![]() |
bushi oppression velocizzato |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Novembre 2008 alle 09:08 |
|
Monster:11
3 The Immortal Bushi 3 Don Zaloog 3 Exiled Force 2 Armaggeddon Knight Spells:13 3 Allure Of Darkness 3 Soul Taker 3 Reinforcement Of The Army 3 Enemy Controller 1 Mystical Space Tiphoon Traps:16 3 Royal Oppression 3 Solemn Judgement 3 Dark Bribe 3 Dimensional Prison 2 Phoenix Wing Wind Blast 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force FIXXEGIATE!!!!!!!!!!!! |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
smashing e fissure son meglio dei taker
3 exiled mi sembran troppe non so ma mi pare pesante |
||
![]() |
||
![]() |
||
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() |
|
meglio i soul che rompono dad nel turno evocato oppure rompono matteriale da sincronizzazione ecc... |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
in che senso nel turno evocato? mica son rapide...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
le soul sono magie rapide... |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ci son pure nello structure zombie, guarda meglio...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
scusate credevo fosee rapida,nn so xche,xo io cmnq le lascerei in 3x xche sgravano
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non l'ho capita, tu lo vuoi velocizzare e metti le soul che regalan 1000 all'opponent?
1 smashing 1 fissure 1 boltex no? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
preferisco le soul xche spacco chi voglio
Modificato da itachi the best - 22 Novembre 2008 alle 11:39 |
||
![]() |
||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
|
risposta intelligente ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho solo sbagliato a scrivere xche scrivo veloce,mamma mia subito a precisare |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
quindi... hai messo 3 carte senza neanche averle mai viste? XD
e poi tu dici che le metti perchè scegli... ma è proprio quello lo schifo! cosi non spacchi i thougruler!! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no le avevo viste ma ho sempre creduto che fossero rapide e cmnq e anche piu bella la figura
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
come fai a CREDERE che siano rapide???
c'è il simbolino della saetta sulle rapide! cioè lo vedi... cosa hai le allucinazioni? ah e mi sono pure stufato di questa cosa della figura piu bella... ha rotto davvero... ironico o meno che sia(e qui non ci sono faccine a renderlo ironico) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
era sottinteso,cmnq credevo siano rapide xche una volta in un video e stata settata e attivata nel turno avversario,cmnq nn ho messo la faccina xche nn sono andato su reply ma sotto e quindi nn avevo voglia
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
boh vabbe... puo capitare una svista... sono comunque cozze... e la cosa delle figure ha rotto davvero (ironico o no)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
DMaster ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma come fai a metterci 3 allure con solo 8 mostri oscurità.. secondo me ci sono troppi pochi mostri e troppa difesa.. rischi di non bittare e di avere mani inutili..
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
3 con 8 sono pochi?? <_<
c'era gente che giocava la ccv con 3 dark nel mazzo... e poi gioca i ROTA un dark da rimuovere lo avrà sempre ![]() Modificato da Drazhar - 22 Novembre 2008 alle 14:07 |
||
![]() |
||
![]() |
||
DMaster ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
![]() ![]() ![]() |
|
vabè avrai ragione tu xò secondo me è un po rischioso.. poi bho...
|
||
![]() |
||
argus kos ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
![]() ![]() ![]() |
|
sinceramente pure secondo me sono troppi 3 fascini,ma non perchè gioca 8 DARK,ma perchè gioca 11 mostri e sono pochi!se quei pochi che arrivano in mano li scarta anche di fascino con che diavolo bitta??coi 1200 non credo proprioXD..in ogni caso preferisco la versione con gli skill drain e la carta del ritorno sicuro..XD
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ah non metto in dubbio che sta versione non sia buona... anzi XD
la mia era un'annotazione squisitamente riferita al numero di dark in rapporto ai fascini ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
argus kos ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
![]() ![]() ![]() |
|
io si..XD cioè è meno sinergico..che senso ha giocare pochi mostri e quindi ovviando al problema con i bushi per poi giocare oppressione che li blocca????piuttosto sarebbe stato meglio giocare skill e il tuner guerriero in modo da mettre in campo il colosso(così si che si bitta..un bestione da 2800) Modificato da argus kos - 22 Novembre 2008 alle 14:41 |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
3 allure ci stanno eccome però son da aumentare i mostri
stratos e wildheart? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
questo di chaos è un buon fix..mi trovo d'accordo sisi!!
|
||
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
zio... doppia negazione nell mia frase ![]() doppia negazione si annulla dando il seguente risultato: metto in dubbio che questa versione sia buona... anzi XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
scusa non avevo letto il non^^!!pardon..oggi sono un pò fuso
![]() |
||
|
||
![]() |
||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|
nn è una cosa positiva xk se scegli tu poi fai la cagata e spakki quella sbagliata, meglio far scegliere alla carta quale spaccare così ti togli un pensiero ![]() cmq nn mi sembra molto velocizzato rispetto ad un classico bushi tipo quello di adon... anke lui gioca le allure... dovresti trovare qualcosa k pescare di più e far più danno... mi sembra difficile a kiuder cn questo... |
||
![]() |
||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
|
io metterei gli shrink coi donza ne sanno sempre
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |