Considerazioni dopo la banned |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Considerazioni dopo la banned Postato: 21 Agosto 2008 alle 11:42 |
Che ne pensate di questa banned?io non sopporto che non abbiano toccato i gladial e il fascno a 3 e voi?
Modificato da angemon - 21 Agosto 2008 alle 12:42 |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 11:45 |
Scusa mi dici come è che hanno toccato il gladial ??
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 12:11 |
ma è molto inverosimile che nn abbiano toccato i gladial^^
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 12:24 |
bah...angangah
uno schifo |
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 12:42 |
scusate ho sbagliato a scrivere volevo dire non hanno toccato il gladial
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 12:43 |
è una ban economica,
tra poco esce lo special pak con dentro l'heraklinos, se avessero toccato il gladial il pak vrebbe di certo venduto di meno. idem x il fascino, in jappo esce tra poco e se lo avessero tenuto semilimitato la konami avrebbe venduto molto meno di quanto potrebbe vedere con quel pack tra 2 mesi vi sarà la limitazione del gladial non vi preoccupate |
|
Bring Back Vs System
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 13:23 |
Eh gia' sono d'accordo con E-Horus ... una ban dettata da ragioni di mercato ...
|
|
~Shining !Star™
Demone Fantasma Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 940 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 13:23 |
ma che c'entra il fascino in jappone è semilimitato invece qui è a 3 ma il pack esce in jappone -.-"
|
|
|
|
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 13:29 |
dopo 8 mesi ke gioco six dovro' mettere a nanna i miei six come sono tristeeeee
|
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 13:30 |
non ho parole
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 13:31 |
mi sento preso in giro. UDE vatte a fa benedì !!!!! e che bolls !!!
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 13:50 |
Beh dai il six puo girare ancke senza reasoning , io sto giocando six eppure nn li pesco mai i reasoning !!!! |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 13:58 |
obiettivamente per alcuni mazzi non è molto proibitiva.. vedi il neos o addirittura l'alchemist (ance se senza dmoc T_T) vediamo prima di giudicare... è vero che il gladial è illeso, ma in parte... la sepoltura non c'è più e i decreti sono a 3 non è molto per fermarli ma è già qualcosa^^
|
|
~Shining !Star™
Demone Fantasma Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 940 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 14:00 |
ma non può essere che il giga e lo zombie saranno sgravi quanto il gladial?
|
|
|
|
~Shining !Star™
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 14:07 |
Cmq la Fonte è questa (non penso che Fudo posti fake asd)
http://www.duelist.it/public/forum/viewtopic.php?f=5&t=941 Spero non sia spam |
|
|
|
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 14:15 |
anche in oriente è a 3 |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 14:47 |
xkè senza la sepoltura e con TUTTI i mazzi che come trap giocano 3x solenni pensi di fermare un gladial con decree attivo? se gli flippi il decree gli fai solo un favore: evita di giocarti l'ondata.... se giochi decree non giochi le uniche carte he fermano i gladiatori: le oppression!!!! eppoi il decree a terra te lo distruggono facilmente con bestiari o gyza |
|
|
|
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 14:55 |
Lamentatevi con la konami, mica con la ude, poi tanto lo sappiamo tutti che se ne verranno fuori con la solita infraban. |
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:06 |
ma è uscita la nuova ban occidentale?
|
|
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:06 |
no
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:08 |
Come dice New, Decree a 3 fermerebbe solo i burn XD
Se io i Decree li ho sempre giocati di main nel L&L è solo x le combo, non perchè temo i giudizi altrui. Per quelli ci sono Dust e Nobleman of Extermination. Veniamo ora ai commenti: *Fascino a 3: in realtà è per rimettere il DAD in sesto contro il gladial e far sì che il meta sia DAD e Gladial più che Gladial e basta, visto che siamo senza DMOC e Disk ora...ma secondo me staremo uguali a Gladial e basta...XD *Malicious a 3: idem come sopra. Anzi...più pappa per il grepher e possibilità di evitare di rimuovere il secondo Malicious a vuoto per avere 3 Dark al cimi. *DAD a 2: chissene...ne tiri giù uno e sei a posto XD *JD a 2: ovviamente se mettevano il DAD a 2 non potevano fare altrimenti. Del resto sono capaci tutti, come Marzoli al nazio (visto da me) a tirarne giù uno, spaccare tutto e calare gli altri 2 subito dopo tutti insieme. *ROTA a 3: Questa mi sfugge...forse per fare più Big e Little City XD *CyD a 1: Non abbiamo il meta jappo uffa...e ora il mio L&L non vivrà più temo... *DMOC e Disk bannati: L'unica cosa saggia che hanno fatto *Sepo bannata: mah...°° v. CyD *Breaker Sbannato: visti i tripli giudizi dappertutto credo che questa sia stata un'ottima idea...la cosa che mi rode è che ora girano più botole anche -.-" Conclusione: Very Shiiiit!!!! TCHARGUL IMISDOOON!!!!!!!! Modificato da Junnart83 - 21 Agosto 2008 alle 15:10 |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:22 |
Sì..Ed è più afFASCINante di quella orientale. |
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:33 |
Ed è la sola cosa che ha di diverso perchè per il resto è (purtroppo) identica.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:41 |
Il Gladial Beast si può fermare!
Con 3 Bottomless, Oppression (se si può) e 3 D.D. Crow di Side! Poi ci sono i Deck Lockdown, i Solenni, le Bribe, le Divine Wrath...insomma, ce ne sono di modi per fermare questo mazzo così "Temibile" Modificato da Random4ever - 21 Agosto 2008 alle 15:41 |
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 15:43 |
deck lockdown è inutilissima bribe poi me ne spigherai l utilita ira divina è un -1 solenni e bth si fermano con i solenni oppression non vanno in tutti i mazzi e il corvo alla fine è un bel 100 |
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:06 |
Oppression e Pachi (contro Heraklinos soprattutto) sono le uniche che vedo bene.
Le altre non lo fermano abbastanza (finchè c'è Gyza tutti i gladial saranno strapotenti. Ora che c'è pure il Chariot poi manco a parlarne...) |
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:09 |
Quindi siamo sicuri... E' questa la banned? Vedo che negli altri forum non si sa nulla. Ma quando è uscita?
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:30 |
Stamattina Fudo ha pubblicato la banlist ufficiale sul forum di duelist. E io l'ho riportata qua, semplice!
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:41 |
Ragazzi, l'ho postata anche su Pojo… secondo me non mi crederanno, ma è proprio ufficiale!
|
|
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2008 alle 16:46 |
|
|
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |