![]() |
Musica, Strumenti Musicali & Musicisti |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1516171819 29> |
Autore | |||
Tuzzo ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Settembre 2007 alle 22:04 |
||
boh così.. ogni tanto ci vado.. forse sto sabato,,
si scuz nn ero connesso pome.. V.le Cassala, 7/2 - 20143 - Milano, in fondo al naviglio,, in zona se ti interessa ce anche la fiera di senigallia Modificato da Tuzzo - 12 Settembre 2007 alle 22:08 |
|||
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
|||
![]() |
|||
vaati ![]() Mago Nero ![]() ![]() knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
||
che tipo di fiera è quella?
ma il 15 in piazza duomo c'è quel c***o di mtv day? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
carlodrummer ![]() Kuriboh ![]() ![]() In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
![]() ![]() ![]() |
||
vaati sabato vieni a pianeta a giocare !!!
![]() |
|||
![]() |
|||
Tuzzo ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
![]() ![]() ![]() |
||
è tipo mercato.. con chincaglieria, magliette e roba varia,, |
|||
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
|||
![]() |
|||
vaati ![]() Mago Nero ![]() ![]() knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
||
a yugi nn ci gioco + da una vita,se il posto è in centro potrei venire a dare un'occhiata e basta,
ultimo consiglio poi basta ot mi consigliate una via dove trovo abbigliamento tipo atticus, vans ecc..? Modificato da vaati - 13 Settembre 2007 alle 16:08 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
carlodrummer ![]() Kuriboh ![]() ![]() In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
![]() ![]() ![]() |
||
ah li consiglio io XD !
atticus ti consiglio tresse in via torino, oppure a pasteur. Altri negozi non me ne vengono in mente.. anche xchè atticus nn sta andando troppo in sto periodo.. vans invece va come al solito alla stragrande.. ah consiglio anche il "pleasure" in centrale , nel quartiere cinese. Quello è specializzato in vans e roba x skater,snowboarder e a volte ha anche cose carine atticus (io ho preso la camicia e 1 paio di shorts) |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
stessa cosa vale x famous stars and straps?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si..
al tresse ce l'hanno. xo' è come atticus , c'è poca roba..va a periodi...xo' sn gli unici negozi che conosco .. FINE OT. |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ragazzi mi devo poroprio ricredere sugli enter shikari
ho sentito quella johnny sniper e sn impazzito x quel basso poi ho preso il cd edizione spediale e devo dire che nn è niente male, specialmente quelle interviste in backstage ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Buzz82 ![]() Kuriboh ![]() ![]() I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
![]() ![]() ![]() |
||
io consiglio solo gente che vale la pena di sentire, ora inginocchiati di fronte a me. LOLLLLLLLLLLLLLLL |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oddio, nn vale certo x tutti...
il 95% degli italiani nn starebbe ad ascoltarli nenache 10 minuti ma quello che mi ha convinto sono state + le interviste che le song^^ chiedo cmq perdono ![]() EDIT: qualcuno sa come si deve impostare audacity x registare cn gli strumenti (collegando strumento e pre-amplificatore all'uscita microfono)? grazie Modificato da vaati - 18 Settembre 2007 alle 21:42 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sapete come posso fare x prendere i bilgietti (anche online basta che sia sicuro) x i my chem il 3 novembre?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toxi ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma ![]() ![]() bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
![]() ![]() ![]() |
||
hai provato su ticketone?
|
|||
![]() VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
se mi assicurate che sn sicuri allora li prenoto da lì
e pi cosa mi danno? un coso da stampare tipo con i biglietti aerei online da esibire all'entrata? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
toxi ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma ![]() ![]() bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
![]() ![]() ![]() |
||
no ti arrivano a casa o li prenoti al punto vendita piu vicino io ho comprato i biglietti del blasco per domani
|
|||
![]() VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
![]() |
|||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il geniale ed eccentrico Glenn Gould:
http://www.youtube.com/watch?v=qB76jxBq_gQ |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
sembra un pazzo... ma quale artista non lo è? o.O
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
||
La sua particolarità (abbastanza evidente nel video) è quella di cantare durante le esecuzioni, tanto da costringere i fonici a rimuovere la sua voce nelle registrazioni. Sicuramente è strambo ma è anche uno dei migliori pianisti della storia (ed il mio preferito). o.o'
Modificato da Dragon Hart - 25 Settembre 2007 alle 23:29 |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ho smesso di suonare il piano qualche anno fa... avevo molto orecchio (non che lo abbia perso ma ho perso la mano)
inoltre molto spesso mi dicevano che le mie esecuzioni variavano dal triste all'inquietante XD automessage: vado a dormire sennò domani ho più occhiaie di L al lavoro XD Modificato da Drazhar - 25 Settembre 2007 alle 23:32 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Io forse riprendo tra un po' e sto rispolverando qualcosa. :) Amo molto la musica di Bach e Gould è il suo miglior interprete, ecco perché mi piace così tanto. XD
Modificato da Dragon Hart - 25 Settembre 2007 alle 23:42 |
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vanilla Sky - Umbrella Cover
Quanto è sbav sta song! ![]() Sti tipetti di Roma sembra 4 cretini ma hanno aperto concerti di Offspring, Avril Lavigne, Good Charlotte e quest'anno 4 date di +44! ![]() |
|||
![]() |
|||
big_ben ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
![]() ![]() ![]() |
||
a me il loro album non dispiace .. anche se sono tipo 5 canzoni in italiano più le stesse 5 in inglese ![]() Modificato da big_ben - 28 Settembre 2007 alle 00:10 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nick di virgilio !!! Guarda la copertina di modern drummer festival 2003 IGNURANT !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
E oggi si prende la batteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Kusho ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma ![]() ![]() Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
![]() ![]() ![]() |
||
Bravo!Cosi ci famo una bella giocata al Game-boy!
![]() |
|||
![]() Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
presa kibou ?! Com'è !?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Non l'ho presa perchè non c'era più quella che mi piaceva...però ne ho vista un'altra, settimana prossima la prendo! ![]() |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi potreste dire i migliori negozi di strumenti musicali a milano? thanks
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1516171819 29> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |