Report National Qualifier Civitanova Marche |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Report National Qualifier Civitanova Marche Postato: 11 Aprile 2010 alle 18:45 |
|
Ed eccoci al giorno fatidico, un mese di test col mazzo per cercare oggi quella qualificazione che mi manca da molto tempo. Il torneo iniza con un po' di ritardo a causa di un problema con le tessere cossy di due giocatori, ma viene risolto e si inizia.
Prima vs. Synchro Cat La prima parto bene e la vinco di monarchi, la seconda nonstante il LaDD in campo riesce a portarsi in vantaggio e a chiuderla. Iniziamo la terza ma scade poco dopo il tempo, la differenza tra i nostri LP è troppa e concede. 1-0 Seconda vs. Alanera Lui pesca malissimo e vinco la prima in tempi brevissimi, inizia però la seconda con doppio Vortice e Shura, va troppo in vantaggio e nonostante la side mi sia salita la vince. La terza inizia quasi nello stesso modo, Vortice+Shura lo portano ancora in vantaggio e un paio di Icaro messi bene lo fanno vincere. 1-1 Terza vs. Alanera Mi capita contro un ragazzo che stava 0-2, ma (caso strano -.-") contro di me scula come un assassino. In qualche modo alla fine riesco a portarla a casa vincendo 2 a 1. 2-1 Quarta vs. Monarch-LaDD Incredibile, sono riuscito a beccare un quasi mirror match. Ce la giochiamo fino alla fine: la prima è mia, la seconda prende vantaggio con i monarchi e vince, la terza parto bene ed il mio LaDD lascia poco scampo ai suoi vari Ryko e Criceti. 3-1 Quinta vs. Zombie classico Partita quasi inspiegabile per essere la quinta (ed ultima) al tavolo 3. Inspiegabile perché la prima la vinco rimanendo addirittura ad 8000 (si è fatto -3 in mano per poter scaricare il mio LaDD), la seconda inizia lui ma non c'è storia, vinco anche questa. 4-1 L'attesa si fa pesante, ci sono in palio 4 qualificazioni ma avendo perso la seconda non è sicuro che passi........ E invece sì!!! Arrivo quarto e mi qualifico!!!! Evvaiiiiiiiii Vinco 3 bustine (da cui sbusto muffa ma chissene) ed il tappetino (prontamente venduto), ma l'importante è che ai nazio ci sarò, dopo ben due anni di assenza Pro del torneo: - Qualificazione - Fenice davvero bravo, ha gestito tutto il torneo da solo in maniera impeccabile. Bravo, bravo e ancora bravo. - Giornata passata in compagnia di persone piacevoli e simpatiche. - Il mazzo ha girato abbastanza bene, anche se avrei sperato meglio. Contro: - Episodio di zaborgvi, il suo avversario è stato davvero un pezzo di m***a, non faccio nomi ma lui sa di chi parlo. - Muffa nelle bustine di premio (ma chissene). - Odio profondo per Attacco Icaro, la devono bannare - Mi tocca pagare la pizza a Subzero |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 18:48 | |
complimenti...
|
||
I love coccinelle
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:03 | |
Comlimenti ancora Manuè , Bel report, grazie per i complimenti. Cmq merito anche a Francesco di Manabase che mi ha dato un supporto molto importante col programma del torneo, . RIPETO PROGRAMMA DI m***a IL MANTIS STA SOPRA A TUTTI .
E ora tocca a Luca e Vincè. Modificato da Fenice - 11 Aprile 2010 alle 19:03 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:16 | |
Grandè Manuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Io so stato benissimo,ste cose capitano una volta all'anno purtroppo ma è stata davvero una giornata splendida! Addirittura hai beccato un quasi mirror match XD |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:16 | |
Complimenti a tutti ragazzi . Mi spiegate che è successo con zaborgVI
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:18 | |
Dopo anni di vera sf**a allo stato brado, si è qualificato e ci sta che è successo quello che è successo
Modificato da Fenice - 11 Aprile 2010 alle 19:18 |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:29 | |
Uno dei partecipanti ha fatto il b******o e non gli ha reso un favore, che poteva rivelarsi fondamentale. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:32 | |
Non era Francesco di Deep Dragons, piuttosto? |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:35 | |
Eh infatti era del deep dragons,fategli bella pubblicità almeno
|
||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:54 | |
A quanto l'hai venduto il tappetino?
|
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:57 | |
ti interessa un tappetino?Lo avrei da vendere |
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:59 | |
grande manueeeeee porco cane fortuna non ho concesso l'ultima , non la avevo concessa x bastianelli , solo in seguito mi e stato detto che se concedevo non passavi XD
edit:
e Fabio anche, che si DEVE qualificare! Modificato da ApeMaio - 11 Aprile 2010 alle 20:09 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:14 | |
Io lo avevo detto!!! e ORA SI VA DI PIZZA!!!!:D
Grandissimoooooooo!!! Ma quindi che mazzo hai portato alla fine?? |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:21 | |
Vi è andata bene,a te e a manuè
Modificato da Il Folle - 11 Aprile 2010 alle 20:21 |
||
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:46 | |
grande Manuè!!! me so scordato di ridarti il chimeratech e a Luca il piano dei tuner...
un ringraziamento speciale a Cipolla... se mi chiede di concedergli 1 partita la prossima volta ci faccio il soffritto!!! |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:49 | |
Vabbè,questa la metto insieme a quella di Luca sullo stardust nel mek che diventa per magia "mostardast" |
||
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:01 | |
non sapete quanto m'ha fatto incaxxà!!! me stava li a scassà mentre giocavo!!! diceva: "io sono qualificato ma gioco per i miei amici, aspetto di battermi con loro per concedere... lo so che tu quando mi è servito mi hai concesso ma questa volta non posso proprio....adesso aspettiamo cosa fanno loro se perdono ti concedo ma è impossibile perchè loro sono forti..." e io: "ok ora basta e gioca" e lui ripartiva a scassare le palllle!! non ce vedevo + lo volevo ammazzà!!! Co tutto 'lo cattio che m'ha fatto salì ho scappellato con red dragon che era stato smezzato di gale e sorcio in campo ... rimuovo di sorcio e attacco di red....se stavo calmo avrei vinto easy...
da oggi in poi se vengo a sapere che chiunque di mega gli concede una partita anche per 100€ perderà il mio saluto a vita! Modificato da zaborgVi - 11 Aprile 2010 alle 21:02 |
||
Deep Dragons
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:32 | |
Non MB ma Deep Dragons di Macerata :) In ogni caso grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme e arrivederci a presto!
Questo è il grave problema di dare inviti ai primi senza scalare: le partite si comprano! Facciamoci l'abitudine se resterà questo sistema orrendo. Modificato da Deep Dragons - 11 Aprile 2010 alle 21:35 |
||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:38 | |
grazie dei complimenti, sono davvero contento per il vostro comportamento dopo essermi skusato siete pure molto piu grandi di me nn ci vorrebbe molto a capire.....
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:39 | |
Sì in effetti è davvero una brutta cosa...Viva il mantis XD
Modificato da Il Folle - 11 Aprile 2010 alle 21:40 |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:05 | |
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:08 | |
Magari mi spieghi come si fa la catena di patpat
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:09 | |
è un immagine caricata esternamente penso xD
Modificato da ApeMaio - 11 Aprile 2010 alle 22:09 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:17 | |
L'avevo intuito quando ho visto che questo forum non possiede codeste faccine patpattiane XD
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:17 | |
http://img32.picoodle.com/img/img32/3/2/5/f_patcombom_b71f20b.gif
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:27 | |
Newmark si un grande Cmq Cipolla, te lo meriti, scuse o non scuse te lo avevo detto che avevi fatto male a non concedere, perchè visto il favore che ti aveva fatto in precedenza , dovevi considerarlo anche tu un amico. E visto che sei venuto a concedere per gli amici , a vincè dovevi concederla , non lo hai fatto .. significa che non lo consideravi amico. Ormai è inutile che ti giustifichi che dici ste cose, anche perchè ormai la frittata la si fatta se te si pentito è solo fatti tuoi. Contando che stavate sul 2-0 significava molto concedere, perchè poi a vincè gli sarebbe bastata almeno una vittoria nelle prossime 2 gare restanti per qualificarsi. Cmq ormai è inutile discutere. Che amarezza ! Modificato da Fenice - 11 Aprile 2010 alle 22:27 |
||
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:29 | |
Bravo Francè...e la vittoria poi c'è stata... avrei chiuso 4-1 invece che 3-2
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:29 | |
amarezza? ti ricordi una certa summer cup in cui nn me la concedessi perke dovevi concederla a fabio nn ero tuo amico? ekko , cmq nn e ke nn lo considero mio amiko, pero .......
|
||
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:33 | |
cmq questo è il report di Kill non parliamo di questa cosa qui... anzi non ne parliamo più!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:34 | |
Dai Vincè,ce se riprova a macerata,la lotta è ancora apertissima,molti nomi noti sono rimasti fuori.
|
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |