Lu-cca(zz) |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Lu-cca(zz) Postato: 02 Novembre 2009 alle 12:19 |
||
Qui potete spalare amichevolmente m***a sul torneo di Lucca di quest'anno. :)
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 12:28 | ||
Deduco che non è andato molto bene
|
|||
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 12:58 | ||
chii l'ha vinto??? chi top 8??? |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:01 | ||
Io non c'ero, ho solo sentito voci di gente che si lamentava e ho voluto raccoglierle in un sol topic. :)
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:02 | ||
ha vinto : Riccardo Lari con ll tra i primi 8 anche memoli comunque top 4 solo LL
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:10 | ||
MAZZI DEVONO ESSERE: 5 LL O 6(memoli?? e sicuramente i 4 top e gorse 1 altro,) poi?? |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:16 | ||
complimenti all'organizzazione
non ho visto il torneo perchè non ho fatto il biglietto per l'ultimo giorno...ho visto qualcosa venerdì e una finale super inutile il sabato... vien voglia di smettere di nuovo dopo certe cose |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:58 | ||
xkè cos'è successo? |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:48 | ||
io so solo che l'unico di roma che è andato ha perso in finale e che giocava ll coi vayu xkè je l'ho montato io sabato sera xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 16:08 | ||
chi!? |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:20 | ||
Top 8 con 7 LL e un Piccione, Top 4 solo LL.
Tra i "conosciuti" ricordo solo Skody in Top 4 dopo aver eliminato Mini. Da segnalare delle perle di alcuni Judge che rendono il gioco più divertente ed imprevedibile. |
|||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:28 | ||
Da quel che ho visto, c'è stato uno strano andazzo: io parlo di sabato, ma ho visto tantissimo lavoro di promozione del gioco (demo, carte promo in regalo, ecc..) ma poco gioco effettivamente giocato: e questo in tutti i tipi di giochi di carte: yugi, wow, magic, huntik e cosi via.
|
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:50 | ||
nicoletti che quando serve scula sempre xkè aveva fatto top pure al nazio sisi |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:57 | ||
ahaha grandissimo nicoletti :P
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:11 | ||
porco 2 xDD
cmq te lo dico adesso quest'anno il nazio è mio se il gioco non muore prima |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:15 | ||
se certo
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:19 | ||
mazza jerry te aro quando te pare e manco ti gioco light xkè continuo ad avere solo dad e quindi ci butterò altre 40 carte intorno come al solito xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:45 | ||
quanto è arrivato ai nazio nicoletti??? |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:25 | ||
ha perso subito in top 8
ma com'è tutta sta curiosità su roma? |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:35 | ||
vabbè oh io non posso essere curioso su roma? :P
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:51 | ||
ma mica te XDD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:52 | ||
cmq t'ho mandato un pm
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:56 | ||
lo so
pensa che ho aperto un ricco topic xkè invece i tuoi sono pieni |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 20:23 | ||
sinceramente io ho fatto la scelta di tenermi il + distante possibili dallo stand di yugi e credo d'averci solo che guadaganto
seriamente ho parlato con gente che ha partecipato al torneo ma non mi hanno parlato bene dell'evento e della modalità con cui si è svolto |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 20:37 | ||
non ci sono LISTE???:sbav: |
|||
|
|||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 20:55 | ||
io c ero ieri ma sinceramente nn mi sono interessato a yugi, ho comprato solo un heraklinos da un ladrone che vendaeva un crush raro a 10, hera l ho pagato 5... poi qll che cercavo o era caro o era finito...
quindi state dicendo che ci sono stati pure dei giudici dementi? cmq io volevo farmi qlc torneo xk m sn fatto il ll ora e ho paura che lo bannano a marzo che dite? |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:34 | ||
Probabile,tu intanto gioca che da qui a Marzo sono ancora 4 mesi. |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:01 | ||
una sòla: poca gente e malumore a badilate, i side ridicoli e lo spazio dedicato a yugi dimezzato rispeto all'anno scorso...
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:04 | ||
molti + partecipanti rispetto allo scorso anno, ma 1 classe arbitrale a mio parere da rivedere
Modificato da skody - 03 Novembre 2009 alle 15:05 |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:08 | ||
T'ho beccato l'editata Sko.XD Sta volta non ne salvi nessuno?Regalaci qualche perla, io ne so giusto un paio ma ho sentito che ce ne sono state parecchie. |
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |