Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Il lodo Alfano è illegittimo.

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Il lodo Alfano è illegittimo.
    Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:07
Il titolo dice tutto, pareri?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:18
più che giusto, anche se uno ha vinto le elezioni non vuol dire che non deve rispondere a nessuno,

primo inter pares non primo super pares
Bring Back Vs System
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:38
http://www.youtube.com/watch?v=Vxxo8988ADI
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:39
ne sono felice... solo io posso avere determinati privilegi!


Modificato da Akiba - 07 Ottobre 2009 alle 20:40
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:42
Postato originariamente da Akiba

ne sono felice... solo io posso avere determinati privilegi!


so ke 6 ironico


pero non posso non scriverlo :

-.-"
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:58
Per me è stata una scelta politicizzata...
Cliccateli:
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:59
Postato originariamente da kokusho

Postato originariamente da Akiba

ne sono felice... solo io posso avere determinati privilegi!


so ke 6 ironico


pero non posso non scriverlo :

-.-"


ovviamente non sono ironico
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:07
voi non lo sapete ma il vostro gatto è di sinistra! °°
anche il vostro criceto ed il pesce rosso!

mi spiace ma nopn potevo esimermi dopo le p*****ate che berlusca spara in tutti i TG!
a proposito: qualcuno mi spiega il nesso logico fra il fatto di aver governato 5 anni ed il fatto che ogni sua c***ata sia oro colato?
no, perché lo stà ripetendo da 3 ore! °°
assieme a quella ancora più mostruosa che il 70% degli italiani stà con lui! °°

Ma quell'altra testolina bacata di Bossi veramente crede che qualcuno scenderà in piazza per difendere il privilegio di 4 persone? °°
la gente non scende in piazza nemmeno se gli togli i soldi dal portafoglio a momenti e 'sto cretino (unica definizione accettabile) pensa che qualcuno lo segua per questo? °°

altra farsa: perché il centro-sinistra chiede di tornare al voto? °°
che nesso c'è con l'esito contrario della corte costituzionale?
su che basi il governo ha perso il mandato dato dagli elettori?

ma questi la conoscono almeno la legge che gli ha dato la poltrona o leggono solo il giornale del mattino?
è un'indecenza.....

unica nota positiva: la marcia indietro a velocità luce del berlusca!
al giornalista: "si sa bene da che parte stà il presidente della repubblica!"
comunicato stampa: "stà dalla parte della costituzione ovviamente!" LOL]

Non ho visto una marcia indietro a 360° simile nemmeno alla Parigi Dakar!
Allergico ai cani?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:09
Sector ma il tuo commento nn è attendibile...sei più anti-berlusconiano te di Bersani xD
Cliccateli:
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:25
Veramente sono di centro, comunque la verità è lì se non la vuoi sentire da me sentiti un tg.

che poi mi dia fastidio che un ladro (mi stò limitando!) condannato almeno 7 volte stia a capo dello stato con un conflitto di interessi grosso come una casa quello è palese direi!

giusto per la cronaca:
Berlusca ogni volta dice che denuncia quello e quell'altro.
ma lo sai quante cause ha perso?

Altra annotazione: ti pare possibile che tutta la magistratura sia di sinistra? sistematicamente? mi sembra come minimo ridicolo!

stando alle ultime votazioni il 33% degli italiani lo vota, ok?
direi che è un dato inappellabile e palese!

questo significa che 1 su 3 stà dalla sua, ok? per quanto mi dia fastidio è un dato di fatto che accetto persino io!

Possibile che tutti i magistrati che lo giudicano (compresi i collegi composti da 3 giudici alla volta) lo trovino sempre in difetto?

Ho 2 spiegazioni a riguardo:

1) abbiamo i giudici più ligi al dovere del mondo e lui ha sempre torto! °°
mi spiace ma non ci credo nemmeno lontanamente! nè alla prima affermazione nè alla seconda! da notare!

2) lui è il più grande sf**ato del mondo a beccare sempre giudici di sinistra!

se sei d'accordo che queste 2 affermazioni non siano inoppugnabili spiegami tu perché è una sentenza politica e cosa ci ricavano i giudici costituzionali nel bocciare il Lodo Alfano, grazie.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:56
Premetto una cosa: l'antiberlusconismo (non l'essere antidestra, attenzione) gratuito e da ignoranti in materia lo odio più di ogni altra cosa in politica.

Rammento una frase di Churchill che ben si adatta:
"45 milioni un giorno si dichiarano totalmente fascisti, il giorno dopo 45 milioni dicono di essere partigiani. Eppure dai censimenti non risultano questi 90 milioni, popolo strano gli Italiani."

Questo perchè sento dire roba del tipo: "E adesso fuori dall'Italia!" "Si dimetta!" e commenti che ben si adattano ai risultati di una partita di calcio: "Si festeggia!","Godo, adesso rosicate!" e via discorrendo.

Come giustamente diceva Sector, la bocciatura di qualcosa anticostituzionale (3 anyone?) non fa cadere il governo, sopratutto considerato il fatto che 7 italiani su 10 lo rivoterebbero e che non l'hanno fatto cadere (ma addirittura nascere e crescere) cose BEN più gravi.
Berlusconi incolpa la Sinistra per il semplice motiva che essa in fin dei conti lo ha fatto nascere come personalità e gli ha permetto di comandare. Lui lo sa, alimenta il tutto e come qualcuno ha detto:"Non importa se bene o male, basta che se ne parli."
Tuttora non esiste una valida alternativa, anzi neanche valida, non esiste proprio.

Per quanto mi dispiace ammetterlo, non esiste qualcuno che abbia tali rapporti con altri paesi come lui è riuscito a crearli a gestirli. Ovviamente però al popolo cosa spicca? La sua battuta qua, la sua battuta là e i presunti incidenti diplomatici che, stando a sentire tutti, ogni volta condizionano minano gravemente la fgura dell'Italia nel mondo.
Parliamoci chiaro, l'Italia nel mondo ha cattiva nomea per cose ben peggiori, non certo solo per lui, diciamo che più che altro lui ha anticipato una ondata di destra (che negli altri paesi arriva solo ora o per meglio dire si sta affermando ora) che per molti era decisamente scomoda. E su questo non ci sono battutine o brutte figure che tengano.

Ricordo che non tantissimo tempo fa in un fuori onda un alto politico spagnolo (se non ricordo male proprio Zapatero) disse che le guerre civili con i Baschi era una gallina dalle uova d'oro per quanto riguardava i consensi politici.
Però la gente si scandalizza se un premier fa cucù ad una donna che è a cena con lui un giorno sì e l'altro anche.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:15
Postato originariamente da Swigun

Tuttora non esiste una valida alternativa, anzi neanche valida, non esiste proprio.


Se è per questo preferisco topo gigio al governo piuttosto che la vergogna dell'Italia testa d'asfalto!!

m*****a!!! E' UN GOLPE!!! ALLA CONSULTA PENSANO CHE LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI!!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:21
Sono d'accordo quasi su tutto.
Fondamentalmente se è lì a governare - più o meno alternatamente - dal 1995, un motivo ci sarà... perché gli italiani lo prendono nel posteriore OGNI VOLTA e OGNI VOLTA che vanno a votare lo rimettono sulla poltrona.

Il vero problema siamo noi, fine.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:23

in un paese normale berlusconi essendo imputato in processi giudiziari passerebbe il testimone a il suo vice o a un suo uomo di fiducia facente parte del suo partito e lui si dovrebbe dimettere per seguire gli iter giudiziari dei vari processi. in fin dei conti alle elezioni non si va a votare una persona, ma si va a votare un partito, teoricamente il partito è superiore al singolo. Anche Mussolini nel '43 venne deposto non dagli alleati ma dai vertici del suo partito.
come mai non succede questo?
perche come ha spiegato berlusconi stesso + volte non esiste partito al di fuori di lui. è lui stesso il partito. e questa è la vera anomalia, + del conflitto di interessi e + degli scandali sessuali o di curruzione.

e questo è davvero deprimente per una persona che va a leggere la politica italiano del momento

Modificato da E-Horus - 07 Ottobre 2009 alle 23:10
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 23:45
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Swigun

Tuttora non esiste una valida alternativa, anzi neanche valida, non esiste proprio.


Se è per questo preferisco topo gigio al governo piuttosto che la vergogna dell'Italia testa d'asfalto!!

m*****a!!! E' UN GOLPE!!! ALLA CONSULTA PENSANO CHE LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI!!!


Se fosse così semplice, sarebbe già successo. Lui non magari può essere parte della vergogna dell'Italia, in mezzo ci metto anche una sinistra proclandestini, per dirne una.
Oppure la Chiesa, che ultimamente pare sinonimo di politica.

Faccio un esempio in proporzione per quanto riguarda me e il mio rapporto con le dicerie infondate della gente: lascio perdere
le case in Abruzzo, per quanto possano aver fatto meglio di certi container, è abile propaganda, non è una novità.

Quando tempo fa salì alla presidenza Cappellacci come governatore della Sardegna al posto di Soru, tutti criticarono la scelta come ennesimo fallimento del governo Berlusconi. Leggi di Soru a protezione dell'isola qui, legge ambientali là. Peccato non si vedeva l'altra faccia della madaglia, ovvero il fatto che avesse rovinato il nord dell'isola, bloccando qualsiasi progetto (esempio pratico? Per andare da un paese come Palau ad uno dei pochi ospedali del Nord sardegna si mette mediamente un'ora e mezza. Con la superstrada bocciata sarebbero stati necessari 15 minuti massimo)
Questo per evidenziare un pò il relativismo che c'è riguardo Berlusconi, che tramite Cappellacci ha contribuito alla meritocrazia della borse di studio, aumentando la soglia massima e di conseguenza i soldi elargiti. Dite voi se per uno studente è poco.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 08:50
D'accordo su tutto quello che dice Swigun infatti se al governo ci fosse Fini sarei il primo a fargli i complimenti!

Unico appunto: non ingoiamo i numeri come sono! 7 italiani su 10 con Berlusconi lo scrive Libero!
Ennesima c***ata di un giornale creato appositamente per far propaganda; neanche i giornali di sinistra hanno avuto in passato il coraggio di scrivere c***ate di tali proporzioni.
Sarebbe un risultato che farebbe impallidire persino la grande DC!

Sarebbe come dire che quelli che votano Fini o Bossi stanno votando Berlusca ed ovviamente c'è una bella differenza!
Voglio vederlo dove va Berlusca senza Bossi!
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 09:22
Postato originariamente da Sector X

Sarebbe come dire che quelli che votano Fini o Bossi stanno votando Berlusca ed ovviamente c'è una bella differenza!
Voglio vederlo dove va Berlusca senza Bossi!

Purtroppo allo stato attuale delle cose è così, dato che esiste uan coalizione.
Anche io avrei detto meglio Fini al governo che almeno è un "politico" e non un pagliaccio, però non mi piace la gente che prima "noi nobn cederemo mai il simbolo del nostro partito per entrare in una coalizione" e due settimane dopo "siamo orgogliosi di aver declinato il nostro simbolo per entrare nella coalizione di centro-destra"... eddai c***o, un po' di coerenza!
Bossi dovrebbe iniziare a mettersi per se stesso, e già il governo Berlusconi non esisterebbe più.

Oppure la sinistra potrebbe provare ad essere più compatta ma vediamo tutti che, a parte offendere Silvio (cosa di cui sono a pro, sia chiaro) non riescono a proporre nessuna alternativa di governo. Pochi c***i.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 10:30
Postato originariamente da Swigun

Questo per evidenziare un pò il relativismo che c'è riguardo Berlusconi, che tramite Cappellacci ha contribuito alla meritocrazia della borse di studio, aumentando la soglia massima e di conseguenza i soldi elargiti. Dite voi se per uno studente è poco.


Io, da ricercatore universitario, ti posso dire che grazie a Berlusca l'università non mi ha prolungato il contratto perchè non ci sono più soldi; e non perchè sono finiti... Dimmi se per uno studente è poco.

E con questo non voglio apparire un comunista a prescindere: nella mia vita non ho mai sposato nessuna tesi per ideologia. Mi rendo conto che la sinistra (se così la vogliamo chiamare) non propone alternative convincenti ma prima di mettersi dalla parte di un corruttore e frodatore fiscale ce ne vuole...

Poi, berlusca a parte, se ci fosse una sana (con sana intendo senza condanne e processi in corso)e convincente proposta di governo a destra non ci penserei due volte a sostenerla. Però, per prima cosa l'onestà, per chi mi deve rappresentare, poi ascolto quello che ha da dire.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 10:56
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Swigun

Questo per evidenziare un pò il relativismo che c'è riguardo Berlusconi, che tramite Cappellacci ha contribuito alla meritocrazia della borse di studio, aumentando la soglia massima e di conseguenza i soldi elargiti. Dite voi se per uno studente è poco.
ma prima di mettersi dalla parte di un corruttore e frodatore fiscale ce ne vuole...

Ragazzi l'abbiamo già detto, non è frode, è "finanza creativa"!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 12:50
Onestamente di borsa di studio ne ho prese solo 2 quando ero in 4a e 5a superiore, poi stop! quindi non so bene come funzionino ora.
comunque lo schifo è che le scuole pubbliche siano sul lastrico mentre le scuole private sguazzano nei finanziamenti pubblici!
allo stato uno studente privato costa 10 volte tanto rispetto ad un o pubblico! e sono dati alla mano senza eccessi!

Meno male che è incostituzionale dare soldi alle private!

Per quanto riguarda l'onestà meglio buttarsi sotto un ponte và.....
persino il figlio di Di Pietro lava le mani.....con che coraggio il padre spara a zero sulla legalitaà poi....bah.....

Modificato da Sector X - 08 Ottobre 2009 alle 12:52
Allergico ai cani?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 14:49
Sector, mi pare proprio che i dati si riferiscano alla coalizione, infatti è mania di qualche tempo associare Berlusconi alla destra in generale e quindi dire che 7 su 10 votano Berlusconi è "di facciata" più conveniente che dire che 7 su 10 votano destra.

Iperione, io parlavo della mia piccola realtà e come spesso la gente parli senza sapere le cose (mi riferisco sempre alla Sardegna).
Che poi l'Italia non sguazzi nell'oro penso sia indipendente da sinistra o da Berlusconi, per quanto lui cerchi di nasconderlo.

Modificato da Swigun - 08 Ottobre 2009 alle 14:49
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 14:01
Postato originariamente da kibou

Il titolo dice tutto, pareri?

pienamente daccordo
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 15:57
Postato originariamente da Swigun

Iperione, io parlavo della mia piccola realtà e come spesso la gente parli senza sapere le cose (mi riferisco sempre alla Sardegna).
Che poi l'Italia non sguazzi nell'oro penso sia indipendente da sinistra o da Berlusconi, per quanto lui cerchi di nasconderlo.


L'Italia non sguazzava nell'oro ma i soldi per i dottorati e le borse di studio c'erano. Con l'ultima legislazione il Nano ha dovuto vantarsi di non alzare le tasse, risultato: tolti fondi all' Università (non so se ti ricordi di quella "piccola" protesta in piazza dei ricercatori universitari) e alla polizia di stato (circa 65 mi pare) che non ha più soldi nemmeno per mettere benzina nelle auto. E questo è stato tutto il grande impegno profuso dalla destra per il loro tormentone della "sicurezza", che non si è mai capito cosa volgia dire.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 20:21
vuol dire: mandiamo i vecchi a fare le ronde così li staccagnano di mazzate, crepano e non gli pagano la pensione!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:37
Postato originariamente da Sector X

vuol dire: mandiamo i vecchi a fare le ronde così li staccagnano di mazzate, crepano e non gli pagano la pensione!


Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:51
Postato originariamente da Sector X

vuol dire: mandiamo i vecchi a fare le ronde così li staccagnano di mazzate, crepano e non gli pagano la pensione!

Sarebbe questa l'idea xD
Cliccateli:
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 03:20
Postato originariamente da Sector X

Unico appunto: non ingoiamo i numeri come sono! 7 italiani su 10 conTRO Berlusconi lo scrive Libero!


Ma in realtà secondo si erano dimenticati di scrivere tutta la parola!!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:50
Postato originariamente da Sector X

Veramente sono di centro, comunque la verità è lì se non la vuoi sentire da me sentiti un tg.

che poi mi dia fastidio che un ladro (mi stò limitando!) condannato almeno 7 volte stia a capo dello stato con un conflitto di interessi grosso come una casa quello è palese direi!

giusto per la cronaca:
Berlusca ogni volta dice che denuncia quello e quell'altro.
ma lo sai quante cause ha perso?

Altra annotazione: ti pare possibile che tutta la magistratura sia di sinistra? sistematicamente? mi sembra come minimo ridicolo!

stando alle ultime votazioni il 33% degli italiani lo vota, ok?
direi che è un dato inappellabile e palese!

questo significa che 1 su 3 stà dalla sua, ok? per quanto mi dia fastidio è un dato di fatto che accetto persino io!

Possibile che tutti i magistrati che lo giudicano (compresi i collegi composti da 3 giudici alla volta) lo trovino sempre in difetto?

Ho 2 spiegazioni a riguardo:

1) abbiamo i giudici più ligi al dovere del mondo e lui ha sempre torto! °°
mi spiace ma non ci credo nemmeno lontanamente! nè alla prima affermazione nè alla seconda! da notare!

2) lui è il più grande sf**ato del mondo a beccare sempre giudici di sinistra!

se sei d'accordo che queste 2 affermazioni non siano inoppugnabili spiegami tu perché è una sentenza politica e cosa ci ricavano i giudici costituzionali nel bocciare il Lodo Alfano, grazie.

Secondo sta impazzendo ormai! Penso che miri a diventare il nuovo Re Sole!
Chiunque li vada contro è di Sinistra, soprattutto i giudici (loro ASSOLITAMENTE tutti di Sinistra). Chiunque manifesti è di Sinistra, e chiunque sia un criminale è di Sinistra. Ma allora, chi c'è dalla sua parte? O.O
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 18:51
voi ci scherzate ma in reltà lui è come il senatore Palpatine di star wars... in realtà è il potente signore oscuro dei sith
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:16
e chi scherza?

Non avete idea della figura mondiale di livello planetario che ci fa fare perché non sentite le freddure degli studenti stranieri in uni.....potrei scrivere un libro.....
L'unico premier straniero che gli fa concorrenza è Sarkozy ma non gli arriva nemmeno vicino.....e soprattutto lui la gnocca a fianco ce l'ha......
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.