mazzi futuri |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: mazzi futuri Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:04 |
allora partiamo da questo presupposto prendendo le seguenti come verità assolute(nn vi dico in generale ma solo x queste considerazioni quindi nn fraintendete...)
-gatto bannato -ryko a 2 -dandylion a 1 -gun a 2 -arcifiend a 2 ma cosa esce di nuovo? c'è naturia beast esce la pot of duality abbiamo ancora i cricetozzi cosa diavolo si può montare co sta roba?? io me lo sono kiesto tante tante volte xk sono partito con l'idea di giocare meta da ora in avanti... ma x saber proprio nn mi piace cosa diavolo potrà essere inventato post banned?? ki ha idee x il mazzo del futuro o sa di qualke tecchata jappa muova i polpastrelli e scriva =) |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:07 |
Io gli Scrap li vedo bene,i Naturia anche,ma come futuro molto lontano,non quest'anno di certo. I BW beneficieranno della Pot,anche se in Jappo,vedendo alcune liste da Shriek,sembra piuttosto che non venga usata,ma il TK è abusato,così come il Pupazzo Carnivoro (quest'ultimo non nel BW,ovvio).
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:13 |
solo con le limitazioni/ban che hai fatto tu?? XD
frog ne esce indenne giusto per esempio XD e se gia sta in vetta ora figurati con i T1 limitati x'D naturia beast è solo un valido supporto per i mazzi che possono evocarlo la pot va un po dappertutto quindi non cambia molto. i cricetozzi mi fanno una sega fino a quando faccio soul caius... sono troppo lenti IMHO. ok detto questo con le prossime espansioni secondo me si possono fare dei pianta (quasi puri) niente male! un buon control grazie alle tyta e ai leoni botanici che non possono essere "presi", un triplo solenne con la "rana pianta" che torna ogni turno (quindi ogni turno solenne gratis) 3 strappa , ecc... insomma una vera bomba secondo me! :) poi GB perderebbe solo il gatto, carta molto forte ma non essenziale come lo è per il saber o tutti gli archetipi cat (vabbe ovvio ^^). se fanno una strage con la banned (come molti dicono anche se non capisco perchè) dei mazzi T1 ci sarà lo scrap che in 1/2 espansioni diventa molto figo. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:18 |
Comunque secondo me Gatto non verrà bannato,distruggerebbero un mazzo che è un t2 valido (attualmente giocato con i Caliber), piuttosto toccare il resto del Saber?
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:28 |
si vabbè ovvio k al frog monarch lo toccano io dicevo così tanto x fissare dei punti
pianta ne può sapere ma se ricordi nn è mai stato T1, dici k da ora in poi lo sarà? bah nn lo so...GB tutti a dire " e si una carta k gli cambia..." su ogni santa banned...se lo consideriamo da quando aveva 2 gatti 2 cold wave o da quando aveva 3 bestiari? bè la differenza si nota... saber secondo me sarà uno dei mazzi meno toccati e poi come detto sto escludendolo dalle mie elucubrazioni in quanto nn i piace proprio... gli scrap...bè gli scrap...sono come dire.....strani...il loro effetto di autodistruzione secondo me nn è il massimo.... quindi per ora abbiamo plant, gb, scrap e saber...k altro ci resta? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:29 |
Frog Monarch,non penso banneranno tutte le Rane XD e credo pure BW e Mek!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:30 |
bah... sai cosa è che è davvero quasi dappertutto ormai! è in uno dei mazzi piu forti o comunque quotati del momento, da vita a non so quanti mazzo magari non cosi forti ma che fanno spesso e volentieri top, e sta anche nel GB!
solitamente sono le carte piu abusate che vengono limitate! se pensiamo al LL e alle carte toccate sono: brigata: che si giocava quasi ovunque necro: che si giocava quasi ovunque onesto: che si giocava quasi ovunque lumina: che era la base del LL engine splashato ormai ovunque in questo meta le carte piu ricorrenti nei mazzi sono: il gatto scambiarana/rana scambio/rospetto quindi secondo me sono queste le carte piu sensibili ad un ritocco! ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:35 |
Beh,ti potrei quotare sulla Necro e un po' sulla Brigata,ma sul resto no. Lumina andava in LL e Twilight,che facevano riusultati. Idem Onesto,che andava anche nello Spaceship,Top16 ad uno Shonen! :o i mazzi dominanti dello scorso meta erano LL,Zombie,Bw,AZ,Twilight. E fra tutti una carta che spesso era presente era Caius,che non è stato toccato. Poi non puoi dire che le Rane si vedono molto,si vedono solo nei vari Frog. Una carta che si vede molto è Ryko ad esempio. Cat lo si vede abbastanza,ma non si può splashare ovunque (cosa che io faccio XD). |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:03 |
infatti io caius lo vedo MOLTO male se devo essere sincero...
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:04 |
Io lo vedo a 1,anche se non sarebbe poi sto gran colpo per Frog-Monarch,è rimpiazzabile.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:09 |
non lo so... dipende quali altre cose toccano... se toccano per esempio pure le rane o (come dicono certuni) pure il fader ciao ciao mazzo!
|
|
|
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:12 |
Fatti Plant e apri il c*lo a tutti,gioca mercanti..
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:15 |
secondo me il plant diventerà molto forte... è proprio un'impressione che ho... magari sbagliata bho è che mi sembra gli stiano mettendo troppi troppi supporti
|
|
|
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:17 |
esatto io sto giocandolo e ultimamente è superbo.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:27 |
a quesrto punto voglio il tuo parere su: ananas naturia :D
|
|
|
|
Skipper
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:32 |
:D mi pare abbastanza sgrava,la cali in special e ci sinchri\la tributi... se ne trovo 2 le metto sisi xkè con i mercanti mi sanno di sgravate pesanti
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:46 |
ma no coi mercanti! non devi avere altro che piante e bestie per poterlo ressare!
|
|
|
|
Skipper
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 19:07 |
occ***o! l'avevo tralasciato.. -_-
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:19 |
Gatto non verrà bannato. Questo perché basta ritoccare le carte tematiche, senza dover per forza distruggerne una che può essere giocata in tanti mazzi.
Io credo che limiteranno altre cose del Saber (Faultroll? Emmersblade? Altro?) Ad ogni modo di mazzi se ne possono giocare. Io stesso sto giocando un mazzo veramente DIVERTENTE. Nel verso senso della parola. COMBO. Anche qui nel vero senso della parola. Con mille e più mosse per giocarsela in ogni situazione. Sicuramente non è tier 1 e sta sotto a tanti mazzi, ma mi diverte e quando mi diverto gioco bene e faccio risultato. Dopo la città dei duelli lo posto, sia che vada bene sia che vada a cozze! XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:33 |
dai non fare l'antipatico XD
non vogliamo mica la lista... non è che se ci dici che tipo di mazzo giochi, poi perdi tutte le partite ^^ |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:44 |
No no, non era mia intenzione, tranquillo! Non ci ho pensato di spiegarlo sul momento! XD C'hai ragione pure te! Comunque è un Synchro-Beast che continuo a modificare da un paio di banned con cui mi trovo troppo bene. Faccio anche 3-4 synchro a turno se sc*lo e bitta come un porco coi mostri grossi! :D La versione precedente la feci provare a due-tre giocatori di Milano che, giocandolo, ci hanno vinto il torneo! XD Sono io che sono scarso e non so giocare! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:47 |
capito...
contro infernity in giornata come se la cava? per curiosità... |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:54 |
Spero per lui bene , il mazzo non sembra male. PS : GATTO BANNATO !!!! SICURO AL 100X100. , NON CI CREDO CHE QUESTA VOLTA NON LO BANNINO, è ORA CHE CI LASCIA |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:56 |
di sicuro al 100% c'è solo che prima o poi si muore XD
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 21:34 |
Non saprei,poi come fanno a vendere DREV con tutte le bestie? e HA02 con la bestia?
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 23:04 |
Secondo me:
Gatto bannato, troppo versatile, è un +1 sicuro Dandylion a 1, con tutte le piante che escono va almeno limitato Treeborn Frog a 1 Poi andrebbe indebolito un po' l'infernity, semilitando propulsore e mirage |
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 23:07 |
semilimitando mirage? ke si gioca a 2? non lo trovo molto utile, quoto sulle altre cose
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 23:15 |
si gioca a 2 perchè ancora propulsore è a 3
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 00:51 |
Gatto ho i miei dubbi.. è generica, sarebbe come bannare sangan perchè prende fader per esempio. ok da +1 ma cosa veramente fa sfruttare in pieno il gatto? COLD WAVE! quella è la carta del gatto, con lei e gatto stai in una botte di ferro! gatto in qualche modo lo contrasti, hai bottomless per i mostri che chiama, book se essi sono tuner, solenne cosa ormai sempre più usata per bloccare il felino ecc ecc di modi per fermalo DA SOLO ci sono, con cold wave invece è tutto più difficile..
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 08:53 |
A 90°! |
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |