![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 139140141142143 253> |
Autore | ||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Luglio 2009 alle 11:21 |
|
prego mille |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
prego |
||
![]() |
||
gogetassj4dp ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
|
già che ci siete mi date le valutazioni aggiornate di queste?
CRMS Guerriero Torretta Arcidemone Drago Rosso/Assalto ultimate Cavaliere della Rosa del Crepuscolo Guerriero Colpo Oscuro Maestro Armatura Alanera ultra Hyper Distruttore Psichico ultimate Fortezza Cosmica Gol'gar ultra Annientatore di Ossa ultra e ultimate Antiche Rovine Codice A Re dei Burattini Strega Viola ultra e ultimate Drago Destino Imperatore/Assalto ultimate Hyper Distruttore Psichico/Assalto ultimate Mago di Arcanite/Assalto ultimate RGBT Battlestorm Guerriero Rocciapietra Drago Vento Forte ultra e ultimate Alanera - Elphin il Corvo ultra Drago Koa'ki Meiru ultra e ultimate Detonatore Ala di Drago ultra e ultimate Drago Utensile ultra-ghost-ultimate Lord Gishilnodon, Drago del Mare Fioriera Magica Volteggio della Rondine Sovrano Immortale Drago Armato Temprato Re delle Bestie Nido della Rondine Sopraffare Drago della Luce Finale Maestro Fine del Chaos Immortale Terrestre Aslla Piscu ultimate Immortale Terrestreultimate Tomba dell'Organismo Super Antico ultimate grazie mille |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
dad gold 25/30
sarcofago d'oro 35/40 ccv tra i 100 e i 120 |
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
Allora,DAD gold io lo valuterei 20/25,30 è un pò tanto,il gold sarcophagus concordo con Sector,la ccv penso che 100 sia il prezzo che ha
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
|
grazie sector, attendo altri pareri :)
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
sarcofago 35/40, anche se per me non dovrebbe valere più di 30.....
ccv 100? per me 80 sarebbe il prezzo giusto però c'è persino chi chiede 120.... dad gold 25/30 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Oggi ho trovato il mio secondo sarcofago d'oro. mi potreste dire quanto vale?
ho bisogno anche le valutazioni di dad gold e ccv grazie Modificato da gogetassj4dp - 17 Luglio 2009 alle 22:04 |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
7/8
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
trai 5 e 8 massimo
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
8-10 euri
|
||
![]() |
||
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
|
quanto ora come ora naga?
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
secondo me 45/50
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
um ok, la valutavo 40, ma anche 45 ci può stare
grazie a tutti |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
anche x mè 45 |
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
se non sbaglio 45
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
scusate una brigata ora come ora quanto vale???
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
alla pari
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si hai fatto bene
|
||
![]() |
||
NuvolaSoffice ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 441 |
![]() ![]() ![]() |
|
fatto bene a prendere 2 corruzioni a 15 ss incluse?
|
||
Referenze --> http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67443
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
del prezzo del blokko 75 m sembra veramente tropissimo!
x mè se lo vendi a 30€ ss comprese ritieniti già molto fortunato, che sn carte veramente poko utili in questo periodo |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
e del prezzo del blocco che ho meso in vendita in OFFRO,che ne dite,ci sta come prezzo,riesco a piazzarlo quel blocco ?
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si esatto
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quindi 8?okèy
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io le secret skifo le valuto 8 euro, x i seguenti motivi:
10 euro è troppo, non serve a nulla 5 è troppo poco, dopotutto è secret, non si trova facilmente da qui gli 8 euri ![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
naaaaaaa sarà scrausa ma è sempre secret xD dai 10 ci sta |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
5 ma proprio se sei fortunato ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
10
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oi un Reticolante Zeta 1°ed mint a quanto posso riuscire a venderlo?
|
||
|
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quoteggio.xD
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 139140141142143 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |