dove?!
|
||
|
||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 16:15 | |
mazzi e strategie dad gadget
|
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 16:40 | |
io nn fixo nulla....fixano i nabbi
io copio direttamente i mazzi dei jappi o degli americani xkè sono tech a breve repotr della 3° prova LOL |
||
|
||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 16:45 | |
dove li trovi?
|
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 17:03 | |
siti vari....
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 19:01 | |
Sveglia mattina alle 7, ripasso inglese e finisco il bigliettino di topografia...
Alle 9-5 parto e sono a scuola in 5 minuti. Tutti in tensione, che sale ulteriormente quando scopriamo che il prof di topo avrebbe fatto domande difficili... Tutti in attesa che ci chiamino x scegliere i posti migliori. io sono 3° se appena ci chiamano per entrare sorpasso il 2°. in che posizione mi ritrovo? Posso scegliere con calma il posto, abbastanza in fondo come sempre, dove si copia meglio. Parto attivando spade, in modo che non mi possano sgamare i bigliettini per 3 turni, con "San Dizionario" vicino a me, molto vicino... Ci danno subito le prove leggo un po di domande e vado quasi in coma su: "Elenca, con alcuni esempi in Italia, le caratteristiche delle chiede ROMANICHE" HELPPPPPPPPPPPPPP, programma di 4°!!!! Va beh, parto con il "wood" e "function of a building" di inglese...passo alle isissime leggi di impianti e alle caratteristiche del bruciatore. Topo la so, 2 delle poche domande che avevo studiato... Mi accorgerò, purtroppo, che ne ho interpretata 1 in maniera leggermente diversa... Finite le 3 materie semplici si passa a una serie di comi della durata circa di 10 minuti l'uno per i 2 problemi di matematica a quelli di disegno. Parto con mate, che tra le due è al meno peggio. conti giusti ma non mi quadra un risulta. no problem... il procedimento è abbastanza giusto. Si passa al calcolo dei volumi...isi. Chiedo conferma ai 2 compagni + bravi: a uno nn gli riesce, all'altro risulta "2/3 pigreco" come a me. Pro PRG. Ho ancora + di 1 ora x fare disegno( eh...quando le cose si sanno... ) Intanto iniziano i movimenti vari dei poveri n00b che nn hanno studiato in ricerca disperata di bigliettini, appunti, dizionari o suggerimenti dai compagni. Mi becco nu warn quando mi sgamano a suggerire a uno Mi sento un angioletto quando elenco 1 esercizio completo di mate 4 volte alle 4 persone vicine. Mi sento ancora + buono quando aiuto persino un rivale dell'altra sezione in una domanda di impianti. Con queste buone azioni il Dio inesistente potrà accogliermi in paradiso Mi restano cmq le 2 domande di disegno, ma prima rischio un Game Loss quando il prof fa una brutta faccia mentre sto x suggerire lo stesso esercizio di mate a un altromio compagno... Inizio a pensare alle domande di disegno finchè non ho lo spunto x la 1°...il prg l'ho studiato in diritto. perfetto!!! e si racconta il prg in base a quello studiato in diritto. 15 righe perfette. manca la peggiore...le chiese romaniche, con esempi. i miei vicini, messi male come me in disegno, chiedono ai prof. quelli esterni sono così bravi a darci degli esempi( 1 sant'ambrogio a milano) lo scrivo sperando sia giusto... il tempo passa e ho ancora 40 minuti x scrivere vaccate sulla domanda di disegno... penso a tute le cose + idiote che mi passino x la testa, tanto che a un certo punto parte un "magi-magicamente tu arriverai...doredò doremì" e la successiva opening di slam dunk. Lascio perdere doremì e hanamichi per finire la domanda di disegno. in 40 minuti ho avuto tempo x scrivere almeno 7 righe... Fine tempo e consegno con SUPERIORITA'. inglese: 15 righe in entrambe impianti: 15 righe in entrambe topo: 14 righe e 15 righe mate: esercizi svolti, sperando siano giusto... disegno: 15 righe e 7 righe :P usciti parliamo un po riguardo la prova. Il + bravo ha saltato alcune domande... riceviamo il foglio con gli esercizi di mate corretti: Mi scordo di una regoletta che influisce su una parte relativamente breve dell'esercizio topo interpreto in modo diverso una domanda, pensando a un "vertice" come "punto"... ovviamente ne parlerò all'esame, intanto il procedimento resta uguale disegno abbastanza vago in una domanda: D)"Elenca, con alcuni esempi in Italia, le caratteristiche delle chiede ROMANICHE" R)"Le chiese romaniche hanno diverse caratteristiche: sono basse ma grosse, quindi tozze. Hanno muri spessi e una forma regolare, cioè geometrica. In fondo c'è un aPside( ). Un esempio è Sant'Ambrogio a Milano." credo che in punti arriverò a : 15/15 impianti, 14/15 inglese, 13/15 topo, 13/15 mate e 10/15 disegno, per un totale di 13/15 circa Le prove sono finite ma manca ancora la + odiata di tutte... Modificato da newmark - 23 Giugno 2008 alle 19:03 |
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 19:03 | |
ho smesso di leggere arrivato a questa c***ata -.- |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 19:04 | |
ci sta.... ah bos...non c'erano nemmeno deivate ( o forse c'erano...so risolvere gli esercizi, non so mica come si chiamano ) |
||
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 19:46 | |
ahhhh ke bella prova anke se io avrei gia abbandonato alla prima eh eh eh... ma non facendo i geometri forse è capibile...
bel report di un esame fuffa... |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 20:28 | |
io ho smesso di leggere quando hai attivati spade! -.-'
marco, santo cielo! si bitta ingnorantemente! suvvia! cmq bel report... attendiamo l'orale! |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 20:36 | |
se bittavo il compito mi finiva in 1000 pezzettini... meglio attivare le spade e stallare x un po di tempo |
||
|
||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 20:40 | |
U.U non avrei mai pensato che newmark fosse secchione xD
Bel report sasa |
||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 20:45 | |
bella new XD
con le ultime notizie che ho ricevuto io farò esattamente 4 tappe!!!! Modificato da Greed - 23 Giugno 2008 alle 20:59 |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 21:01 | |
new ne sa...uscirà con 150/100 |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 21:09 | |
m*****a saresti sgravo XD |
||
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 22:09 | |
no sarebbe un genio... il che è diverso...
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2008 alle 22:16 | |
lo sono |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2008 alle 22:04 | |
ASD Ramella un genio?????mavvà è il genio dei mona!!!!!rotfl uh a proposito chi viene sabato al cct???devo provare il gladiatore con Russel Crowe xD
|
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2008 alle 22:32 | |
ma va caghè... te e russel crowe tnt sei scarso cmq... AH AH AH
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2008 alle 22:38 | |
GHGGHHGGGHG Tasi Musso!!!!!che quel mazzo lì ne sà più di te sicuramente!!!!ah proposito ha messo a posto quella specie di "mazzo" di magic??XD
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2008 alle 23:22 | |
il Dio deve prepararsi x l'esame...
poi dalla prox settimana affanc*lo i libri...e soprattutto...devo tornare a scuola x dire cosa ne penso ad alcuni miei SIMPATICISSIMI prof |
||
|
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 02:20 | |
la liberazione di newmark è quasi completa...
cmq mark il grimorio di magic è li in fase stallo ora sto facendo un bel t2 che poi ti mostrerò... |
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 11:14 | |
tanto sarà fuffa simo XD
cmq new appena hai finito,dimmelo!!! |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 11:37 | |
farò report ps:a breve nuova immi LOL in firma :sisi: Modificato da newmark - 26 Giugno 2008 alle 11:47 |
||
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 12:13 | |
al massimo ci troviamo una sera per fare due partita azz se avevi la macchina potevamo organizzare il giovedì sera che cè anche Delu con la sua tipa da me! |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 15:12 | |
eh dio bono veramente ma purtroppo la macchina non ce l'ho ankora
cmq x qualke sera trovarci no problema volentieri... xò potresti anke chiedere al delu se gli va di venire io chiamo qualke mio amico che gioca a magic così per sfizio e ci si fa qualke partitina X petti: Shut Up Bitch Modificato da Eamon - 26 Giugno 2008 alle 15:13 |
||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 19:07 | |
domani chi viene al folletto?
quand è che andiamo a spararci? |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 19:21 | |
Domani al folletto ci sarò!
Sabato al CCT ci sarò Per andare a spararci dobbiamo metterci daccordo con mark... marco quando andiamo??? sei libero sabato prossimo??? |
||
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 19:34 | |
allora questo sabato festa di addio al celibato il prossimo festa di comple il prossimo ancora grigliata e devo dire che sono straimpegnato XD!!!!!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2008 alle 19:49 | |
be insomma...
domani studio dopodomani studio domenica studio lunedì ho l'esame concedetemi un PD folletto e cct salto, ma dal prossimo ci sarò perenne... ^^ |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 4142434445 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |