ccv... |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: ccv... Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:26 |
||
secondo voi qnt probabilità c sn ke sbannino il ccv???
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:29 | ||
50% e possibile
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:31 | ||
secondo me a marzo ritorna, stanno girando troppi ciccioni
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:38 | ||
a mio parere invece no .. è una carta che se entra condiziona al 80% dei casi una partita inoltre condiziona anke il meta portando allo scomparsa di alcuni mazzi che girano adesso con ccv sbannata il chaos scomparirebe a mio avviso e il bw ne soffrirebbe moltissimo poi dp la sua derarizzazione nn credo ke ritorneà la konami pensa al bisness e cio n porterebbe nessun guadagno a loro |
|||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:45 | ||
mi sa ke mosk ha ragione
altri pareri??? |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:49 | ||
Mmmh 85% no, per gli stessi motivi di mosk
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:07 | ||
parlimao di gente ke a sbannato strappa possesso e reborn quindi nn mene stupirei...cmq ci starebbe nn tornasse mai + ma secondo me torna |
|||
light lord
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:10 | ||
quoto sul reborn e strappo possesso XD |
|||
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:35 | ||
si ma direi anke ke è una carta ke fa malissimo anke a ll,quindi mi sembra ke sarebbe una scelta nn cosi malvagia,dato ke indebolisce tutti i mazzi + forti...e poi ricordiamoci ke anke se fosse sbannata sarebbe cmq un 1x difficilmente tutorabile!
|
|||
MR LV.3
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:35 | ||
dopo solo una ban non torna... credo non sia mai successo con nessuna carta
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
light lord
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:36 | ||
ma pensi ke torni dp qualke ban???
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:43 | ||
ma chi lo puo sapere???
dipende da come si evolve il meta e da che carte escono... per me potrebbe tornare ccv come potrebbe tornare qualsiasi carta bannata .-. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:50 | ||
e vero drazar forse ti dimentichi ring buco nero mirror strappa stesso ke facevano dentro fuori...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:55 | ||
buco nero è tornato una sola volta
ring tornato una sola volta mirror è stata bannata una sola volta srtappa (se mi ricordo bene) anche solo una volta cmq non è questo il punto... il punto è che stiamo discutendo dell'aria fritta perchè per quanto mi concerne andando a logica DAD e JD dovrebbero essere bannati e mago della fede dovrebbe essere sbannato... ma non vanno a logica -.- |
|||
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:57 | ||
infatti draz poi son subito tornate o tornate sbannate xD
cmq non è questo il punto... il punto è che stiamo discutendo dell'aria fritta perchè per quanto mi concerne andando a logica DAD e JD dovrebbero essere bannati e mago della fede dovrebbe essere sbannato... ma non vanno a logica -.- quanto c***o quoto xD |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:58 | ||
mi pare il ring abbia fatto:
dentro-fuori-ridentro-rifuori nel giro di 4 ban |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:05 | ||
bo non me lo ricordo devo essere onesto...
se partiamo dalla prima ban dove non era mai stato bannato ok dentro- fuori ridentro- rifuori e lo stesso vale per buco nero... cmq riguardando le bannate è assolutamente palese che vengano fatte a puro scopo commerciale... penso che le uniche due ban fatte con la testa siano state: -la primissima dove hanno messo fine al chaos e allo scienziato -la midban di cyberstein |
|||
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:24 | ||
secondo me non tornerà nella prossima banned.Pero visto che una delle carte che tutti pensavano che non sarebbe mai tornata da banata a limitata era il reborn,quindi puo darse che futuramente la faranno tornare.basta che in futuro non ci siamo molti mazzi che la possono giocare!
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:25 | ||
sib si cmq si esatto banne dvekkie parlo io
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:26 | ||
per rendere possibile questo non dovrebbero esistere mostri dark con 1000 atk o meno u.u siamo seri la si giocava persino nel gb con un sangan e due corvi |
|||
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:31 | ||
ma dico mazzi tipo zombie,tele dad,nel Gb doveva essre molto fortunata ad pescare una CCv con un dark 1000 or less(solo se usasi le tregua)! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:33 | ||
quello che sto dicendo è è una carta che puoi infinale OVUNQUE ci siano mostri dark con 1000 atk o meno...
lo stesso gb che ha vinto lo shonen per primo la montava con 2-3 targhet -.- |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:35 | ||
Non è che è probabile, LA SBANNERANNO perchè così la sventolerò in faccia al Tia Seriamente,secondo me 40% è possibile,io ci credo... |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:39 | ||
Torna, torna.
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 19:00 | ||
sono scettico, ma se me la procuro rara allora ci spero sennò no XD
scherzi apparte dubito tornerà certe carte bannate tornano solo quando meno te lo aspetti, quando ormai non ci si spera più.. personalmente quando sbannarono reborn credevo fosse fake e invece.. come per il richiamo d'altronde.. aspettiamo sorprese ma non contiamo sulla ccv.. poi sarà quel che sarà |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:17 | ||
il motivo è che le ban sono assolutamente prive di senso logico :havid:
tanto per diren una chi mi spiega come mai la ccv è stata bannata solo ora anche se in giappone l'avevano da anni? perchè mago della fede è ancora BANNATO mentre JD è a 2 e onesto è a 3? u.u |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:41 | ||
Perchè tanto se sbannano mago della fede non lo giocherebbe comunque nessuno,quindi non cambia molto... averlo o non averlo non si sente... |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:46 | ||
Xkè, bannare Limite dai Mille Occhi, Metamorfosi e Tsukuyomi ti è sembrato stupido? |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:48 | ||
bhe se mago della fede fosse sbannato cmq si giocherebbe a mio avviso anke in un chaos , un l&d o in un monarch oppression cmq quoto sarebbe ora ke la sbannassero Modificato da mosk93 - 20 Ottobre 2009 alle 20:49 |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 21:07 | ||
a prescindere dal fatto che mago della fede lo giocherei ovunque,credo che la ccv rimarrà bannata fino alla fine dei secoli perchè:
-se la attivi hai quasi vinto,è una carta tematica è vero,ma ormai andava dappertutto,e farla su sangan e malicius era davvero straziante per l'oppo -è uscita rara,la possono giocare tutti ora,anche i bimbi pacioccosi XD -al limite potrà tornare per un po' di tempo come il reborn o il buco nero,ma credo che averrà tra 2-3 anni,e non sappiamo manco se si giocherà più a yugi visto l'andazzo per quanto riguarda le banned insensate,ho sempre detto che il richiamo senza disk non faceva paura,se lo mettessero a 2 credo non sarebbe un problema,visto che è 2000 volte più lento del reborn che è stato in giro così tanto tempo(e non ho ancora capito il perchè) a proposito di carte da sbannare o mettere a 2-3,io direi che moster gate a 2 non sarebbe una tragedia,il caos a 3 neanche anche se lo stanno giocando in troppi |
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |