Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei senza tour, rabbit e carte super costose.

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Domanda : Saresti favorevole a tornei senza le carte costose ?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
19 [57,58%]
13 [39,39%]
1 [3,03%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei senza tour, rabbit e carte super costose.
    Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:17
Dopo una chiacchierata con il mio negoziante di fiducia sto cercando di capire se un'udea che mi e' venuta in mente possa avere senso o meno.

In pratica, visto lo scoramento dovuto ai prezzi esageratissimi di certe carte, gli suggerivo di organizzare tornei con premi comunque rilevanti ma bandendo aritrariamente le carte che costano al di sopra di una certa soglia (basandosi eventualmente sui prezzi ebay) e magari mettendo premi per i mazzi creativi. Ora l'idea e' buttata li ... ma cosa ne pensate ?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:23
io voto no XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:37
a me non piace come idea. se c'è gente disposta a spender x carte forti e costose, è giusto che le usi.

proprio perchè farsi il mazzo bello ora costa tanto, quindi x partecipare al tuo torneo dovrebbe farsi il mazzo bello con carte costose+ mazzo meno competitivo x tornei tipo il tuo.
2 mazzi costano di più che uno solo xD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:38
In pratica togli loro l'unico motivo per cui si sono procurati quelle carte.

Non avrei saputo trollare meglio.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:50
io voto no, ma non perchè sono a favore delle carte costose..
voto no perchè le carte in se non hanno colpa del fatto che valgano così tanto XD è colpa di chi le affibia quel prezzo e di chi le "sforna" in determinate condizioni (rarità/reperibilità, metagame ecc..)

se un comune mortale che gioca per divertimento avesse tra le mani 3 tour senza aver sepeso un centesimo e volesse giocarle, perchè no!
(io magari le venderei al volo eh XD) nulla in contrario!

più che "bandire" le carte costose, bandirei la gente che compra quelle carte a centinaia di euro

Modificato da mattygt - 23 Novembre 2011 alle 10:50
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 11:18
bandirei le mosse di mercato prepotenti! fare PIU carte utili in un'espansione e non solo un paio e secret! cosi venderesti il prodotto senza far salire determinate carte alle stelle ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 12:22
Postato originariamente da Drazhar

bandirei le mosse di mercato prepotenti! fare PIU carte utili in un'espansione e non solo un paio e secret! cosi venderesti il prodotto senza far salire determinate carte alle stelle ;)

O almeno non prenderci per il c*lo agendo così: uscita espansione in jappone-> verifica, controllando i risultati di vari tornei, quali siano le carte con più potenziale-> farle uscire secret per il resto del mondo...

ps: votato no

Modificato da slatewarrior89 - 23 Novembre 2011 alle 12:37
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 12:25
Favorevole. Come ci sono gli under 14 che danno modo ai giocatori meno esperti di giocare al loro livello, ci dovrebbero essere tornei che permettono di giocare a chi non può spendere 350 euro per un playset di carte. Ma poi vincerebbe l'Agent xD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 12:31
Io sono favorevole ma non dal punto di vista economico ma più da quello giocato: ogni tanto variare fa bene. Chiaro che non si può impedire l'uso di certe carte dopo i giocatori hanno speso vagonate per procurarsele.


Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 12:56
io ho votato non so, sarebbe bello poter fare un torneo senza queste determinate carte, ma sarebbe ancora più bello creare un formato ancor più particolare, come sapppiamo c'è avanzato e tradizionale, bè si potrebbe inventare un formato dove le carte che giochi non valgano più di tanto con l'aggiunta di una sola "fuori quota" che possa essere una carta da 50€ max.
è un'ipotesi buttata li su 2 piedi ma si potrebbe evolvere con un pò di voglia, pazienza e collaborazione.
tipo oltre all'avanzato e il tradizionale inventare il formato "economy"
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 13:33
Postato originariamente da Brukido84

io ho votato non so, sarebbe bello poter fare un torneo senza queste determinate carte, ma sarebbe ancora più bello creare un formato ancor più particolare, come sapppiamo c'è avanzato e tradizionale, bè si potrebbe inventare un formato dove le carte che giochi non valgano più di tanto con l'aggiunta di una sola "fuori quota" che possa essere una carta da 50€ max.
è un'ipotesi buttata li su 2 piedi ma si potrebbe evolvere con un pò di voglia, pazienza e collaborazione.
tipo oltre all'avanzato e il tradizionale inventare il formato "economy"


Potrebbe essere un bella cosa fare un torneo dove si bandisca genri di carte costose come tour, però il punto è che la carta vale x e il gocatore la fa valere y a volte, e quindi non sempre quella carta potrebbe valere x.
Secondo me sarebbe più giusto dire in questo torneo bandiamo tour e rabbit, ma non dire bandiamo carte che valgono dai 100 in su, perchè alcuni siti mettono ancora zombie untore sopra i 100 euro XD.
Ecco perchè sarebbe pèiù giusto dire il nome della carta e non i prezzi XD.
Però appunto sarebbe poi ingiusto per chi ha trovato tour a scambio per poche secret esempio molto particolare questo. XD
Secondo me l'unica cosa da fare è starsene zitti, giocare, chi ha voglia provare nuovi mazzi li provi ugualmente, probabilmente vincerà anche se ha montato una build efficace contro i mazzi meta di ora. Perchè tanto il gioco è così e non cambierà mai, FORTUNA A QUELLI CHE HA HANNO DETTO CHE CON LA KONAMI IL GIOCO ANDRà MEGLIO

Modificato da Fenice - 23 Novembre 2011 alle 13:35
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 13:48
Io ho proposto una cosa che reputo migliore:

tornei con dalle 3 alle 6 carte proxate permesse

mi sembra un ottimo modo per garantire a tutti la possibilità di giocare alcune carte che non possono avere a buon mercato.
Ad esempio?
vuoi giocare tour tengu?
puoi proxare 3 tour 2 maxx e 1 orient che non hai
magari hai solo 1 tour e allora ti si libera uno slot ecc...

Ovviamente,non è molto fattibile perchè ci sarebbero le lamentele di chi ha speso soldi per comprare le carte,ma io lo farei volentieri,tanto le top non cambierebbero
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 13:53
Postato originariamente da Il Folle

Io ho proposto una cosa che reputo migliore:

tornei con dalle 3 alle 6 carte proxate permesse

mi sembra un ottimo modo per garantire a tutti la possibilità di giocare alcune carte che non possono avere a buon mercato.
Ad esempio?
vuoi giocare tour tengu?
puoi proxare 3 tour 2 maxx e 1 orient che non hai
magari hai solo 1 tour e allora ti si libera uno slot ecc...

Ovviamente,non è molto fattibile perchè ci sarebbero le lamentele di chi ha speso soldi per comprare le carte,ma io lo farei volentieri,tanto le top non cambierebbero


santo subito!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 15:10
L'idea del Folle è la più pratica, però sarebbe anche interessante ogni tanto fare dei tornei in formati diversi con carte specifiche proibite, giusto per vedere cosa succede (ho votato sì).
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 18:23
l'idea delle carte proxate è gia in pratica in alcuni tornei di magic dove puoi proxare massimo 15 carte..
questa si che è un'ottima cosa!

Modificato da mattygt - 23 Novembre 2011 alle 18:23
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 19:10
Postato originariamente da Il Folle

Io ho proposto una cosa che reputo migliore:

tornei con dalle 3 alle 6 carte proxate permesse

mi sembra un ottimo modo per garantire a tutti la possibilità di giocare alcune carte che non possono avere a buon mercato.
Ad esempio?
vuoi giocare tour tengu?
puoi proxare 3 tour 2 maxx e 1 orient che non hai
magari hai solo 1 tour e allora ti si libera uno slot ecc...

Ovviamente,non è molto fattibile perchè ci sarebbero le lamentele di chi ha speso soldi per comprare le carte,ma io lo farei volentieri,tanto le top non cambierebbero


Proprio oggi ho organizato con il mio negoziante 4 tornei con massimo 5 proxy cosi tutti riescono circa a montarsi quello che vogliono...alla fine se giochi sono nella tua città ci sta ma se vuoi fare tornei grossi rimane il problema che le carte costano e te le devi prendere lo stesso
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Stun190 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 67
  Quota Stun190 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 19:46
mi ricordo un torneo che facemmo con le proxy, hanno giocato il doppio delle persone, chi non avva pod le proxava, chi le aveva proxava le trishule only Duel Terminal (mi ricordo l'infernity con 3 pod e 3 trishule)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 20:37
OT- ma perchè tutti chiamano Trishula al femminile? è Trishula, IL DRAGO della barriera di ghiaccio -OT
Torna in cima
Stun190 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 67
  Quota Stun190 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 20:50
Il ragionamento è ovvio: se sei maschio chiami "la trishula" se sei femmina chiami "il trishula"... però ci sono alcuni casi speciali
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 22:12
Postato originariamente da Stun190

Il ragionamento è ovvio: se sei maschio chiami "la trishula" se sei femmina chiami "il trishula"... però ci sono alcuni casi speciali

si, il tuo O.O

stendiamo un velo pietoso
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 23:16
l'idea del folle è ancora peggiore di quella iniziale.
se l'idea è iniziale è "aboliamo i tornei con prezzi di carte esagerati da 1000 euro di mazzo" qui diventa "prendete parte delle carte a prezzi esagerati e altre carte le facciamo fake a soli 700€ di mazzo"


l'unico commento sentato:
Postato originariamente da Swigun

In pratica togli loro l'unico motivo per cui si sono procurati quelle carte.

Non avrei saputo trollare meglio.
Torna in cima
redmax69 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2010
Status: Offline
Posts: 166
  Quota redmax69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 23:44
Non capisco comunque chi ha votato no. Mi da fastidio solo il fatto di pensare che qualcuno di voi abbia partecipato al BIG ONE con dei mazzi da 200-300 Euro facendo la figura del menga vedendo vincitore un 18enne il quale ammiro per la fantasia e la genialità e per cortesia non ditemi che ha sculato, con 50 Euro di deck e in più vi lamentate del prezzo delle carte che è troppo poi appena qualcuno propone qualcosa di serio come IL FOLLE o DARKMAGICIAN75 tutti quanti a dire non si può non giocare con delle carte dove si sono spesi un sacco di soldi. ma smettete di spendere soldi per le carte e andate a f.....ga che è meglio da grandi avrete meno problemi.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 07:13
io voto no XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 11:15
Postato originariamente da newmark

l'idea del folle è ancora peggiore di quella iniziale.
se l'idea è iniziale è "aboliamo i tornei con prezzi di carte esagerati da 1000 euro di mazzo" qui diventa "prendete parte delle carte a prezzi esagerati e altre carte le facciamo fake a soli 700€ di mazzo"


l'unico commento sentato:
Postato originariamente da Swigun

In pratica togli loro l'unico motivo per cui si sono procurati quelle carte.

Non avrei saputo trollare meglio.


ma ovviamente si parla di local! <.<
e si parla di DARE POSSIBILITÁ ad altre persone di giocare i mazzi...

che differenza cé fra giocare con le proxy ad un local del c***o o fare un torneo su DN?

i figli di papá/mani bucate/ladri/approfittatori che hanno 3x di tutte le carte costose possono anche non partecipare a questi eventi, se la cosa da loro fastidio! forse qualcuno potrá finalmente GIOCARE e non essere parte di un business!

poi vai tranquillo che finali, qualifiche, nazio, euro, mondiali saranno comunque vinti da chi ci ha speso valanghe di soldi ;)

ma almeno qualche evento lasciate che il gioco sia un gioco! <.<
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 11:51
Io voterei per il NO.

Però sono d'accordo con l'idea del folle

Da noi ogni sabato il torneo cittadino è di 4/5 persone al massimo.
Questo se tutto va bene, spesso capita anche che non si faccia.
Perché? perchè tanti ragazzi / ragazzino non hanno per niente voglia di cercarsi carte da 30 / 40 /50 / 100 euro.

Per quanto mi riguarda preferirei dare a questi ragazzi la possibilità di proxare le carte, e quindi fare magari un bel torneo di 10/15 persone, piuttosto che non giocare affatto o giocare in così pochi che non ne vale nemmeno la pena.

Dai siamo seri, è vero che ci compriamo le carte per vincere ma se poi di tornei non se ne fanno, che cosa vinciamo?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 12:04
esatto é quello che dico! mica é un discorso che si applica ai grandi eventi! é un discorso che si applica ai piccoli eventi che ormai contano e si svolgono sempre meno...

certo togliere le carte costose equivale a non far giocare certi mazzi. questo non lo trovo giusto.
trovo invece giusto dare a tutti la possibilitá di divertirsi al gioco che tanto piace senza dover spendere un capitale e ripeto:
AI LOCAL! dove in teoria ci si potrebbe/dovrebbe divertire. :S
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 12:55
Io dico: lasciamo i tornei live come sono e cerchiamo di organizzare per bene qualcosa su DN come già aveva provato a fare skody. Ora che c'è il rematch e si può usare il side i tempi dovrebbero essere meno lunghi e il tutto più sicuro. Giocare con tutte le carte e poter vincere qualcosa è di per sè l'idea migliore che esista!
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 13:54
Postato originariamente da redmax69

Non capisco comunque chi ha votato no. Mi da fastidio solo il fatto di pensare che qualcuno di voi abbia partecipato al BIG ONE con dei mazzi da 200-300 Euro facendo la figura del menga vedendo vincitore un 18enne il quale ammiro per la fantasia e la genialità e per cortesia non ditemi che ha sculato, con 50 Euro di deck e in più vi lamentate del prezzo delle carte che è troppo poi appena qualcuno propone qualcosa di serio come IL FOLLE o DARKMAGICIAN75 tutti quanti a dire non si può non giocare con delle carte dove si sono spesi un sacco di soldi. ma smettete di spendere soldi per le carte e andate a f.....ga che è meglio da grandi avrete meno problemi.

Ma si può che esistono ancora persone che devono menarla sul "andate a f**a anziche figu"??? ...

Postato originariamente da Dragon Hart

Io dico: lasciamo i tornei live come sono e cerchiamo di organizzare per bene qualcosa su DN come già aveva provato a fare skody. Ora che c'è il rematch e si può usare il side i tempi dovrebbero essere meno lunghi e il tutto più sicuro. Giocare con tutte le carte e poter vincere qualcosa è di per sè l'idea migliore che esista!

questa è il pensiero migliore imho
Torna in cima
Stun190 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 67
  Quota Stun190 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 14:10
Postato originariamente da Dragon Hart

Io dico: lasciamo i tornei live come sono e cerchiamo di organizzare per bene qualcosa su DN come già aveva provato a fare skody. Ora che c'è il rematch e si può usare il side i tempi dovrebbero essere meno lunghi e il tutto più sicuro. Giocare con tutte le carte e poter vincere qualcosa è di per sè l'idea migliore che esista!


io lo ho gia proposto in tornei ed eventi, c'è gente che lo organizza gia.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 14:53
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark

l'idea del folle è ancora peggiore di quella iniziale.
se l'idea è iniziale è "aboliamo i tornei con prezzi di carte esagerati da 1000 euro di mazzo" qui diventa "prendete parte delle carte a prezzi esagerati e altre carte le facciamo fake a soli 700€ di mazzo"


l'unico commento sentato:
Postato originariamente da Swigun

In pratica togli loro l'unico motivo per cui si sono procurati quelle carte.

Non avrei saputo trollare meglio.


ma ovviamente si parla di local! <.<
e si parla di DARE POSSIBILITÁ ad altre persone di giocare i mazzi...

che differenza cé fra giocare con le proxy ad un local del c***o o fare un torneo su DN?

i figli di papá/mani bucate/ladri/approfittatori che hanno 3x di tutte le carte costose possono anche non partecipare a questi eventi, se la cosa da loro fastidio! forse qualcuno potrá finalmente GIOCARE e non essere parte di un business!

poi vai tranquillo che finali, qualifiche, nazio, euro, mondiali saranno comunque vinti da chi ci ha speso valanghe di soldi ;)

ma almeno qualche evento lasciate che il gioco sia un gioco! <.<


DARE LA POSSIBILITA' alle persone di giocare mazzi meno costosi?
no nei nei local ne degli eventi più grossi
maddai chi gioca a yugi spende ogni anno un casino di soldi per tornei, carte, viaggi, eventi ecc e ora ci sono certe uscite come "facciamo tornei alternativi perchè spendiamo troppo in carte"

già solo con 7 euro a tappa per 20 tappe di cittadino sono 150€
nazionali tra viaggio hotel mangiare partono altri 200/300€
senza contare altri eventi altri comics tipo lucca, torino, qualifier, tappe varie in giro per l'italia dove spendi tranquillamente 50€ a giorno minimo
oltre chiaramente a mazzi che, anche senza prender il mazzo da meta con 3tour3rabbit, arrivano tranquillamente a 500€
NON PARLO DI FARE TUTTO, MA UN MINIMO DI 1000/1500€ L'ANNO SU STO GIOCO LI SI BUTTANO. senza rendersene conto
e con tutti sti soldi spesi all'anno c'è l'idea di far tornei x evitare di spender altri 300€ per prender 3 cinigli? dopo che e spendi 1500 l'anno, puoi benissimo arrivare a 1800 LOL

ah già, naturalmente TUTTI i giocatori di yugi dicono di rientrare in quello che spendono perchè vendono 3/4 figurine l'anno :ahsisi:


edit: vuoi giocare con le fake? puoi farlo non in tornei, puoi farlo online, puoi farlo sul ds

Modificato da newmark - 24 Novembre 2011 alle 14:54
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,246 secondi.