Tristissimo Meta attuale ... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Tristissimo Meta attuale ... Postato: 23 Settembre 2008 alle 09:44 |
||
Per chi si lamentava del Metagame pre-TDGS ... ecco a voi come si presenta adesso
http://www.professional-events.com/decks/UDE/YGO!/RegionalsColumbus092008.htm http://www.professional-events.com/decks/UDE/YGO!/RegionalsGardenCity091308.htm Modificato da DarkMagician75 - 23 Settembre 2008 alle 09:45 |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 10:13 | ||
e n t u s i a s m a n t e
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 10:15 | ||
Beh almeno adesso ci sono tre mazzi diversi in top, prima solo uno!
Cmq Yugi è così, è un gioco di m***a, noioso e con delel meccaniche di gioco a dir poco stupide. Se non smetto definitivamente di giocare è solo per il gruppo di amici che si è creato, tutto qui. |
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 10:53 | ||
Sono nella tua stessa identica situazione... |
|||
|
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 11:17 | ||
Forse sarò la pecora nera della situazione, ma io sinceramente mi diverto a giocare... A giocare e anche a "creare" mazzi (panda ne sa qualcosa ) che non siano quelli che fanno meta...
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 11:22 | ||
beh sono i soliti deck non mi sembra sia cambiato molto.
io non smetto perche ho il mio gruppo di amici. ma da quando gioco che alla fine girano sempre gli stessi deck a un certo livello. poi io nn gioco ad altri giochi di carte ma non credo sia cosi diversa la cosa Modificato da Venturex^^ - 23 Settembre 2008 alle 11:27 |
|||
|
|||
.:DR '93:.
Stregone del Tempo Iscritto dal : 25 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 409 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 11:31 | ||
cmq a differenza di quello ke quasi tutti dikono, cioè ke ormai è un gioko di me*da e ke tutto si basa sdul denaro io mi diverto a creare mazzi e a giokare proprio come dice Killvearn. adexo gioko samurai ke ormai si monta con 100 euro e sto provando un deck drago con il montage e le fusioni ke potete trovare in deck fixing
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 12:52 | ||
100€? Una cifra simile per un Samurai vuol dire che ti hanno truffato! ^^ Ci monti un Gb con 100€, con la differenza che quello fa META, il Six è m***a. Senza contare che, e qui rispondo anche a Ventu, in altri giochi tipo WOW con cifre simili ti fai un mazzo META devastante, a Yugi riesci, FORSE, a comprare un DAD! Modificato da kibou - 23 Settembre 2008 alle 12:52 |
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 12:55 | ||
Quotone per Kill!! |
|||
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 12:58 | ||
x kibou: 100 è una cifra indicativa x dire ke è uno dei mazzi ke regge il meta ke kosta meno....e cmq nn direi ke il six è m***a
|
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 12:58 | ||
VAFFANBAGNO META DEL CAVOLO!!! IO NON MI USERò MAI UNO DI QUEI DECK NON MI PIACE COPIARE!!!!!!
|
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 13:36 | ||
seee cn 100€ FORSE ci monti il samuarai per 3 solenne sono già 60 pere 15 l'uno il gm se 6 fortnato poi shogun mirror ecc.... |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 14:24 | ||
15€ GM gold? Ma che valutazioni fate? Mamma mia, ci credo che poi Yugi diventa un gioco costoso... Cmq il Six è uno dei mazzi che mi ha fatto vincere di più, quindi non lo critico a caso, adesso è morto ed è m***a, fine! |
|||
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 14:36 | ||
facciamo il listino dei prezzi x un samurai con solo le carte + costose quindi eskludendo comuni e rare:
3x gm minimo 30 il blokko 3x solenne minimo 50 il blokko 3x shogun minimo 15 il blokko 1x riflessa minimo 10 quella gold e già così siamo a 105 euro...o sbaglio? e cmq fidati ke nn è un mazzo morto. in realtà nessun mazzo è mai morto...tutto sta a giokare x divertirsi e nn x vincere sempre |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 14:37 | ||
io mi diverto perchè qui non c'è nex con un mazzo che segua il meta
da noi ci sono io con un little city anche se ho intenzione di montarmi un LL molto diverso dal solito (perchè non mi piace copiare), un synchro monarch, dei muzzo e un valkyria-macro (non ho ancora capito neanch'io cos'è XD) si gioca per divertirsi qua non per fare risultato non siamo come quelli che barano per la gloria o soldi perchè abbiamo capito che è un gioco! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 14:40 | ||
esatto, am se qualcuno mi dicesse ti compro tutti x 1000€ smetterei al volo anche xkè se gli amici restano tali posso sempre vederli fuori del gioco |
|||
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 14:47 | ||
Sono 100% d'accordo. Per esempio Domenica sono andato con mio figlio (non ancora 7 anni) a fare un torneo a coppie. Io synchro DW (postato nella sezione mazzi) Lui Zombie (quasi mazzo base) La prima abbiamo vinto 2 - 0 contro Tele-DaD + LL Dopodiche' ha visto le miniature del Signore degli Anelli e un castello in miniatura e abbiamo droppato ... |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 15:00 | ||
quotissimo! ormai siamo un gruppetto di amici e ci troviamo spesso nel pomeriggio al negozio nel tempo libero... continuo a giocare non perchè sia legato al gioco ma perchè con gli amici ci si diverte e si passano le giornate muffa. ps: io gioco samurai e non è assolutamente un mazzo di m***a! ora si è indebolito ma con le giuste modifike può ancora saperne... e poi figuratevi se cambio mazzo dovrei spendere soldi a palate per una mzzo da meta, mi tengo il mio e amen! tanto va benissimo per giocare tra amici e qualke torneino mezzo serio... |
|||
|
|||
Thanatos_88
Mago Nero Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 17:06 | ||
sn appena tornato e già leggo questi topic...andiamo bene...cmq come ho detto e ripeto...yugi è divertente a prescindere dalle c***ate del meta...quindi è per questo che ancora ci gioco, quando nn mi divertirà più smetterò.
