Report Torneo Trento |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Trento Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:10 |
|
Come ogni sabato torneino a trento..ma questa volta devo veramente fare report allora..da dire innanzi tutto che nn volevo portare il solito mazzo e cosi mi sono messo a pensare venerdi sera alle 23 e ci siamo trovato fino alle 2.30 di mattina a modificarlo, io marco e Swigun che ringrazio per l'aiuto ^^. Siamo in 16 e cominciamo..Beh..porto mazzo Cyber Drago
Primo turno contro frog monarch La prima la vinco di Mek e gadget classico senza nessuna novità. La seconda Inizio io con gadget e una settata..lui parte convinto e gioca cyd e mostro picchia con tutto e setta 2..attivo decree in end. Pesco, gioco gadget, fondo il suo cyd per fortress, faccio smashing sul mostro rimasto, attivo POWER BOND facendo un gemello da 5600 e chiudo ! Immaginatevi la faccia del tipo... 1/0 Secondo turno contro Saber Inizio io..guardo la mano e passo..lui gioca fullhelmcoso e picchia senza settare.(alla fine aveva solo mostri) Pesco, faccio smashing, POLIMERIZZAZIONE fondo gemello picchio e faccio rimozione di limite inutile dire che il tipo ci è rimasta abbastanza male . Seconda inizia lui e setta 3 mostro coperto passa. Io setto 2 gioco gadget e picchio un emmersblade, lui ne evoca un altro e faccio smashing in main 2 e passo. Lui fa tornado e mi becca Decree. Gioca mostro e picchia e setta 1 dietro, in end arriva il mio secondo decree settato . Pesco fusoliera e dopo qualche turno di mek nn è piu riuscito a recuperare. 2/0 Terzo turno contro Infernity inizio settando una e giocando gadget. Lui pesca, gioca mostro settato, setta 5 e passo..inutile dire che il mio fosse un decree vero? ^^ chiudo la prima di mek e gadget con le solidarietà. Seconda inizia lui con grepher e mandando 2 mostri al cimi, setta 3 e passa..io mano legno..piazzo bleffoni inutili e deko in def..lui mi fa i suoi trik ma sbaglia a contare i punti vita e rimando a 100 pesco e un bel black hole risolve la situazione, calo un proto cyber drago faccio power bond e un bel gemello da 5600 mi fa vincere la partita ^^ 3/0 Quarto turno contro antimeta inizio io..(sono forte ai dadi oggi) gadget e settata(indovinato cosa era XD) lui thunderking picchia setta 4..decree arriva..smashing per shunderking altro gadget e picchio..lui pure gadget turno dopo e avanti cosi per un po solo che io pesco prima di lui la solidarietà e me la porto a casa. La seconda nn c'è niente da fare e la perdo miseramente..di secondo mi fa fusoliera fortezza smashing rimozione e si passa alla terza..inizio io con fusoliera e via dicendo..lui setta 2 e gioca tk e picchia..gioco gadget e nn attivo l'effetto attacco e lui mi gira rimozione di limite XD, fa...ops la ricopre e gira prison..bene penso..lui gioca mostro settato e passa dopo aver picchiato..pesco e qua arrivano le magie! Gioco Cyber Drago Zwei rivelo Power Bond lui mi guarda strano, fondo gemello da 5600 (lui ancora 8000)e picchio tk..lui mi dice..si ma nn ti bastano per vincere..effettivamente gli dico..allora gioco anche rimozione 11200 nn vi dico quante bestemmie ha tirato ^^ 4/0 Quinto turno contro GB Inizio io e chiudo easy dopo 7/8 turni con gadget e mek..post side la seconda è piu agra dopo un suo sistem down da -5 nel mio cimi lui 1 settata e equeste sul terreno con 1 dietro, gli dico...o la va o la spacca (sapevo che il turno dopo chiudeva perche aveva bestiari in mano..proto cyber power bond e gemello e lui mi chiede cosa fa ^^ io gli dico..beh..se entra vinco ^^ attacco e lui nn crede ancora a quello che fa e lo legge di nuovo...sta di fatto che quella settata è una PROVING E VINCO IL TORNEOOOOOOOOOOOOO Se vi interessa posto la lista |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:15 | |
Complienti!
Cmq si posta la lista¨! |
||
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:16 | |
lista!! t stimo! nn ho mai visto un mazzo cyber drago vincere ultimamente, complimenti!
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:20 | |
Scelta abbastanza obbligata tra l'altro portare quel tipo di lista XD
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:23 | |
ma solitamente hai così cùlo oppure hai concentrato tutta la riserva dell'anno in questo torneo?
|
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:24 | |
nono u.u
Il mazzo è fatto bene e risponde a tutto |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:28 | |
che dire: grandissimo ultima!!!
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:32 | |
a tra poco con la lista...poi ovviamente voglio fix e commenti ^^
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:47 | |
anke tu...ma allor aieri era giornata..ho perso contro uno che giocava + o meno il tuo stesso mazzo coi vincolo potere rimozione e roba da gadget(mek fortezza e fusoliera) ma SENZA GADGET...differente dal tuo perchè invece di 3 decree(che immagino) giocava richiama jinzo e jinzo...nn ti dico ieri quando un chimeratech da 4000 bombato con rimozione di limite e vincolo di potere si è abbattutto contro un mio raiza....mi ha sbriciolato anke la carta.....(strano però che nn giochi le inferno evocazione folle
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:49 | |
e per tirare su che cosa? |
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:50 | |
penso proto o zwei, ma nn so come li cali special
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:55 | |
magari pensa che li tiro in special con gli shining..ma nn lo giocavooooo....adesso lista tra un attimo..se mi lasciate il tempo xD |
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:56 | |
si tu posta la lista, kmq nn puoi fare inferno reckless su shining xk è in damage
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:57 | |
come per tirar su cosa??? proto o cyber drago zwei....la combo è/sarebbe quella
esatto joey mi hai anticipato posta sta lista e nn farti desiderare che sono curioso :-D |
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:01 | |
ovviamente joey è + veloce d bandith keith (o come si scrive xD)
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:02 | |
come ha già detto joey non si possono fare gli inferno con gli angeli.
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:06 | |
ma va a cagare te e predatore delle tombe moccioso...e sei un trassone perchè nn hai manco pagato i 2000..... |
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:06 | |
BUHAHAHAHAHAH RISATA MALEFICA
ECCOLA..41 carte 3 CYBER DRAGO 3 PROTO CYBER DRAGO 1 CYBER DRAGO ZWEI 2 GADGET ROSSO 2 GADGET GIALLO 2 GADGET VERDE 2 CYBER FENICE 2 MEK FUSOLIERA 2 MEK FORTEZZA 3 DEKOICHI 3 POWER BOND 2 POLIMERIZZAZIONE 1 REBORN 2 SMASHING 3 SOLIDARIETà 1 RIMOZIONE DI LIMITE 1 FUTURA 1 OVERLOAD 1 POT 1 DARK HOLE 3 ROYAL DECREE Side 1 rfdd 2 specchio dei giuramenti 3 ire divine 1 royal oppression 3 epuratori della radianza 3 luce consacrata 2 sistem down extra 3 gemelli 2 finali 2 chimeratech 2 fortress e il resto quello che avanzava tra brio goio ecc ^^ E adesso sotto con i fix e gli insulti Modificato da Ultima - 05 Settembre 2010 alle 14:16 |
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:11 | |
be...ritorno totale ci stava....pot of duality???perchè se è avarice isultati da solo... :-D
il problema di sto mazzo è che hai un solo colpo da sparare e se becchi feader gorz tragoedia o altro...hai STRAPERSO...spero che nel tuo side tu abbia pensato a questo ah pensandoci bene erano poi strameglio le naghe delle dekoichi Modificato da toondragoal - 05 Settembre 2010 alle 14:12 |
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:13 | |
se li pagavo perdevo xk erano 2000 lp d base xD |
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:13 | |
ovvio che era avarice e nn duality XD e nn ho un solo colpo da sparare...c'è la parte mek per quel motivo..se vedo che gioca monarch sicuro che gioca i fader..per il gorz..beh..deve prima prendersi in faccia 5600 danni di gemello la prima volta.. XDe poi schianto gemello sulla pedina..per la side avevo quella normale.. |
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:15 | |
a me puzzano le fenici
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:17 | |
stai scherzando vero?? sono grossissimee con le solidarietà come le fermi? XD |
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:19 | |
azz... è vero, kmq se avrò modo d provare la lista lo farò m'ispira
edit: kmq proverei le naghe al posto dei dekoichi Modificato da Joey_The_Best - 05 Settembre 2010 alle 14:20 |
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:23 | |
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:27 | |
aspetto solo che me la facciano per ridere un po e fargli capire che angelo splendente si risolve in damage e quindi non puoi fare inferno evocazione folle |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:30 | |
ma se le avessi le metteresti? |
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:32 | |
se 6 pignolo Simo.... cmq si inferno è stra legno e in quel mazzo ce ne sono già abbastanza....idea ottima ma MOOOLTO da migliorare
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:33 | |
cosi per adesso cmq è il massimo che si possa fare...sarebbe da provare con gli shining e altro...consigli extra?
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:35 | |
nell'extra cosa giocavi?
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |