Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Vi siete accorti che…

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Vi siete accorti che…
    Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:01
Mi sembrava da un po' che ci fosse qualcosa di strano: è dal 08 Maggio 2010 alle 11:51 che -Luka- non posta più sul topic.

Trattasi forse di un addio dovuto al troppo lavoro? Chi ha sue notizie batta un colpo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:04
preferisce trassare in altri lidi fidati!
Allergico ai cani?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:19
Postato originariamente da Sector X

preferisce trassare in altri lidi fidati!


La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

La norma, con un parziale rinvio al delitto di ingiuria previsto dall'articolo 594 del codice penale, punisce chi, comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente. Tre sono, dunque, gli elementi necessari perché si possa configurare il delitto in esame: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa.

L'assenza del soggetto passivo si deduce dall'inciso fuori dei casi indicati nell'articolo precedente.

Per aversi comunicazione con più persone è necessario e sufficiente che la comunicazione avvenga con almeno due persone, tra le quali non vanno tuttavia compresi gli eventuali concorrenti nel reato. È opinione prevalente in dottrina che la comunicazione diffamatoria possa avvenire a soggetti diversi anche in tempi differenti, consumandosi in tal caso il reato nel momento della comunicazione alla seconda persona. Da cui si deduce che sussiste il reato di diffamazione quando sia esposto il fatto soggettivamente; allora è diffamazione .

EDIT: era in aspetto scherzoso per il fatto della legge sulle emissioni inquinanti...XD...


Modificato da MazzùPr0 - 19 Giugno 2010 alle 09:24
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:21
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Sector X

preferisce trassare in altri lidi fidati!


La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

La norma, con un parziale rinvio al delitto di ingiuria previsto dall'articolo 594 del codice penale, punisce chi, comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente. Tre sono, dunque, gli elementi necessari perché si possa configurare il delitto in esame: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa.

L'assenza del soggetto passivo si deduce dall'inciso fuori dei casi indicati nell'articolo precedente.

Per aversi comunicazione con più persone è necessario e sufficiente che la comunicazione avvenga con almeno due persone, tra le quali non vanno tuttavia compresi gli eventuali concorrenti nel reato. È opinione prevalente in dottrina che la comunicazione diffamatoria possa avvenire a soggetti diversi anche in tempi differenti, consumandosi in tal caso il reato nel momento della comunicazione alla seconda persona. Da cui si deduce che sussiste il reato di diffamazione quando sia esposto il fatto soggettivamente; allora è diffamazione .


scusate l'OT ma k centra sto articolo??
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:24
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Sector X

preferisce trassare in altri lidi fidati!


La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

La norma, con un parziale rinvio al delitto di ingiuria previsto dall'articolo 594 del codice penale, punisce chi, comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente. Tre sono, dunque, gli elementi necessari perché si possa configurare il delitto in esame: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa.

L'assenza del soggetto passivo si deduce dall'inciso fuori dei casi indicati nell'articolo precedente.

Per aversi comunicazione con più persone è necessario e sufficiente che la comunicazione avvenga con almeno due persone, tra le quali non vanno tuttavia compresi gli eventuali concorrenti nel reato. È opinione prevalente in dottrina che la comunicazione diffamatoria possa avvenire a soggetti diversi anche in tempi differenti, consumandosi in tal caso il reato nel momento della comunicazione alla seconda persona. Da cui si deduce che sussiste il reato di diffamazione quando sia esposto il fatto soggettivamente; allora è diffamazione .


vedi che sei scemo?

luka lo conosco ed é mio amico; vuoi il suo cell così gli chiedi se è diffamazione o cosa?
la verità non é diffamazione a casa mia!
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:27
ma scusate street non é luka????

secondo me non posta più con il suo account per colpa della scritta che gli avete messo sotto l'account che é alquanto imbarazzante
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:27
eh non ho fatto in tempo a editare...lo so che vi conoscete e infatti era in tono scherzoso...XD...te l'ho scritto pure di la...

però era per far vedere che tecnicamente se -Luka- volesse ti potrebbe denunciare per diffamazione é_é...

Modificato da MazzùPr0 - 19 Giugno 2010 alle 09:28
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:29
che c***o mi denuncia se mi ha detto lui stesso che da altre parti guadagna di più? °°

a te non funzia bene qualche rotella...

street non é luka, controllato....

Modificato da Sector X - 19 Giugno 2010 alle 09:32
Allergico ai cani?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:34
e ma allora...te non cogli l'ironia...

era per ironizzare sul fatto che di la tu mi hai esposto una legge e volevo ironizzare su questa cosa...

mado te la prendi a male...

e cmq noto che per ora nello scontro verbale sono in testa u.u..
dato che finora gli insulti usati da me sono 0...quelli usati da te ben 2 é_é



Modificato da MazzùPr0 - 19 Giugno 2010 alle 09:36
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:53
Postato originariamente da Sector X

street non é luka, controllato....


a davvero??? ti giuro che ero convinto che era lui visto che ha su l'immagine di chuck norris e usa praticamente solo il mercatino

che gaff
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:36
La frase sotto l'avatar gliel'ho messa io, e lui lo sa. Confermo che sento un po' la sua mancanza, comunque: da quando non ci tiene più compagnia ci tocca fidarci quasi solo delle valutazioni di Sector X…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:59
Postato originariamente da MazzùPr0

e ma allora...te non cogli l'ironia...

era per ironizzare sul fatto che di la tu mi hai esposto una legge e volevo ironizzare su questa cosa...

mado te la prendi a male...

e cmq noto che per ora nello scontro verbale sono in testa u.u..
dato che finora gli insulti usati da me sono 0...quelli usati da te ben 2 é_é



si si, infatti ho solo dimostrato che hai torto marcio in entrambe i contesti tranquillo.

per tua informazione: secondo la cassazione non ho usato nessun termine offensivo!
quando sarai tu a fare le leggi dimmelo che cambio paese e magari sarebbe ora che ti informassi prima di iniziare a scrivere ma questo é solo un consiglio!
Allergico ai cani?
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:13
sarà occupato con il lavoro xk si sveglia alle 05:00 per lavorare fino alle 14:00 in circa!sarà di sicuro stanco a quella ora e poi magari avrà altro da fare



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:22
E che sarà mai… io mi alzo tutti i giorni alle 4.25 e mi sparo 11-12 ore di lavoro!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 12:14
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da MazzùPr0

e ma allora...te non cogli l'ironia...

era per ironizzare sul fatto che di la tu mi hai esposto una legge e volevo ironizzare su questa cosa...

mado te la prendi a male...

e cmq noto che per ora nello scontro verbale sono in testa u.u..
dato che finora gli insulti usati da me sono 0...quelli usati da te ben 2 é_é



si si, infatti ho solo dimostrato che hai torto marcio in entrambe i contesti tranquillo.

per tua informazione: secondo la cassazione non ho usato nessun termine offensivo!
quando sarai tu a fare le leggi dimmelo che cambio paese e magari sarebbe ora che ti informassi prima di iniziare a scrivere ma questo é solo un consiglio!


non saranno offensivi ma per 2 volte per tenere discorso ti hai suato termini come stupido e ti manca qualche rotella...

potevi pure risparmiartele e comunque mi fa solo piacere...tanto come hai torto sulle vuvuzelas avresti torto anche qui...se -luka- non fosse stato tuo amico ma una persona qualsiasi ti avrebbe potuto denunciare per diffamazione =)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 12:35
denunciami tu allora visto che le ritieni offensive e ci facciamo quattro risate dall'avvocato per vedere chi ha torto!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 15:12
Ahò, mazzù e sector, basta??
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 15:15
Mazzù mi cita il diritto penale e tu non lo approvi? XD
Apparte scherzi,ne sento la mancanza pure io,l'ho conosciuto al nazio,è davvero simpatico!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 15:28
Se qualcuno ha bisogno io conosco un avvocto che con 1 giorno è capace di arrestare Berlusconi per tutti i suoi crimini . A no scusate, ho guardato ancora un altra puntata di jag, avvocati in divisa.

Modificato da Fenice - 21 Giugno 2010 alle 15:29
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 16:13
Postato originariamente da Fenice

Se qualcuno ha bisogno io conosco un avvocto che con 1 giorno è capace di arrestare Berlusconi per tutti i suoi crimini . A no scusate, ho guardato ancora un altra puntata di jag, avvocati in divisa.
Eh, riguardala meglio: così poi mi spieghi come fa un avvocato ad ARRESTARE un presidente del consiglio. Tra l'altro poi "con 1 giorno" (?).
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 20:05
Di fornire le prove necessarie a favorire un mandato d'arresto,dai,non essere pignolo!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:05
Postato originariamente da Killvearn

Ahò,


utilità de sto topic?
edi è il tuo istinto paterno che ti da quyesti pensieri apprensivi? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:14
Oh,hanno aperto pure un topic sulla tua scomparsa drazh eh!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:15
quale scomparsa? :D

non posso pijarmi una settimana di vacanza? ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:16
Certo,però una settimana senza di te sul forum si sente eh XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:21
che noia eh? :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:23
Ci si scanna di meno
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:36
appunto
sarà sembrato una sala da tè a modino XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 22:05
Beh,un po' sì,troppa democrazia
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2010 alle 07:53
approfitto del topic per informarvi che da oggi ci saranno ban casuali democraticamente indette: il primo ban é per il Folle!
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.