Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

playstation move

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: playstation move
    Postato: 26 Dicembre 2010 alle 16:46
non so se sia la sezione giusta ma ho bisogno di sfogarmi....

mi è stato regalato x natale lo starter pack del playstation move contenente il "controller di movimento" e la telecamera...insieme ad "heavy rain move edition"

tutto contento vado ad inserire il gioco e dopo lunghi tempi di caricamento e tra un origami e l'altro mi trovo alla schermata dove mi viene kiesto se voglio usare il joystick o l'accrocco del movimento....

io sicuro vado sul controller di movimento....

ok

compare la scenetta e mi viene kiesto di fare alzare il pupo ----> ok

ora compare la scritta: muovi la levetta x fare camminare il pupo..............................................................................................................................................................................................................................................

mia faccia O.o"

MA BRAVI!!!!!!

OTTIME QUESTE MOSSE COMMERCIALI!!!!

UN GRAZIE ALLA SONY K VENDE SEPARATAMENTE I 2 TELECOMANDI!!



ma è possibile secondo voi k in uno "starter pack" non ci siano entrambi i telecomandi x giocare a quello k è praticamente IL PRIMO GIOCO SERIO uscito x il playstation move????


complimenti sony, grazie. il "controller di navigazione" lo acquisterò ma credo probabilmente k sarà l'ultima cosa k acquisto da te che sei capace solo di lucrare senza avere nemmeno un filo di logica da permettere ai clienti di poter giocare senza troppi c***i al tuo nuovo prodotto....

BUON NATALE!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 17:27
Microsoft is the way
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 18:27
e bé! di bene in meglio direi!

nintendo is the way casomai!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 19:12
Postato originariamente da Sector X

e bé! di bene in meglio direi!

nintendo is the way casomai!


Quella nintendo che ci mette 2 anni a migliorare la precisione di movimento di un pad e ti obbliga a comprarlo per giocare ai suoi nuovi giochi?
Torna in cima
giove956 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 02 Ottobre 2010
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 97
  Quota giove956 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 21:12
Forse era meglio puntare sull'xbox con kinect.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 21:21
Postato originariamente da Sector X

e bé! di bene in meglio direi!

nintendo is the way casomai!


parliamone
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 21:41
Postato originariamente da giove956

Forse era meglio puntare sull'xbox con kinect.

senza nessun "forse" magari
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 21:55
Beh se uno vuole una casualata clamorosa ma fottutamente divertente, il kinect è perfetto e lo dico da felice possessore
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 00:28
Meglio la wii a questo punto.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 00:48
Postato originariamente da Il Folle

Meglio la wii a questo punto.


+1 mascherati, pussa via che di vg non capisci nulla
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 00:56
Io ho la wii,mi ci sono trovato bene fin da subito,credo che gli altri controller siano solo imitazioni,e costano pure di più di quanto potrebbe costare modificarti una wii e scaricarti i giochi.
O no?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 01:28
no wait....il prodotto in sè è fantastico.......con la wii?? non c'è davvero paragone, ha una sensibilità e un livello di giocabilità completamente di un altro mondo (e lo dice uno k gioca con la wii abitualmente).
il kinect? c'era già una cosa simile: l'eye toy della playstation e si è carina come cosa ma mi puzza davvero troppo di giokino bimbominkioso (vale a dire ti ci diverti 10 minuti se va bene poi basta e tanto tanto se ci giochi con degli amici); apparte questo non posso dare via la play + tutti i gioki telecomandi e co. x passare all'xbox è troppo complicato!!


la cosa k non va è LA MOSSA COMMERCIALE e soprattutto k io mi devo accorgere di questa NEL MOMENTO STESSO IN CUI PROVO IL PRODOTTO E DOPO AVERLO ACQUISTATO xk NON è SEGNALATO DA NESSUNA PARTE SUL GIOCO K CI SIA BISOGNO DI 2 CONTROLLER ... e io (da bravo ignorante) nemmeno sapevo k esistesse un altro controller perchè quando il primo controller è stato acquistato c'era scritto semplicemente "per interagire con il gioco" non "per interagire con il gioco INSIEME A UN ALTRO CONTROLLER ANK'ESSO DA ACQUISTARE!"


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 01:29
Postato originariamente da Il Folle

Io ho la wii,mi ci sono trovato bene fin da subito,credo che gli altri controller siano solo imitazioni,e costano pure di più di quanto potrebbe costare modificarti una wii e scaricarti i giochi.
O no?


Un sensore perfetto come il kinect non può nemmeno essere paragonato a quella presa per il c*lo di sensore della wii, che poi i giochi come i vari mario siano super divertenti è un altro conto.

Il wii è una consolle che ha un target di bambini e famiglie viste le innumerevoli vendite anche sony e microsoft hanno deciso di dedicarsi anche a questo mercato. Se vuoi la possiamo valutare come una commercializzazione della musica chi lo fa prima, chi lo fa dopo.
Il prodotto di microsoft è decisamente migliore di quello nintendo, mentre per il move che non ho provato non posso dire niente.
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 12:00
io ho sports champion e devo dire che per alcuni come la pallavolo non è proprio il massimo usarne solo 1 di joystick, ma per quello del combattimento col spada è una f**ata assurda...hai in mano veramente la spada!
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 13:00
tralasciando il discorso "copiatura" su cui si potrebbe fare un'enciclopedia, il controller wii é uscito 20 anni prima quindi segue un concept ed una tecnologia completamente diversa.

Almeno la nintendo quando ti vende un prodotto te lo fa pagare n-mila euro di meno e soprattutto funziona bene! °°
se poi vuoi spendere per avere qualcosa in più comprati pure ciò che vuoi però non ti lamentare se ti spremono come un limone!

P.S.: il sensore da posizionare sotto il telecomando wii serve solo ad aumentare la precisione infatti gioco sempre senza!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 13:17
Postato originariamente da Sector X

tralasciando il discorso "copiatura" su cui si potrebbe fare un'enciclopedia, il controller wii é uscito 20 anni prima quindi segue un concept ed una tecnologia completamente diversa.

Almeno la nintendo quando ti vende un prodotto te lo fa pagare n-mila euro di meno e soprattutto funziona bene! °°
se poi vuoi spendere per avere qualcosa in più comprati pure ciò che vuoi però non ti lamentare se ti spremono come un limone!

P.S.: il sensore da posizionare sotto il telecomando wii serve solo ad aumentare la precisione infatti gioco sempre senza!


Beh calma valutiamo bene prendo il kinect al lancio 150 euro, con una qualsivoglia 360 da 200 euro sono 350, prendo il wii al lancio sono 250 se non ricordo male. 100 euro non sono nmila euro in più soprattutto vista la qualità del prodotto. Poi che tu a 30 anni ti diverti con mario party e altre cagate simili è un altro discorso
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 14:56
250 per la wii se si vuole giocare da soli. Altrimenti c'era il pad a nientepopodimeno che 50 pippole dietro il collo. Così si arriva a 300.
Se stiamo a guardare il pelo preferisco spendere 50€ in più ed avere un qualcosa di qualità superiore.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 16:01
mica puoi fare il paragone come vuoi tu, falli con cognizione di causa!

il kinetic delle PS é uscito recentemente e adesso a 199 euro ti pigli la wii + gioco + controller.
2 anni ci hanno messo le altre case per arrivare al livello della nintendo! mica sono pippoli 2 anni!
sai quanti dindi si é fatta la nintendo in questi 2 anni? neanche te lo dico! vatti a guardare le ricerche di mercato e capisci in quante case é entrata una wii così poi parliamo con cognizione di causa.

se ti va bene con le altre console devi spendere 350 euro per avere la stessa roba e senza considerare l'online.
perché i servizi online la nintendo te li dà gratis mentre con le altre li paghi annualmente!

non ho la PS ma si vede che mi perdo molte killer application visto che ho l'xbox e gioco lì quello che non ha la wii....comunque ottima la qualità, si vede subito appena apri la scatola!
2 anni per infinocchiare la gente sono ben spesi!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 16:55
Postato originariamente da Sector X

mica puoi fare il paragone come vuoi tu, falli con cognizione di causa!

il kinetic delle PS é uscito recentemente e adesso a 199 euro ti pigli la wii + gioco + controller.
2 anni ci hanno messo le altre case per arrivare al livello della nintendo! mica sono pippoli 2 anni!
sai quanti dindi si é fatta la nintendo in questi 2 anni? neanche te lo dico! vatti a guardare le ricerche di mercato e capisci in quante case é entrata una wii così poi parliamo con cognizione di causa.

se ti va bene con le altre console devi spendere 350 euro per avere la stessa roba e senza considerare l'online.
perché i servizi online la nintendo te li dà gratis mentre con le altre li paghi annualmente!

non ho la PS ma si vede che mi perdo molte killer application visto che ho l'xbox e gioco lì quello che non ha la wii....comunque ottima la qualità, si vede subito appena apri la scatola!
2 anni per infinocchiare la gente sono ben spesi!


Fai anche tu le cose con cognizione di causa.

2 anni per arrivare al livello di nintendo? 2 anni per sviluppare qualcosa di decisamente migliore rispetto a nintendo.

Sai quanti dindi fa microsoft solo con halo e gears of war? manco te lo dico vai a vederti le vendite.

Paragoni tra i live non li voglio nemmeno sentire xbox offre un incredibile servizio online completo di tutto ed è giusto pagare, quello della ps è scarno ma accettabile quello nintendo è inesistente, una schifezza clamorosa mal riuscita.

L'ultima frase non l'ho capita
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 18:08
se la gente si lamenta di questo sensore non vedo in cosa sia migliore se poi ci mettiamo anche i 2 anni di sviluppo....

gli stessi giochi li ha anche l'xbox non solo la play non confondere gli argomenti; io stò dicendo che la play é sotto alla nintendo.
tanto per rimanere in argomento: vuoi paragonare i dindi che si é fatta la nintendo con la wii contro quelli di 2 giochi? fai pure e dimmi cosa ne viene fuori! anche se comunque il paragone non ha senso....

sui servizi online hai ragione a livello qualitativo ma se mi spieghi che senso hanno i servizi della play!

comunque stavamo parlando della play e non dell'xbox!
ci sarà un motivo se ho anche l'xbox!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 19:02
Con questa risposta hai dimostrato di non capire assolutamente nulla.

Postato originariamente da Sector X

Gli stessi giochi li ha anche l xbox non solo la play


La play non ha ne halo ne gears e lo sanno anche i sassi.

Postato originariamente da Sector X

vuoi paragonare i dindi che si è fatta la nintendo contro 2 giochi? faccinasorridente


Si lo voglio fare ti lascio questo articolo

Halo 3 ha un nuovo primato, è il gioco che ha venduto il maggior numero di copie dal suo rilascio. Vendite record sono sinonimo di guadagni record, Microsoft ha annunciato d’aver raggiunto la stratosferica cifra di 300 milioni di dollari durante la prima settimana di vendita. Halo 3 sta facilitando anche l’ascesa dell’ Xbox 360, prima e dopo l’uscita sul mercato, il numero di unità vendute dell’Xbox 360 ha nettamente battuto quelle della sua diretta rivale che è il Nintendo WII. Halo 3 traina anche il servizio Xbox Live, più di 2,7 milioni di giocatori hanno giocato ad “Halo 3″ su Xbox LIVE nella prima settimana, tale numero rappresenta un terzo dell’intera comunità che ammonta a 7 milioni di utenti.
Ulteriori Informazioni:

Il primo giorno in cui è stato messo in vendita, Halo 3, accompagnato dal più grande evento promozionale per un gioco, ha generato un’incasso di 170 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, a questo c’è da aggiungersi le 1,7 milioni di copie prenotate negli U.S


Poi che tu hai l xbox l ho capito l hai detto anche prima non sono stupido, puoi smetterla di ripeterlo. Ah per informazione anche se non è molto difficile da capire anche io ho l xbox.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:48
non vedo l'articolo comunque ti assicuro che la nintendo ha fatto più soldi solo in quei 2 anni con la wii che la microsoft (o chi per lei) con quei 2 giochi.

stiamo parlando dello stesso gear of wars, vero?
idem per halo, no?

a casa mia esistono sull'xbox, eccoli:

http://www.alexgames.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=8614&listino=X360

http://www.alexgames.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=6725&listino=X360

comunque sia la mia opinione rimane: la PS non ha abbastanza killer application per giustificare la spesa del suo acquisto e se la gente se ne lamenta oppure la vende (come hanno fatto molta gente che conosco) un motivo ci sarà.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 22:07
Ho trovato la fonte del tuo articolo e dovresti riportarlo integralmente; infatti si dice chiaramente che l'xbox é la console più venduta del 2010 non su dati complessivi fra le console di ultima generazione.
In totale ha venduto più la wii (dal suo lancio ad oggi) ed ecco gli articoli per la nintendo.

La console più venduta della storia é il DS:

http://www.extremegeneration.it/832-nintendo-ds-%E8-la-console-pi%F9-venduta-di-sempre/

in merito al wii:

- 5a console più venduta di tutti i tempi! (http://www.iovideogioco.com/console/nintendo/wii/nintendo-wii-diventa-la-5a-console-piu-venduta-di-tutti-i-tempi/)

- situazione al 2008: wii sopra all'xbox (http://skuola.tiscali.it/forum/games-pc-console/wii-nintendo-sorpassa-xbox-e-diventa-la-console-piu-venduta-4601.html)

http://www.manualepraticodtt.it/wp/2007/09/17/la-wii-e-la-console-piu-venduta-al-mondo/

- al 2009: http://www.iovideogioco.com/categorie-e-rubriche/classifiche/wii-console-piu-venduta-tutto-il-mondo-2009/

- dati ebay: http://recensioni.ebay.it/la-consolle-piu-apos-venduta-su-ebay_W0QQugidZ10000000008296417

Purtroppo non trovo più i dati del financial times altrimenti li riportavo volentieri.
Inutile dire che fra le console più vendute di tutti i tempi c'é molta nintendo: vi ricordo al 1° posto il DS, seguito dal gameboy e poi dalla playstation (la 1 eh!), il NES ed infine la wii.
Allergico ai cani?
Torna in cima
giove956 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 02 Ottobre 2010
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 97
  Quota giove956 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 22:13
Beh forse l'xbox costa un po' di più della wii ma dobbiamo dire che è una console molto più completa, con questo intendo dire che non solo offre giochi simili a quelli della wii ma anche giochi di tutti i tipi che incontrano i gusti di tutti i giocatori e che non obbligano per forza a correre per tutto il soggiorno per divertirsi.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:46
La fonte del mio articolo è questa: http://www.italiasw.com/news/halo-3-supera-ogni-record-300-milioni-di-dollari-in-una-settimana.html

Tu dici cose senza nessuna fonte.


Comunque hai 30 anni e non sai nemmeno leggere mamma mia datti una svegliata bello.

Postato originariamente da Cynellz



La play NON ha ne halo ne gears e lo sanno anche i sassi.


e prontamente arriva la risposta.

Postato originariamente da Sector X



stiamo parlando dello stesso gear of wars, vero?
idem per halo, no?

a casa mia esistono sull'xbox, eccoli:

http://www.alexgames.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=8614&listino=X360

http://www.alexgames.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=6725&listino=X360




Comunque mi sono stufato di stare qua a parlare con gente che di VG non capisce assolutamente NULLA e fanno i saccenti, rimani pure a vivere nel tuo mondo dove la consolle più f**a è quella che vende di più.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:04
Chi tra i due è più N.E.R.D.?
Invia un SMS con la scritta "Nerd" al 48822,servizio in abbonamento.



Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:53
voto cynellz ovviamente, non ho ancora conosciuto mezza persona più nerd di lui
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 08:29
mi era sfuggito il "non" lo ammetto comunque hai cannato anche tu dicendo che l'xbox ha venduto più della wii quando é palesemente una c***ata.

Le mie fonti sono palesi e ben specificate a differenza delle tue, sveglione!
La nintendo ha fatto più soldi con la wii che la microsoft con halo; cosa non ti é chiaro? ci sei o ci fai?

il motivo per cui la gente compra la wii evidentemente non ti interessa comunque sappi che molte persone hanno fatto una scelta; ci sarà un motivo? siamo tutti pazzi? chissenefrega?

tornando in argomento, la play é un'ottima piattaforma multimediale ma non mi convince a livello di console ed il suo sensore ancora meno.
Ancora devi dirmi un motivo per cui chi si lamenta del sensore é pazzo e tu no perché io non ho la play!
a proposito tu hai la play?

Modificato da Sector X - 29 Dicembre 2010 alle 10:00
Allergico ai cani?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 09:42
che bordello, la wii è la piu venduta perchè è quella che costa meno tra le console new gen, l'xbox sarebbe anche bella se il live non lo facessero a pagamento, la ps3 è troppo per il mondo attuale credo, provatela su un tv con tubo catodico e poi mi dite se è bella lo stesso, ti costringono a comprare tv new gen ipermegacostosissime.. con la wii io ho speso circa 200€ per tutti gli accessori, compresi manettini,motion plus e chi piu ne ha piu ne metta.. i giochi costano un fottio, per la qualità che hanno, su questo non do torto a nessuno, ora continuate pure a scannarvi..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 10:04
hai ragione dice, una volta definito il proprio budget si sceglie tranquillamente fra wii e xbox, non c'é molto altro da aggiungere.

la play per ora é fuori visto il rapporto qualità/prezzo.
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.