Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

indecisioni su stor....

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: indecisioni su stor....
    Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:43
ho tenuto da parte un bel gruzzoletto per poter ricominciare a giocare dopo l'uscita dei six, una tipologia k mi affascina in quanto tattiche di gioco e bittaggio...
tutti a dire se six è forte o no...IO NON LO SO....so soltanto k è per quello k avevo tenuto da parte i soldi; e ora mi trovo indeciso su tante cose....la banned, la non banned, aspettare o no, è un acquisto k quanto meno vale la spesa?

insomma:

io ho voglia di giocare e possibilmente con il six. Vorrei aspettare il meno possibile, ma ho paura di prendere cantonate e paura della banned...quindi come mi consigliate di agire anke per regolarmi sul momento in cui acquistare? quando è mejo?

avrei bisogno di qualcuno k mi dica....attendi fino a quando, poi compra, cosa comprare, a quanto comprare......ho insomma bisogno di un tutor....ki mi aiuta?

-è un topic strano e la domanda è particolare....sono stato abbastanza kiaro?
ultimamente sono fuori dal giro e mi piacerebbe tornarci...

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:47
Di certo non acquistare ora.
I prezzi sono alle stelle, se hai aspettato tanto per ricominciare non vedo perché correre proprio a 15 giorni da quando si saprà la banned.

Aspetta due settimane.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:57
Il consiglio di swigun è il mio stresso pensiero, aspetta un pò per comprare, se è la banned che ti spaventa, ma soprattutto perchè ora come ora i prezzi sono alle stelle.

Cmq Andrè oggi ti aspettavo in fumetteria a fare il booster, mi hai deluso XD.
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:58
Concordo con swiggy attendi la banned ora come ora è la cosa migliore... li avrai modo di seguire le discussione dei più esperti da cui potrai capire quali sono i mazzi che reggeranno il nuovo meta e allora potrai investire meglio i tuoi spiccioli!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 03:37
e io che volevo buttarmi a comprare i six già da subito XD
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 03:40
Quoto i consigli sopracitati, questo è un momento poco indicato per acquistare le carte dei six, se avevi già il vecchio mazzo sei avvantaggiato dato che possiedi i portali e i gran maestri, o cmq i giocatori che seguivano le news si sono dati da fare per cercarseli molto prima dell'imminente uscita dell'espansione. In conclusione per ora se hai delle carte gioca 4fun aspetta un paio di mesi e decidi il da farsi.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 04:29
Postato originariamente da mattygt

e io che volevo buttarmi a comprare i six già da subito XD

Beh teo era normale come cosa visto il continuo parlare di questi six samurai e della loro immensa potenza era logico che si sarebbe arrivati a questo punto... a vendere a peso d'oro ogni carta giocabile in quel mazzo...
oh ma come riderò se alla banned toccheranno qualke cartina!! ihihih

Offro
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 08:37
ti consiglio di procurarti intanto le rare e le comuni, magari anche i 3 kizan, ma per i portali aspetta 2 settimane
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 11:23
Ah, che bello sentire illusi che sperano che Six venga toccato in QUESTA banned non l'hanno fatto con DAD, figuriamoci con gli ultracostosi Six, che fanno vendere box su box (molto più quanto lo face DAD, che era una singola carta e tra l'altro secret, e quindi tutt'altro che sicura da trovare comprando 2-3 box).

Il mio parere è questo: fare una valutazione accurata (magari tendenzialmente stando sotto a quanto vengono valutati ora, ma non troppo), e prendere tutto il possibile che rientri in quelle valutazioni. La verità è che il pericolo banned C'È, ma considerando la Konami, questo pericolo lo considererei insignificante. D'altro canto, molta gente aspetta a comprare a causa della paura banned, ma una volta che questa verrà annunciata, e quasi sicuramente non farà nulla al six, anche loro si "scateneranno" alla ricerca delle carte, e quindi il valore di queste potrebbe aumentare anziché diminuire (aumentando la domanda e diminuendo l'offerta).

Modificato da Aldragon - 06 Febbraio 2011 alle 11:24
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 11:31
Ultracostosi?
rotfl
3x kizan e 2x shogun si pagano quanto si pagava una POD fino a poco tempo fa e mi vieni a dire che i six sono ultra-costosi?
Non scherziamo, avrei capito se avessero aumentato le rarità delle altre carte in 3x (kageki, kagemusha e il rota)
Lascia perdere dai.

E poi, come se PTDN si comprasse solo per DAD...
In quell'espansione c'era tutto! Per non parlare di LOTD dopo.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 12:08
Espansioni come ptdn e lodt hanno rivoluzionato il modo di giocare a jugioh, e hanno mandato in bancarotta molte famiglie
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 12:58
Inizia a prenderti tutte le comuni e le rare,facendo attenzione a buone offerte su kizan e shi en(tipo,kizan a 15 o shi en a 20).
Tieniti un portale,ti basta quello.
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 14:23
Postato originariamente da Aldragon

Ah, che bello sentire illusi che sperano che Six venga toccato in QUESTA banned non l'hanno fatto con DAD, figuriamoci con gli ultracostosi Six, che fanno vendere box su box (molto più quanto lo face DAD, che era una singola carta e tra l'altro secret, e quindi tutt'altro che sicura da trovare comprando 2-3 box).

Il mio parere è questo: fare una valutazione accurata (magari tendenzialmente stando sotto a quanto vengono valutati ora, ma non troppo), e prendere tutto il possibile che rientri in quelle valutazioni. La verità è che il pericolo banned C'È, ma considerando la Konami, questo pericolo lo considererei insignificante. D'altro canto, molta gente aspetta a comprare a causa della paura banned, ma una volta che questa verrà annunciata, e quasi sicuramente non farà nulla al six, anche loro si "scateneranno" alla ricerca delle carte, e quindi il valore di queste potrebbe aumentare anziché diminuire (aumentando la domanda e diminuendo l'offerta).

Ricordo sempre ke da noi le stor sn appena uscite ma in jappolandia è già da un bel pò ke si giocano di conseguenza la banned potrebbe toccare i six come e quando vuole!

Offro
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 14:55
in effetti non abbiamo alternativa..
se dovessimo procurarci le carte ora, ci tocca smenare troppi soldi perchè fanno "novità", se aspettiamo la banned, riamendo dell'idea di Al, ci toccherà spendere tanto ugualmente..
sempre se la banned non dovesse toccare i six.. e comunque, portale a parte, le altre rimarrebbero di quel prezzo secondo me..
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 14:59

... e comunque, portale a parte, le altre rimarrebbero di quel prezzo secondo me..

Non sò perchè ma penso che questo tuo pezzo di frase derivi dal fatto ke tu hai 3 bei portali sovr da tipo 20 anni

Offro
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 15:28
Postato originariamente da Eamon

... e comunque, portale a parte, le altre rimarrebbero di quel prezzo secondo me..

Non sò perchè ma penso che questo tuo pezzo di frase derivi dal fatto ke tu hai 3 bei portali sovr da tipo 20 anni

con "portale a parte" intendevo dire che essendo la carta più a rischio potrà subire variazioni di prezzo (alto se rimane a 3, più basso se la limitano) mentre le altre (kageki, magatama, smoke, shi en, kizan) rimarrano stabili al prezzo che andrà a delinearsi appena finiscono gli sneak..
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 15:39
il kizan personalmente viene valutato troppo non c'è + il senso della rarità... c***o è una super!

Offro
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 18:46
oggi su 5 box aperti sono usciti:

1 shi en
4 enishi (1 ultimate)
0 kizan

rare e common a tonnellate
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 19:25
ma non è ke la konami ha voluto fare la m***accia e ha prodotto box per l'occidente scarsi di kizan?

Offro
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:19
no da altre parti ne sono usciti anche 3-4 .... solo da noi 0
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:38
da noi ne sono usciti 3 sabato e 3 domenica
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:40
ecco appunto
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:50
da noi 2 o 3.. io sinceramente più di 15 euro non lo valuterei..
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:52
da noi di kizan su 4box oggi ne sono usciti 3 e uno son riuscito a venderlo a 35.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:57
fino a 20 ci si puo arrivare...

di meno è un affare di piu è un furto!O.o
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:08
su 2 sneak (6 box in totale)

1 shi en
1 enishi
2 kizan (uno valutato 25, l'altro me lo avrebbe scambiato per un gorz ma siccome ha vinto il torneo grazie ai mizuho ha cambiato idea e deciso di farsi il deck 6 samurai leggendari cioè senza i vecchi)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:13
Postato originariamente da Drazhar

fino a 20 ci si puo arrivare...

di meno è un affare di piu è un furto!O.o

Più che giusto XD.

Cmq Folle, in Ancona ne sono stati sbustati 2 di kizan , e non 3

Modificato da Fenice - 06 Febbraio 2011 alle 21:14
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:16
Postato originariamente da mattugo

ha cambiato idea e deciso di farsi il deck 6 samurai leggendari cioè senza i vecchi

... non si giocano i vecchi nel sei samurai
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:20
Quando uscirono miraggio e propulsore i prezzi erano sui 25-30 euro iniziali,poi si abbassarono.
Il kizan si stabilizza a 15-20 euro
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:38
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da mattugo

ha cambiato idea e deciso di farsi il deck 6 samurai leggendari cioè senza i vecchi

... non si giocano i vecchi nel sei samurai

vuoi dirmi che non si gioca portale, 6 samurai uniti e gm? loro volevano puro leggendario e senza sapere che esiste anche il sincro

Modificato da mattugo - 06 Febbraio 2011 alle 21:43
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,155 secondi.