Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NOOO!!! BOLLATI SMETTE

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NOOO!!! BOLLATI SMETTE
    Postato: 24 Marzo 2009 alle 00:54
FORSE QUALCUNO RIDERA' (E DIRA' QUESTO E SCEMO) APRE UN TOPIC PER DIRE CHE UN GIOCATORE CHE SI CHIAMA BOLLATI smette , e vero forse non sara' stato un giocatore che a lasciato il segno a livello di risultati IN QUESTO GIOCO di carte , pero' da TO posso dire che mi manchera, SECONDO ME questo tipo di players sono l'anima di questo gioco
appunto (gioco) ricordatevi questa parola e un gioco e ad un gioco ci si deve divertire ,ultimamente vedo delle cose che mi fanno venire il voltastomaco ,solo che a differenza di bollati io non posso smettere.

Parlo a tutti i livelli sia da parte di certi giocatori e sia da parte del sistema di organizzazzione del gioco di yu-gi-oh! e mi fermo qui a buon intenditor poche parole


Onore a te Bolla

P.S sono altri che dovrebbero smettere che stanno rovinando sto gioco

Modificato da Michele G &T - 24 Marzo 2009 alle 01:03
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:02
Non sono sicuro di aver presente chi sia...
E' il ragazzo biondo con gli occhiali?
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:04
YESS
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:06
bolla nn lo fare
Torna in cima
TheOwl View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Nightmare Team - The Owl

Iscritto dal : 25 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 38
  Quota TheOwl Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:11
snif.... ne stavo parlando con lui propio un momento fa su msn T_T

Segnalini da mettere sulle figu e token?! ci penso io.... *LeGo Style*
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:12
mi sa che ho capito chi è... il tipo biondino con gli occhiali e lo zainetto rosso... vabbè il gioco non perde nulla...
uno che non riuscendo a vincere lascia il gioco, non merita la nostra considerazione...
bolla mi deludi...
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:14
Stefano se puoi leggere queste parole ti dico: se non ti ricordi di me sono quello che contro di te ha sempre perso, dal city di Milano nel 2007 ai regio del 2008 quando avevo il fata counter e mi hai battuto schiappandomi di Vindictive XD
Se vuoi smettere nessuno ti ferma. Però sappi che mi mancherà il tuo stile e devo dire che sono rari i giocatori del tuo calibro morale! Per questo penso sia un peccato. Nonostante le ironie di altre persone sul tuo conto io lo penso sul serio. Tra tutti i milanesi con i quali abbia duellato solo tre sono riusciti a colpirmi per il carattere pacato, onesto e capace di creare un'atmosfera positiva: tu, Sparta e Falanga (strano a dirsi quest'ultimo ma vero!). Buona fortuna per tutto il resto, comunque (nella vita serve sempre!)!

Ora torno nella realtà del forum: quello che ho scritto poc'anzi non è qualcosa di tirato per i capelli ma lo penso sul serio. Penso sia uno dei pochi non bolognesi ad avermi colpito più per il modo di rapportarsi all'avversario e al gioco in sè e per sè più che per la mera abilità.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:18
e invece ha tutta la mia ammirazione... io ci sto per ricadere dentro ma non lo farò!
ho smesso per ragioni che ho gia spiegato un sacco di volte e sto ricominciando con un mazzo essenzialmente economico e gestibile al solo scopo di fare amichevoli e UN torneo ogni tanto.

delresto bolla è un giocatore molto emotivo, che preferisce il bel gioco al noioso metagame, che si affeziona alle carte, che ha le sue convinzioni! giuste o sbagliate che siano.

quello che chiedo e stefano è di non lasciare l'ambiente nel senso di amici... si puo non giocare e uscire comunque, anche solo avere un mazzo economico e giocabile come il mio per farsi una partita ogni tanto ci sta! il resto vendilo tutto a quanto riesci
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:23
Ho capito chi è..Lo conosco di vista da parecchio tempo e ci ho giocato contro all'ultimo torneo da te Miky..Giocava un mazzo MOLTO particolare e ricordo che è stata una partita piacevole della quale ricordo questo episodio buffo..Inizia lui, Rota su Survivor, attiva Spaccatura e poi evoca.....Banisher!Neanche lui ha saputo darmi una spiegazione di questa mossa.

Comunque non lo conosco molto bene ma mi sembra un player corretto e sportivo quindi un player che serve a questo gioco.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
D.bolla View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8000000
  Quota D.bolla Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:33
eccomi qui... no bhe zigmund.. nn ero completamente fuori di testa: li probabilmente l ho fatto xkè pensavo giocassi LL e quindi, nel caso mi avresti evocato lyla, potevo cmq sempre aver giu uno dei 2... dimenticando xò ke lyla fosse + grosso del mio banisher... idiozia :)

cmq... bhe.. grazie mille x i mess di "solidarietà" xò ripeto, ormai mi sono rotto di spendere soldi in figurine, prendere insulti xkè gioco mazzi "alternativi" (x non dir di peggio..) e passare da "povero" a "bye vivente" e... di inc***armi io stesso xkè perdo (ed è proprio questo il motivo principale... xkè inc***arsi x un gioco è un pò triste.. no??? )

Ovviamente tt questi commenti fanno molto piacere ed è x questo, x gente come voi, ke non sono uscito prima dal giro... e sicuramente non uscirò ancora: semplicemente mi allontanerò dal mondo puramente ludico..

ps junnart certo ke mi ricordo di te e grazie mille x ciò ke mi hai detto.. e se ti ho battuto è solo x un motivo: xkè sono un pro nel cuore ;) ;) ;)
ODIO I BIMBI!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:44
bolla non ci lasciare!!!!





... sennò poi chi me le concede le partite al secondo turno?   
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 02:10
Postato originariamente da D.bolla

eccomi qui... no bhe zigmund.. nn ero completamente fuori di testa: li probabilmente l ho fatto xkè pensavo giocassi LL e quindi, nel caso mi avresti evocato lyla, potevo cmq sempre aver giu uno dei 2... dimenticando xò ke lyla fosse + grosso del mio banisher... idiozia :)

cmq... bhe.. grazie mille x i mess di "solidarietà" xò ripeto, ormai mi sono rotto di spendere soldi in figurine, prendere insulti xkè gioco mazzi "alternativi" (x non dir di peggio..) e passare da "povero" a "bye vivente" e... di inc***armi io stesso xkè perdo (ed è proprio questo il motivo principale... xkè inc***arsi x un gioco è un pò triste.. no??? )

Ovviamente tt questi commenti fanno molto piacere ed è x questo, x gente come voi, ke non sono uscito prima dal giro... e sicuramente non uscirò ancora: semplicemente mi allontanerò dal mondo puramente ludico..

ps junnart certo ke mi ricordo di te e grazie mille x ciò ke mi hai detto.. e se ti ho battuto è solo x un motivo: xkè sono un pro nel cuore ;) ;) ;)

Ti ho visto solo in un paio di occasioni, ma ti voglio bene. Smetti di giocare, se credi, basta che ci sia ancora il rischio di incontrarti quando esco con Drazhar, Colombo, Ventu e compagnia bella. Un saluto!

Modificato da Dragon Hart - 24 Marzo 2009 alle 02:10
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 11:12
Postato originariamente da Drazhar

e invece ha tutta la mia ammirazione...


pure la mia
era solo questione di tempo...



finiamo l'uni, diventiamo ingegneri, diventiamo ricchi e compriamo il gioco
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 11:53
Dai Bolla non fare il pirlone.. a breve ti monterai l'alanera che ti vuoi fare da un po' e vedi che ti diverti :P
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 12:09
dai bolla.. l'imp è k cmq ci vediamo ancora... (serata ad uguzz FTW)... poi.. già lo sai k se vuoi rimontarti i tuoi mazzi.. ti presto io tutto (è un modo gentile x farti ricominciare.. un giorno :P ) :D
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 12:32
Bolla sei adatto per giocare a cucù a casa di gin ci ha sbaragliato tutti vincedosi i suoi onestissimo 10 € !!!

Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:18
Postato originariamente da son goku

Bolla sei adatto per giocare a cucù a casa di gin ci ha sbaragliato tutti vincedosi i suoi onestissimo 10 € !!!


O___o Ah siii?
Amvedi Bolla!!
Beh nel caso in cui tu voglia riiniziare devi solo invitarci a casa tua tutto il pomeriggio,per giocare a cucù!!E poi coi soldini ti fai i mazzi!
Mi spiace Bolla che lasci...Anche se alla fine ci conosciamo poco...
Mah, non capisco come mai ma in questo periodo sta passando per la testa a tutti di mollare...Spero davvero che cmq riusciremo lo stesso ad incrociarci a Milano da qualche parte ^-^


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:25
Ovviamente mi spiace che un giocatore che come te, che gode della stima di tante persone e da quel che leggo a pieno titolo, smetta.
A maggior penso dovresti tenere duro e andare avanti.

Se poi la motivazione è il brutto trattamento che ti riservano gli altri giocatori insultandoti, quella non è colpa tua ma di quei bocciazzi che non sanno cosa sia il rispetto delle persone e che non meritano di essere chiamati giocatori.



Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:45
Postato originariamente da Mik

Ovviamente mi spiace che un giocatore che come te, che gode della stima di tante persone e da quel che leggo a pieno titolo, smetta.
A maggior penso dovresti tenere duro e andare avanti.

Se poi la motivazione è il brutto trattamento che ti riservano gli altri giocatori insultandoti, quella non è colpa tua ma di quei bocciazzi che non sanno cosa sia il rispetto delle persone e che non meritano di essere chiamati giocatori.


Si, io sono completamente d'accordo con Mik.
Alla fine è normale se sculi che gli altri ti cristino dietro...E' stato sempre così e sarà così fino a quando ci starà sto gioco del cacchio!
Però se i motivi sono altri, che non ci si diverte più come una volta eccettera...Beh,allora penso sia giusto che una persona faccia le sue scelte.


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
D.bolla View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8000000
  Quota D.bolla Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 01:48
ma loool.. mica sono morto :) ho solo smesso di giocare a figu.. tutto qui ;)

cmq nemmeno mi trasferisco o abbandono gli amici di yugi: mi vedrete sempre e comunque x i vari tornei.. ma semplicemente, + ke della gente in sè, mi sono rotto proprio dell'ambiente che ruota attorno a tutto.. senza contare che ormai bisogna aprire un mutuo x poter esser in qualke modo competitivi ;)
ODIO I BIMBI!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
D.bolla View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8000000
  Quota D.bolla Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 02:29
ah... dimenticavo: ed è un gioco di puro c*lo!!! ok, l'errore lo paghi, ma pur facendo la partita "perfetta", se l'avversario scula (o tu sfighi) + di lui.. perdi!!!
ODIO I BIMBI!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 14:56
Non ti conosco ,ma già ti ammiro. Finalmente qualcuno che dice le cose chiare e tonde.
Parole saggie negli ultimi 2 post.
Fai bene a smettere secondo le tue convinzioni (che poi sono quelle di tanti altri).
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 16:09
bolla ho letto solo ora....se smetti tu smetto anke io....
come faccio a partecipare ai tornei sapendo ke nn ci sarai tu a sfasare xke l'oppo scula o a gasarti xke kiudi di vulcanico/macro/gadget/ca220 di gomma?
ripensaci please
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 19:02
Postato originariamente da king zombie

bolla ho letto solo ora....se smetti tu smetto anke io....
come faccio a partecipare ai tornei sapendo ke nn ci sarai tu a sfasare xke l'oppo scula o a gasarti xke kiudi di vulcanico/macro/gadget/ca220 di gomma?
ripensaci please

troppo tardi.. ha già venduto tt.. tranne gem beast
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 19:42
condoglianze..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 19:55
Postato originariamente da lloyd

Non ti conosco ,ma già ti ammiro. Finalmente qualcuno che dice le cose chiare e tonde.



menomale perchè sono cose che io dico da mesi e mesi XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2009 alle 11:14
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da lloyd

Non ti conosco ,ma già ti ammiro. Finalmente qualcuno che dice le cose chiare e tonde.



menomale perchè sono cose che io dico da mesi e mesi XD

Deflo non te la prendere...
C' hai ragione anche te...
Spero solo che sta mania di smettere non arrivi anche a Novara...Mi spiaerebbe davvero,considerando che io ho iniziato solo ora a divertirmi con sto gioco...


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
D.bolla View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8000000
  Quota D.bolla Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2009 alle 15:09
Non è una mania! Guarda solo me: non ho MAI speso una lira prima e un euro ora ma, in media, 10 euro a settimana come MINIMO ti partono sempre anke solo di iscrizione ai tornei... e x vincere cosa?

Senza contare di incrociare sempre e comunque i soliti "simpaticoni", vedere sempre e solo le stesse giocate, inc***arti se ti schiappano in faccia, inc***arti se sfighi.... ed è x questo che ho smesso: x evitare di alterarmi!!!

Certo... ORA il meta SEMBREREBBE un pò + carino xkè siamo ad inizio banned.. ma tempo 2 settimane e vedrai ke da X mazzi si scenderà a 2: GLADIAL e LL... tempo 1 mese e sarà uno solo il mazzo dominante... è sempre la solita solfa e il solito giochino commerciale al quale, seppur tardi, ho deciso di dir BASTA!!!

Perchè fino a quando ci si diverte ne vale la pena continuare, ma quando vedi ke sono + le volte ke esci deluso, inc***ato e deriso bhe... capisci ke è ora di cambiar aria...

Modificato da D.bolla - 26 Marzo 2009 alle 15:10
ODIO I BIMBI!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2009 alle 15:23
dai bolla ci siamo beccati una sola volta e mi sono divertito da matti a giocare con te (lyla FTW) anche se smetti l importante è continuare a trovarti in giro wiwi
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2009 alle 01:00
E spero che non disdegnerai il sottoscritto qualche volta se verrò a Milano almeno per andarci a bere qualcosa in compagnia e ricordare i vecchi tempi! ^^

E, per la cronaca, tra un po' ci sarà solo LL (e forse morfotronico o BW) perchè il GB morirà con le RGBT che fanno uscire il tatami per le speciali XD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,096 secondi.