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 17:21 | ||
ci siamo capiti male, io intendevo dire che anche negli altri giochi poi cmq non sarannopiu di 4/5 i mazzi forti. che yugi sia superiori a praicamente quasti tutti come costi e un dato di fatto |
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 22:14 | ||
wow è un gioco + bello, + intelligente e meno costoso, eppure non leggo nessuno ke lascia yugi per wow, pokissimi forse...criticate yugi ma poi molti non hanno il coraggio d cambiare...il risultato è ke (come vedete su professionalevents) nei regio americani d yugi c sono 100 persone se va male, nei regio d wow ce ne sono 20 se va bene...se yugi viene tanto criticato e poi nessuno decide d fare un gioco + intelligente...beh qualcosa non mi torna...
io avevo fatto la mossa d allontanarmi un attimo da yugi (senza mollarlo) x dedicarmi a wow, ma ho dovuto smettere quest ultimo semplicemente x il fatto ke il gruppo grosso d giocatori d yugi non sarebbe mai passato a wow...se ai giocatori non piace yugi, vorrebbero un gioco migliore, le possibilità c sono, ma evidentemente il coraggio no... |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 22:38 | ||
ma io infatti vedendo la piega che stava prendendo il gioco da un po di tempo ho deciso di smettere... tanto gli amici li vedo comunque...
ho provato a dae delle ultime possibilità al gioco ma ho visto solo peggioramenti sia nelle persone che nel gioco stesso... quindi byebye |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 07:53 | ||
quoto rufy, il punto è che se uno smette preferisce smettere del tutto che passare ad un altro gioco spendendo altri soldi.
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 09:47 | ||
nn per difendere yugi ma una buona fetta di colpa la hanno anche i giocatori che si ostinano a giocare sempre gli stessi mazzi senza metterci nulla di proprio. non per forza un mazzo diverso deve avere dei risultati peggiori rispetto a un mazzo da meta (e l'ho dimostrato svariate volte in questi anni), basta solamente far girare le rotelle e pensare bene al azzo che si vuole fare
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 10:26 | ||
ci si puo' sforzarsi quanto si vuole ad inventarsi qualcosa di nuovo, ma se gli altri 3/4 mazzi sono piu solidi e stabili. si giocheranno sempre quelli.
poi dipende da cosa vuoi vincere, se vuioi vincere un torneo locale il mazzo pensato da te puo' bastare se vuoi vincere un nazio meglio puntare al mazzo solido da meta |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 10:41 | ||
non è detto invece... prima o poi qualcuno le deve tirare fuori le idee... com'è stato per il gladial!
se il buon levitin non lo avesse tirato fuori scommettiamo che ora non lo giocherebbero tutti? però se nessuno prova le novità snobbandole per il solito meta potrebe perdersi l'onore di essere l'inventore di un nuovo mazzo! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 10:47 | ||
bhè io non sono d'accordo con chi si accanisce contro il meta... innanzitutto da me girano svariatissimi mazzi e se la giocano tutti bene, ovvio che poi chi arriva in finale son quasi sempre i soliti però chissenefrega... finchè vedo varietà di mazzi mi sta bene, ad un torneo ho incontrato in svizzera 3 dad sinchro e 1 gb e li ho inchiappetati tutti e 4 ( gioco ll completo) e sinceramente non mi sembrano stà gran cosa... premetto che non giocavano dei niubbi... perciò la colpa è di chi gioca e di chi si fa assoggettare dai prezzi delle carte, io non ho speso un soldo per comprare una sola carta del light tutte sbustate o scambiate ad eccezione di un drago...
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 10:48 | ||
oddio con il meta di adesso si può fare qualsiasi tipo di mazzo e può far risultato (al contrario di quanto si pensi), ma il 90% dei giocatori preferisce trovare la pappa pronta piuttosto che mettersi un attimo a pensare come fare il mazzo. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 10:52 | ||
pienamente d'acccordo, il problema son quelli che vogliono andare sul "sicuro" ... |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 11:00 | ||
rendendosi cmq conto che sul sicuro non vai MAI...
sf**a rulesss... |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |