Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 176177178179180 561> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 06 Marzo 2010 alle 10:34 |
||
mi piace il nome... anche perchè di bolzano praticamente postiamo solo noi... se ci fossero 2-3 utenti attivi in piu riaprirei tornei trenino
(per raffa, sterile, e noi) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 11:33 | ||
così vi gusta?
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 11:39 | ||
meravigliosooooo *_*
ti adoro newmino quindi ora andre possiamo organizzarci qui per i prossimi tornei! fallo sapere pure a manko |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 11:39 | ||
Cosa c***o
|
|||
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 11:48 | ||
ehm...spero tu abbia sbagliato a scrivere... |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:02 | ||
ottimo new.ora nn siamo + discriminati
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:06 | ||
Non penso onestamente^^ |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:06 | ||
ma qui x far passare il topic da biella a biella plus chiediamo in cambio figurelle sgrave
non sei discriminato nemmeno tu, non ti lamentare sempre |
|||
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:08 | ||
e poi vi lamentate che non si scrive piu sul forum? guardate come trattate la gente! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:30 | ||
invece ho sbagliato a scrivere .-. garda quanto è vicina la "d" alla "r" sulla tastiera!
andre io sono il primo che preferisco postiate per mettersi d'accordo e vedersi ingiro per tornei...(infatti l'ho scritto apposta che il topic lo volevo fare per voi) |
|||
|
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:47 | ||
per quello ti ho dato il beneficio del dubbio..ma come sempre "qualcuno" cerca di fare lo spiritoso..cmq se apri il topic del trentino, sicuro che ci scrivo |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:50 | ||
ma guarda , a postare saremmo:
io ice te raffa manko .... e? abbiamo "acquisito" il topic di biella, quindi possiamo scrivere direttamente qui |
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:51 | ||
aprire il topic del trentino nn ha senso. Su questo forum (che già è abbandoanto di x se) siamo in 7.
3 dei quali nn scrivono mai. Inoltre manca la cosa + importante i tornei nella nostra regione |
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:52 | ||
guarda che ci sono ^^ se voi non sapete dove quello è un altro discorso ^^ |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:52 | ||
io ne conto 5.... chi sono gli altri 2?
kevin non posta proprio mai XD |
|||
|
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:54 | ||
io ne conto 6, anzi 7 che possono postare ^^ senza contare kevin ^^
Modificato da Ultima - 06 Marzo 2010 alle 12:55 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:56 | ||
eh... ovvero??
|
|||
|
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:59 | ||
si..Mik, ok non lo vedo piu spesso sul forum ma c'è anche lui, e sunasd..poi ok c'è marzo anche ma non posta perche non ricorda piu la password e non ha voglia di farsi un account nuovo XD
|
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:59 | ||
poi se ti serve altra gente del trentino basta che chiedi e io te la porto XD
|
|||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 13:06 | ||
io, voi due, maikol, manko, mik e raffa
cmq nn ha senso fare un topic x gli stupidi tornei ke ci sono a tn o a bz (so ke ci sono, solo ke ho cose + importanti da fare, inoltre nn ho tmepo x venire fin li). Sono tornei dove nn serve nemmeno testare xke nn ci si riesce. Esempio ieri vado contro uno ke fa: io rana scoperta e m/t settata. Il resto del terreno è vuoto. Lui fa tempesta, scambio di anime evoca raiza, e poiche nn cè nient'altro tranne ke raiza, lo autorimbalza in cima. Il turno dopo faccio tornare la rana e passo. Campo vuoto apparte ranocchia. Lui setta una m/t, fa scambio di anime ed evoca raiza rimbalzando la m/t ke aveva settato. Meno 2 in 2 turni giocando random. utile testare a questi tornei..davvero fanstastico direi. Gente ke randomizza ogni azione, gente ke nn pensa, ke fa mosse a caso e poi vince xke quella mossa a caso poi si determina vincente. Gente ke gioca feccia in ogni mazzo, gente ke gioca carte ke noi usiamo solo xke le usiamo noi, non sapendole quindi quando attivarla, cosa targettare, se siddarla fuori o no contro determinati mazzi, ecc. Da noi esiste solo il random, gente ke sbusta una carta forte (tipo vayu) e poi da via tutto x farsi bw SOLO xke ha sbustato la carta forte. Gente ke sbusta la foil nelle turbo pack, gli dici ti do questo questo e quest'altro e ti dicono di no. Poi 2 giorni dopo la danno ad un altra persona per 1/4 di quello ke hai offerto (e il bello è ke non erano carte diverse da quelle offerte prima). Modificato da ice_dragon - 06 Marzo 2010 alle 13:20 |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 13:30 | ||
raga guardate che di biella postiamo:
io + matte phantom qualche volta entra e scrive qualcosa mark entra 1 volta ogni morte di papa petty flodda ogni tanto con mono faccina e basta esclusi me e matte gli altri che postano sono tutti fuori da biella Modificato da newmark - 06 Marzo 2010 alle 13:30 |
|||
|
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 13:36 | ||
non avevo contato maikol XD +1 cmq vero..vedere i bambini che ti compiano i mazzi dopo mesi di thinking e ricerca delle carte fa veramente nervoso..per dirti all'ultimo torneo che ho fatto ho portato un mazzo e ho vinto(niente ll, bw, gadget,gb o rab simile) e la settimana dopo un bocia viene con lo stesso mazzo IDENTICO e si è trovato 300 euri di carte in 1 settimana chiamando papino e chiedendo di aprile il portafoglio e prendendole molto probabilmente su ebay..ovviamente il mio lo avevo ulteriormente cambiato e potenziato e alla fine ho vinto lo stesso..ma da fastidio...
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 13:36 | ||
one one eleveeeeen!!!!1111
il topic di Biella si è allargato a nuovi orizzonti un applauso al taglio truzzo di new! non poteva farmi un regalo migliore *-* @ ice: tutto ciò ke accade li da voi è essattamente ciò ke vediamo noi a biella.. non siete i soli |
|||
|
|||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 13:39 | ||
l'altro venerdi ho perso contro uno ke giocava macro monarca e ke mi fa di primo turno dark bribe quando attivo fascino. Mette un reaper in atk per scartare una carta quando lui nn aveva nulla dietro ne in mano a parte ed era a 600 punti vita. Non ho più parlato per almeno 10 minuti, altrimenti sarebbero uscite solo cose cattive
Modificato da ice_dragon - 06 Marzo 2010 alle 13:40 |
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 13:40 | ||
fortissimo XD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 15:39 | ||
e nessun applauso per il taglio militare di drazhar? XD |
|||
|
|||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 17:32 | ||
siamo purtroppo una razza in via di estinzione ice!!! cmq cosè ci siamo
fusi in un unico topic addiritutta Sardi, non che non mi faccia felice ma si passa da un estremo all altro!! cmq non saremo mica noi a fare la differenza siamo 4 gatti!! Tornei poi non ne parliamo!! |
|||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 18:48 | ||
ci sono altri sardi oltre a te, tipo swigun, matty mi sembra e anche qualcun'altro...ora abbiamo un topic utile^^
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 19:53 | ||
ti è piaciuto? *______* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah newmark domina a biella oggi |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:04 | ||
New, che cerchi per lo Hyunlei?
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 176177178179180 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |