Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I vecchi tempi...

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I vecchi tempi...
    Postato: 29 Ottobre 2008 alle 10:15
ehi ma v********o dai ma nessuno mi cita??? a me la LEGGENDA DI STO FORUM????
ma come sono stato spammer, moderatore, floddatore di professione, casinista, lottato contro il sistema, 2 best trader del forum, bannato, ammonito per cosa manco me lo ricordo, telefonato ai mod per farmi riammettere, smascherato truffe,detective del forum,007 in incognito valente scacchista, trassone nei tornei di yvd,8-3 agli scorsi nazionali con il gravekeepers,regalato carte per beneficienza, scrittore di report(lo sono tuttora) ma che ooooooooooooooooooh!! ma devo sbattere un virus sul forum per far si che ci si ricordi di me??

Modificato da toondragoal - 29 Ottobre 2008 alle 10:15
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2008 alle 11:13
Postato originariamente da toondragoal

ehi ma v********o dai ma nessuno mi cita??? a me la LEGGENDA DI STO FORUM????
ma come sono stato spammer, moderatore, floddatore di professione, casinista, lottato contro il sistema, 2 best trader del forum, bannato, ammonito per cosa manco me lo ricordo, telefonato ai mod per farmi riammettere, smascherato truffe,detective del forum,007 in incognito valente scacchista, trassone nei tornei di yvd,8-3 agli scorsi nazionali con il gravekeepers,regalato carte per beneficienza, scrittore di report(lo sono tuttora) ma che ooooooooooooooooooh!! ma devo sbattere un virus sul forum per far si che ci si ricordi di me??
scusa chi sei tu? non t'avevo mai visto da ste parti, sei nuovo?


Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2008 alle 22:32
ed io chi sono? Babbo Natale?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2008 alle 22:57
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Akiba

io sn uno dei nonni del forum


ci siamo iscritti la stessa settimana praticamente


k bei momenti... quando cercavo dei mostri cn attacco da 1900 e tt mi kiedevano 40 euro x gli elfi gemelli
il primo scambio o meglio acquisto fu un raigeki x 10 euro senza spere xk si spediva in prio...
k bei momenti


mi ricordo che cercasti di scambiarmi dei gigantes XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2008 alle 23:02
Postato originariamente da toondragoal

ehi ma v********o dai ma nessuno mi cita??? a me la LEGGENDA DI STO FORUM????
ma come sono stato spammer, moderatore, floddatore di professione, casinista, lottato contro il sistema, 2 best trader del forum, bannato, ammonito per cosa manco me lo ricordo, telefonato ai mod per farmi riammettere, smascherato truffe,detective del forum,007 in incognito valente scacchista, trassone nei tornei di yvd,8-3 agli scorsi nazionali con il gravekeepers,regalato carte per beneficienza, scrittore di report(lo sono tuttora) ma che ooooooooooooooooooh!! ma devo sbattere un virus sul forum per far si che ci si ricordi di me??


povera stella..

< lancio una moneta da 20 cent a terra aspettando che la raccolga e mi ringrazi >
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 22:13
draz nn l'ho capita

Modificato da toondragoal - 10 Novembre 2008 alle 22:13
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 23:05
boh forse:
- è una citazione di qualche fumetto
- è una frase che con "lancio una moneta da 20 cent a terra aspettando" intende che teoricamente sul forum non avessi fatto niente di "rilievo" e con "che la raccolga e mi ringrazi" che pretendi pure di ricevere un emblema/premio per non aver fatto nulla.
- è notte me sto a fa troppe seghe ( MENTALI!!! ) e sparo troppe c***ate.
//ot chi ha il contatto di ketoni luca ?

Modificato da DarK-SnakE - 10 Novembre 2008 alle 23:13
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 23:15
buona la terza XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenix View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Maggio 2004
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 3542
  Quota Fenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 12:49
Anch'io sono iscritto da tanto a questo forum , ma ho fatto un lungo periodo di assenza.
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 14:17
sempre presente..^^
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 14:00
Penso di essere l'unico superstite dello Spam Team... l'unico che non spammava apertamente e si muoveva nell'ombra
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.