Giornata a Novara + Tonreo Arrandom Fortune |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Giornata a Novara + Tonreo Arrandom Fortune Postato: 09 Dicembre 2008 alle 10:55 |
|||
DRIIIIIIIIIN!
Sveglia delle 7.45 per arrivare al ritrovo con i biellesi tra un'ora. Come tutte le mattine provo a farmi i capelli alla "L", ma dopo 20 minuti mi rompo xkè si alzano poco, e torno a lisciarli. Arrivo puntuale alle 8.45, Petty è l'unico in anticipo( motivo: "Per tutti i biellesi il ritrovo è alle 8.45; se Petty chiede è alle 8.30") Petty alle 8.33 mi chiamava sul cell xkè nn c'era nessuno... Ma tranquilli, questa volta arriva in ritardo il Matte Vabbè, partiamo lasciando a Biella un poveretto e ci ritroviamo in una macchina: -New( aka New) -Petty( aka Greed) -Matte( aka Mattygt) -Mark( aka MakroMark) -Alby( aka Phantom se mai deciderà di iscriversi su hobby) Arriviamo in stazione per le 10, dove incontriamo Picchio che ci giuda fino al negozio con il mitico CH In negozio facciamo decklist e salutiamo tutti i novaresi, Ventu, Colo, Fala, Drazy e i Nebbia. In pre-torneo ci scambiamo i portac*lo e mi ritrovo a giocare con: braccialetto di Silvia, guanto destro di Fala e guanto sinistro di Ghin. 1° turno: vs Tele-Dad Il livello è leggermento diverso da Biella, tanto che al 1° turno becco già dad... La 1° parte con krebons+2 settate. pesco heavy e fa solenne, evoco lyla e picchio krebons( ovviamente paga), in end fa esplosioni e scarta malicious. Nel suo turno sincronizza e cala stardust, settando altri 2 solenni. patpat La 2° non c'è storia, la 3° faccio un errore, ma chiarisco subito che sono superiore xkè gioco il ciccione + grosso 1-0 2° turno: vs Light( Carta) La 1° la chiude dopo un paio di turni, causa mano: wulf+wulf+heavy+celestia+bestemmia La 2° inizia da metà partita con ruggito, turno dopo ruggito, turno dopo sentinelle, turno dopo ruggito, finisco di crush. Pesante sconfitta contro quel n00b di carta 1-1 3° turno: vs Light( Ghin) Qui sparo bestemmie arrandom, parte devastante al 1°. La 2° parto cozze, ma lui + cozze e vinco. La 3° non avevo calcolato un suo jd macinato, e perdo causa bekoning 1-2 4° turno: vs Macro Odio Macro,ma fortunatamente nn vede NULLA per rimuovere nelle due partite( eccetto un doppio caius) e vinco abbastanza isi 2-2 5° turno: vs Zombie Non ha gli untori, e mi sento molto sollevato. La 1° la perdo pesantemente...ribalto nella 2° e ribalto ancora nella 3° 3-2 Vado dal negoziante per vedere gli abbinamenti. Chiedo a Petty e a Matte di droppare( 2-3 entrambi) così abbassavano gli altri e salivo io dato che Ghin e Carta mi portavamo entrambi con 4-1 .wiwi. Accettano entrambi, ma il negoziante non lo segna... finisco 10° ( Ventu Venturini 9°) Si può andare a far un giro e recuperare Drazy che aveva ancora la scheda di Petty. "Conosciamo" gli amici Tektonici del Drazy e andiamo un paio di orette a farci un giretto. Dopo esser passati da questo benedetto Tune, vediamo gli scatenati esibirsi, poi riprendiamo il giretto. Compro 2/3 cose tech e torniamo a casuccia PRO: Novaresi Milanesi Biellesi Torneo, anche se poteva andare un po meglio.... MC CONTRO: Il negoziante poteva far droppare Petty e Matte, così entravo ai top Foto: Matte Mark e Greed in Autogrill Matte Mark Alby Greed Petty Ghin Simmy al MC New Petty e Ghin sempre al MC Idiota A CASO che pensa di avere lo sharingan... New e Alby Alby Petty Mark Petty Caga( da notare che ci ha impiegato circa 5 minuti per mettersi in quella posizione... XD ) Questa foto è immensa, e si descrive da sola Matte e Petty in Stazione Alby Matte MacroMarkMona p*****a con proprio palo, al lavoro Frasi da Pro della Giornata: Torna Alby con un contenitore del gas per la macchina Alby:"E questo dove lo metto...?" Si sente in coro un "Eh.....sapessi....." Appena arrivati in negozio Petty: "Non è giusto! Simmy ha il C R E e io no" Simmy:"Petty, non è un C R E ..." Petty, dopo 20 minuti al MC, serviti per spiegarci quale tipa stava osservando Petty:"Quella è f**a, sembra anche grande e quando cresce lo sarà ancora di più" Simmy:"Conosco il fratello è di Vignale, fa 3° media. Lei è sicuramente più piccola di lui" New:"Per Petty è giusto...ha MASSIMO 12 anni quindi siamo nella sua media" All'andata in macchina, mentre parlavamo di altro Petty:"...cmq non è giusto, in piscina guardo l'affare degli altri e l'hanno tutti più grosso del mio..." New:"Cristo Petty, tu in piscina guardi i c***i degli altri?" Guardando le foto nel cell di Matte Petty:"Matte, questa chi è?" Matte:"Mia cugina, ma nn è bella" Petty:"E quest'altra?" Matte:"Mia sorella...E HA 9 ANNI...." New vs Ghin New:"Ghin schiappi troppo..." Ghin:"Ma sei partito anche tu di doppia brigata" New:"Grazie, con la differenza che tu hai fatto un +3 con 2 necro al cimi e io un -1 con lumina in campo..." New alla disperata ricerca di far droppare tutti per entrare ai top New:"Alby droppi?" Alby:"Sono 3-2, forse entro. Non droppo" New:"Mark te droppi?" Mark:"NO!" New:"Petty droppi?" Petty:"No, xkè dovrei?" New:"Perchè lo decido io, ok?" Petty:"Ok droppo" New:"Matte è al cesso, vero? MATTE!!!!Stai wankando?" Matte:"No" New:"Droppi, vero? Così passo ai top" Matte:"Ok droppo" New:"ALTRI CHE DROPPANO?!" ... Negoziante:"...tu e Manin siete uguali..." In attesa che finissero le partite dell'ultimo turno New:"Mirko vince e DROPPA!" Ghin:"Vero, altrimenti Newmi non passa ai top" Negoziante:"Manin e Ramella insieme siete pericolosi. Andrò a controllare io..." New:( e non si fida...azz... ) Modificato da newmark - 09 Dicembre 2008 alle 14:10 |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:12 | |||
giornata pro...solo sotto l'aspetto del divertimento....
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:13 | |||
bellissima giornata, come tutte quando siamo tutti insieme ;)
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:26 | |||
|
||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:27 | |||
sembra un gufo appollaiato |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:29 | |||
miscredenti che non capite l'importanza della foto poi commentata da un fagiolo.... |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:37 | |||
a me sembri la versione brutta di L
|
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:52 | |||
che emo fantastico |
||||
|
||||
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:13 | |||
lol le foto so spettacolari
|
||||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:13 | |||
Mi chiamo sono goku non Carta XDXDXD Eppoi non ti ho fatto 3 ruggiti la cosa è stata così Tu avevi JD , lumina lyla e garoth e atacchi io faccio ruggito. Turno dopo setto 2 ruggiti perchè credevo che la tua settata fosse tifone , quindi totale dei ruggiti attivati 2 !! ^^ LOL |
||||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:14 | |||
Noooo
nn avevo ancora visto newemo!! spettacol |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:27 | |||
ventu we love you
eheh...una volta dobbiamo trovarci x far un giretto a torino ^^
e se l'intento fosse quello? XD |
||||
|
||||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:30 | |||
io ci sn sempre !
è qlcn altro k nn vuole mai venire XD |
||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:38 | |||
newemo mi ha scioccato... se è possibile è ancora più brutto di quanto me lo ricordavo... mi sa che la prossima volta che ci vediamo a torino farò finta di non conoscerti
Modificato da Pro - 09 Dicembre 2008 alle 12:40 |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 13:09 | |||
sarai tu a torino che verrai a cercarmi dicendomi "che ficozzo, oltretutto è pro a figurelle..." |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 13:53 | |||
si come la mamma incinta che ti commentava
|
||||
|
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:02 | |||
e io nn voglio commentare la posizione ambigua della mano nn si sta mangiando le unghie XD |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:05 | |||
con tutti quelli che commentavano pensi che mi ricordi anche la mamma?! XD l'unico che mi ricordo è quello che fa "ma come sei bello..." "...grazie anche tu, ciao "
quale posizione ambigua?!?! Modificato da newmark - 09 Dicembre 2008 alle 14:06 |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:07 | |||
looooooool
che sukkiaaffari che sei XD |
||||
|
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:43 | |||
new tvb sempre e comunque
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:50 | |||
anche senza microfono? |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:02 | |||
un lol ci sta!
foto immense fatte dal sottoscritto! ci ho messo 2 ore per capire come fare la foto dall'alto per far vedere i piedini! bella giornata! da rifare senz'altro! |
||||
|
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:07 | |||
io devo capire cm fa a farsi i capelli matty
mi piaciono un cifro |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:16 | |||
XD, il gel è "Testa Nera" potenza 7 "illimitata" (ovvero la più alta) da maneggiare con cura, e da metterne poco se no si spezzano i capelli per fare la frangia e le punte mi ci vanno 10 minuti buoni ma ormai le mani vanno da sole... è come ballare l'elctro |
||||
|
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:20 | |||
certo |
||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:31 | |||
death note ftw |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:45 | |||
mi servirà capire come farmi i capelli alla L
grassie |
||||
|
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:58 | |||
mitico !!!!! |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 16:40 | |||
fine ot che ne dite?:)
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 17:08 | |||
giornata discreta... petty sei un n00b XD
sigh comunque ho ballato davvero da schifo... già oggi ad allenamento ballavo dieci volte meglio ^^ |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |