|  | 
| Info Vestiti | 
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Autore | |||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Topic: Info Vestiti Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:53 | ||
| 
 XD ma si intendo magliette viola, nere ecc... a righe, scakki e teskietti! un mio amico si veste li, non costano tanto le magliette e non sono brutte, sono da emo serio!   pensa ke ho anke fatto apprezzamrenti su quella roba e se lo dico io vuol dire ke ne sanno veramente!   | |||
|   | |||
|  | |||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Dicembre 2008 alle 18:26 | ||
| 
 viola e nero nn sono deprimenti, solo un po cupi...   beh, una volta o l'altra andiamo | |||
|   | |||
|  | |||
| kibou   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Dicembre 2008 alle 19:48 | ||
| 
 Strano...in via Torino di solito c'è bella roba Emo e affini...   | |||
|  | |||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Dicembre 2008 alle 21:07 | ||
| 
 allora ricontrollerò appena torno   | |||
|   | |||
|  | |||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Dicembre 2008 alle 22:17 | ||
| 
   io doma vado agli orsi e ti faccio report su quello che c'è zizi
    | |||
|   | |||
|  | |||
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |