Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 155156157158159 561> |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 07 Gennaio 2010 alle 20:11 |
|
čllui čllui č arrivato petty
il discorso non era se ti piace un gioco o meno, ma far passare un giudizio di un gioco da soggettivo a oggettivo senza alcun motivo |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 21:11 | |
eh io ti dico oggettivamente che tekken nn va a cmq a caso...xk a te che usavi eddy a caso ti hanno stracciato XD
assassin a me č sempre piaciuto cm era fatto...č un gioco in cui devi uccidere quindi nn ti devi lamentare che le cose si ripetono XD |
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 21:33 | |
Qualcuno ha dello zucchero? L'ho finito...
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 23:18 | |
io n mi lamento ti assassin...č ovvio che se sei un assassino l'obiettivo base del gioco č assassinare mi stupirei se il gioco fosse impuntato sugare motociclistiche...ma a quel punto nn si chiamerebbe assassin's creed dei picchiaduro non mi addentro troppo... tekken li ho avuti/provati tutti, ma non mi hanno mai entusiasmato troppo preferisco soul calibur anche se non sono assolutamente un genio in quel gioco piuttosto compratevi doa |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 23:37 | |
spesso nelle recensioni vediamo voti tipo 9.1 a giochi che non lo meritano... un esempio a caso?
gow coo per psp č stato descritto come uno dei migliori prodotti er psp... graficamente č molto bello... ha anche un ottimo gameplay... ma... FINISCE SUBITO! e non parlo di un gioco con missioni secondarie o altro... finisce veramente subito anche sbloccando tutti i segreti ci metti al massimo 3-4 giorni. invece giochi come daxter o ultimate ghost n goblins hanno una longevitŕ maggiore bilanciata magari da una grafica meno accattivante. (onestamente ghost n goblins non riesco a finirlo! XD) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 23:59 | |
si am drazy son 15 riviste su 15 tra le piů importanti che danno tutte voto MAGGIORE di 9/10....
fossero 1/2/3 riviste potrei anche darti ragione sul tuo ragionamento...ma se tutte dicono la stessa cosa allora c'č da pensarci |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 00:17 | |
spesso le riviste sono solo il mezzo pubblicitario tramite le quali le case di produzine promuovono i giochi .-.
se io "naghty dog" faccio un gioco nuovo e ti pago per dire: ottimo sotto tutti gli aspetti voto 9.5!... boh non mi sembra molto realistico ^^ il gioco va provato prima di poterlo giudicare arbitrariamente u.u io assassin's creed l'ho giocato e non mi č piaciuto, idem il secondo. puň anche essere che dipenda dal gusto personale, ma chiedendo anche ad altri non ho potuto che raccogliere pareri simili al mio. fai conto che persino il negoziante quando sono andato a comprarlo me lo ha sconsigliato .-. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 07:25 | |
simo vuoi anche la media di siti b******i come IGN, gamespot, gametrailer o spaziogames?sai gia che voto hanno dato vero?essů cioe, a te non piace, rispettabilissimo, come a me fa cagare GTA, ma non per questo affermo in modo assoluto che sia brutto, perché oggettivamente é un capolavoro.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 10:32 | |
beh ragionando cosě allora tutte le case produttrici pagherebbero le riviste per farsi mettere voti alti nei loro giochi... eppure mi sembra che nelle riviste ci siano voti bassi in giochi scadenti e voti alti in buoni giochi |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 10:47 | |
Simo ha ragione a dire che alcune case produttrici "pagano" un giornale affinchč non citino difetti o cmq assegnino voti alti...capisci perň che SONO DEI CASI ECCEZIONALI.
Quando TUTTE le recensioni danno un voto alto, capisci che č altamente improbabile, anzi impossibile, che siano tutte farlocche. Per questo io evito le riviste ufficiali, perchč quelle talvolta tendono a esaltare un gioco solo perchč č un esclusiva. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 11:51 | |
ma seguendo quel ragionamento TUTTI i produttori pagherebbero le riviste per farsi alzare voti o eliminare i difetti, perň mi sembra che voti bassi ce ne siano
quindi come hai detto tu son casi accezionali |
||
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 12:15 | |
ovviamente le riviste non chiedono pochi dindi per pubblicizzare un gioco cosi.
Sono riviste indipendenti. Capisci che se una societŕ č sicura del proprio operato, che motivi avrebbe di pagare per farsi alzare la votazione? |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 12:43 | |
si ok non saranno pochi soldi ma una societŕ che fa giochi su giochi non credo abbia problemi a pagare delle riviste, sempre se č sua intenzione farlo i motivi non li so, pagheranno x farsi alzare i voti, passa il ragazzino di turno legge la rivista: voto 9,5/10 con ottimi commenti e allora prende il gioco al volo sarŕ anche sicura del proprio operato, ma č sempre un aiuto in piů XD |
||
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:15 | |
marco f**a nn ti ci mettere pure tu...se dovessero pagare i milioni di siti, e giornali ec ecc andrebbero in banca rotta. -.-
Ma una cosa mi viene spontanea da chiedere...che centra con i topic di biella?? |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:17 | |
Giochi preferiti dai biellesi, pre e post tornei.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:26 | |
va che č dall'inizio che diciamo le stesse cose in modo diverso
esatto, hobby dei biellesi IN ATTESA DEL TORNEO DI DOMANI |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:52 | |
anche e me!
e anche questa! |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 14:54 | |
basta spammare ma che ohh!!! domani torneo???
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 15:02 | |
ovvio!!! poi domenica 17 milano se vi va...mark? matte? petty? alby? andre mi ah giŕ detto che ci sarebbe, fatemi sapere anche voi qualcuno x caso conosce una sarta SERIA a biella? |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 15:22 | |
che torneo fanno a Milano??
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 15:43 | |
quasi quasi vengo a biella a implodervi tutti xD
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 17:25 | |
sisi domani ci sonoooo!!!!!
dai mirko vieni a prenderle? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 18:16 | |
raga ma se venissi io? mi servirebbero solo 5-6 sincro prestati...
|
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 18:49 | |
dipende quali sincro XD
brionac nn ne disponiamo XD cmq mark doma ti ci porto io dalla sarta!p.s.Gta san andreas x me č il migliore...quello nuovo fa davvero cacare sisi |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 18:50 | |
con calma risp a tutti:
macromona: torneo random con premi davvero belli...costo perň mi sembra sia 15 € domenica 17, credo partiamo con il treno delle 8 da biella drazy e sub: se volete venire siete i benvenuti, basta che mi fate sapere... x i synchro non so che ho da darti Modificato da newmark - 08 Gennaio 2010 alle 18:50 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 18:52 | |
posso fare a meno di brionac anche se mi manca...
essenziali per giocare 2 powertool, 1 goyo, 1 rosanera, 1 xx gottoms |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 18:58 | |
new hai i pm pieni..vieni su msn urgentemente!
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 23:47 | |
powertool che roba č? goyo l'ho, gottom č il lv9? se si forse ne ho 1 altri nada de nada petty se era urgente potevi mandarmi mess...son tornato ora |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 12:24 | |
powertool sarebbe il drago utensile...
gottom č il lv9 (fra l'altro se lo hai da tin mi interesserebbe averlo) |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 23:52 | |
Scusate ma Annozero di giovedě sera mi ha dato veramente lo spunto.
Modificato da Swigun - 09 Gennaio 2010 alle 23:52 |
||
Rispondi | Pagina <1 155156157158159 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |