![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 103104105106107 561> |
Autore | |||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Luglio 2009 alle 14:48 |
||
new alla fine non sei venuto! -.- ti fatto uno squillo per dirti ke ero li...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
eh va a capire che significa il tuo squillo
![]() qui ti ho scritto ma non hai risposto, al mess non mi hai risposto...ho pensato non volessi andare... vabbè facciamo sabato prox ps:21 e 22 c'è ghin a biella. tu ci sei? ho casa libera e se vuoi puoi fermarti anche qui a dormire ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
posso pure io????
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio (:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ok facciamo per il prossimo!
comunque si ci sono quando viene ghin però non so se rimango a dormire. sai, tra dormire con la tipa e dormire con 2 maskietti c'è differenza ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
è ovvio che scegli noi
![]() con la tipa dormi dal 21 al 22?! D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
scusa mi sono sbagliato! ![]() è questa settimana ke vado da lei. la prox ci sono per dormire da te! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
yatta! nel dubbio ghin può diventare donna ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
me l'ha scritto su msn e gli ho risposto: "no neava" credo ke quella risposta si addica anke a te ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
e per me ci sono donne?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
c'è solo ghin...
se vengono ellie e chà ma sono piccole ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
e ki sono???
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ice sei troppo grande non finire come certa gente che va dietro ai bambini......XDXD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
lol
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ahahaahah ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale! XD
ricordo a tutti: Sabato ora 15.00 al folletto ci siamo tutti! premio al primo classificato: la gold più f**a estratta da un pack random! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
siiiiiiiii...w la f**a dal pack random!!!!
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sisi puramente casuale !!! ![]() Mi sa che vengo anche io sabato tanto ovviamente vi apro tutti......e al max patto la finale io lascio la gold e mi prendo il resto.... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ridendo e skerzando sono usciti sarcofagi, solenni, dad e raiza. XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
rferimenti a petty puremente casuali...
![]() quanto costa? se non è troppo rischio di giocare pure io. sono in astinenza da tanto e far 1 partita non credo che mi faccia tornare la voglia di droga XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io dico di si ;)
ma se vuoi partecipo pure io, ti skiappo in faccia in modo universale e ti tolgo l'ultima goccia di voglia di giocare che hai nel corpo ![]() domenica giocando arrrrandom usavo LS contro BW. ho fatto 10-0, con dei numeri da paura tipo: siamo al 4 turno, ho macinato praticamente 4 carte, con wulf in mano, evoco celestia, mando al cimitero 2 wulf XD e un untore, poi metto il terzo wulf in cima e faccio brigata XD Il mio amico mi ha detto:"basta oggi contro di te non gioco più, sculi come un maiale, mi hai mandato in depressione e mi hai fatto diventare emo ![]() ![]() ![]() PS contro sharkfox di primo turno ho giocato brigata (proprio di primo turno e come prima carta) ho macinato 3 wulf, e non scherzo ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
gli anni passano e il tuo c*lo aumenta
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Tradotti in parole povere ice fai schifo ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
pazzesco ice O.o non ci credo ke................per una volta non hai floddato ma sei rimasto in tema col topic!
![]() in un topic di tornei hai fatto un report???????? oddio ke ti succede ice???????? ![]() ![]() ![]() cmq per new: costa 5 euro e le prime tre gold si vincono isi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ice sta diventando nu buon utente che non flodda più...miracolo XD
beh..5€ per vincere un sargofago ci sta ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sisi io sono buono !!!! ;)
ma mi spiegate il sitema dei premi xke mi interessa parecchio, grazie |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
passavo di qua..
ice credo vul dire che al 1 classificato il negoziante gli apre una bustina di gold e gli fa scegliere UNA CARTA (solenne raiza mind control dad sarcofago...) |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
capito..bhe buono allora dai
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
ah tanto col c*lo che hai se vinci trovi o sarcofago o dad ;-)
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
hehe...cmq devi cambiare la tua firma...non è aggiornata ;)
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
se ricordo bene...
negoziante apre la gold. il primo sceglie la gold che gli piace di più tra le 3. il secondo sceglie tra le altre 2 e il terzo si prende la gold restante |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 103104105106107 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |