indecisioni su stor.... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: indecisioni su stor.... Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:43 |
|
ho tenuto da parte un bel gruzzoletto per poter ricominciare a giocare dopo l'uscita dei six, una tipologia k mi affascina in quanto tattiche di gioco e bittaggio...
tutti a dire se six è forte o no...IO NON LO SO....so soltanto k è per quello k avevo tenuto da parte i soldi; e ora mi trovo indeciso su tante cose....la banned, la non banned, aspettare o no, è un acquisto k quanto meno vale la spesa? insomma: io ho voglia di giocare e possibilmente con il six. Vorrei aspettare il meno possibile, ma ho paura di prendere cantonate e paura della banned...quindi come mi consigliate di agire anke per regolarmi sul momento in cui acquistare? quando è mejo? avrei bisogno di qualcuno k mi dica....attendi fino a quando, poi compra, cosa comprare, a quanto comprare......ho insomma bisogno di un tutor....ki mi aiuta? -è un topic strano e la domanda è particolare....sono stato abbastanza kiaro? ultimamente sono fuori dal giro e mi piacerebbe tornarci... |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:47 | |
Di certo non acquistare ora.
I prezzi sono alle stelle, se hai aspettato tanto per ricominciare non vedo perché correre proprio a 15 giorni da quando si saprà la banned. Aspetta due settimane. |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:57 | |
Il consiglio di swigun è il mio stresso pensiero, aspetta un pò per comprare, se è la banned che ti spaventa, ma soprattutto perchè ora come ora i prezzi sono alle stelle.
Cmq Andrè oggi ti aspettavo in fumetteria a fare il booster, mi hai deluso XD. |
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 01:58 | |
Concordo con swiggy attendi la banned ora come ora è la cosa migliore... li avrai modo di seguire le discussione dei più esperti da cui potrai capire quali sono i mazzi che reggeranno il nuovo meta e allora potrai investire meglio i tuoi spiccioli!
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 03:37 | |
e io che volevo buttarmi a comprare i six già da subito XD
|
||
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 03:40 | |
Quoto i consigli sopracitati, questo è un momento poco indicato per acquistare le carte dei six, se avevi già il vecchio mazzo sei avvantaggiato dato che possiedi i portali e i gran maestri, o cmq i giocatori che seguivano le news si sono dati da fare per cercarseli molto prima dell'imminente uscita dell'espansione. In conclusione per ora se hai delle carte gioca 4fun aspetta un paio di mesi e decidi il da farsi.
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 04:29 | |
Beh teo era normale come cosa visto il continuo parlare di questi six samurai e della loro immensa potenza era logico che si sarebbe arrivati a questo punto... a vendere a peso d'oro ogni carta giocabile in quel mazzo... oh ma come riderò se alla banned toccheranno qualke cartina!! ihihih |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 08:37 | |
ti consiglio di procurarti intanto le rare e le comuni, magari anche i 3 kizan, ma per i portali aspetta 2 settimane
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 11:23 | |
Ah, che bello sentire illusi che sperano che Six venga toccato in QUESTA banned non l'hanno fatto con DAD, figuriamoci con gli ultracostosi Six, che fanno vendere box su box (molto più quanto lo face DAD, che era una singola carta e tra l'altro secret, e quindi tutt'altro che sicura da trovare comprando 2-3 box).
Il mio parere è questo: fare una valutazione accurata (magari tendenzialmente stando sotto a quanto vengono valutati ora, ma non troppo), e prendere tutto il possibile che rientri in quelle valutazioni. La verità è che il pericolo banned C'È, ma considerando la Konami, questo pericolo lo considererei insignificante. D'altro canto, molta gente aspetta a comprare a causa della paura banned, ma una volta che questa verrà annunciata, e quasi sicuramente non farà nulla al six, anche loro si "scateneranno" alla ricerca delle carte, e quindi il valore di queste potrebbe aumentare anziché diminuire (aumentando la domanda e diminuendo l'offerta). Modificato da Aldragon - 06 Febbraio 2011 alle 11:24 |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 11:31 | |
Ultracostosi?
rotfl 3x kizan e 2x shogun si pagano quanto si pagava una POD fino a poco tempo fa e mi vieni a dire che i six sono ultra-costosi? Non scherziamo, avrei capito se avessero aumentato le rarità delle altre carte in 3x (kageki, kagemusha e il rota) Lascia perdere dai. E poi, come se PTDN si comprasse solo per DAD... In quell'espansione c'era tutto! Per non parlare di LOTD dopo. |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 12:08 | |
Espansioni come ptdn e lodt hanno rivoluzionato il modo di giocare a jugioh, e hanno mandato in bancarotta molte famiglie
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 12:58 | |
Inizia a prenderti tutte le comuni e le rare,facendo attenzione a buone offerte su kizan e shi en(tipo,kizan a 15 o shi en a 20).
Tieniti un portale,ti basta quello. |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 14:23 | |
Ricordo sempre ke da noi le stor sn appena uscite ma in jappolandia è già da un bel pò ke si giocano di conseguenza la banned potrebbe toccare i six come e quando vuole! |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 14:55 | |
in effetti non abbiamo alternativa..
se dovessimo procurarci le carte ora, ci tocca smenare troppi soldi perchè fanno "novità", se aspettiamo la banned, riamendo dell'idea di Al, ci toccherà spendere tanto ugualmente.. sempre se la banned non dovesse toccare i six.. e comunque, portale a parte, le altre rimarrebbero di quel prezzo secondo me.. |
||
|
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 14:59 | |
Non sò perchè ma penso che questo tuo pezzo di frase derivi dal fatto ke tu hai 3 bei portali sovr da tipo 20 anni |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 15:28 | |
con "portale a parte" intendevo dire che essendo la carta più a rischio potrà subire variazioni di prezzo (alto se rimane a 3, più basso se la limitano) mentre le altre (kageki, magatama, smoke, shi en, kizan) rimarrano stabili al prezzo che andrà a delinearsi appena finiscono gli sneak.. |
||
|
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 15:39 | |
il kizan personalmente viene valutato troppo non c'è + il senso della rarità... c***o è una super!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 18:46 | |
oggi su 5 box aperti sono usciti:
1 shi en 4 enishi (1 ultimate) 0 kizan rare e common a tonnellate |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 19:25 | |
ma non è ke la konami ha voluto fare la m***accia e ha prodotto box per l'occidente scarsi di kizan?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:19 | |
no da altre parti ne sono usciti anche 3-4 .... solo da noi 0
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:38 | |
da noi ne sono usciti 3 sabato e 3 domenica
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:40 | |
ecco appunto
|
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:50 | |
da noi 2 o 3.. io sinceramente più di 15 euro non lo valuterei..
|
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:52 | |
da noi di kizan su 4box oggi ne sono usciti 3 e uno son riuscito a venderlo a 35.
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:57 | |
fino a 20 ci si puo arrivare...
di meno è un affare di piu è un furto!O.o |
||
|
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:08 | |
su 2 sneak (6 box in totale)
1 shi en 1 enishi 2 kizan (uno valutato 25, l'altro me lo avrebbe scambiato per un gorz ma siccome ha vinto il torneo grazie ai mizuho ha cambiato idea e deciso di farsi il deck 6 samurai leggendari cioè senza i vecchi) |
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:13 | |
Più che giusto XD. Cmq Folle, in Ancona ne sono stati sbustati 2 di kizan , e non 3 Modificato da Fenice - 06 Febbraio 2011 alle 21:14 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:16 | |
... non si giocano i vecchi nel sei samurai |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:20 | |
Quando uscirono miraggio e propulsore i prezzi erano sui 25-30 euro iniziali,poi si abbassarono.
Il kizan si stabilizza a 15-20 euro |
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:38 | |
vuoi dirmi che non si gioca portale, 6 samurai uniti e gm? loro volevano puro leggendario e senza sapere che esiste anche il sincro Modificato da mattugo - 06 Febbraio 2011 alle 21:43 |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |