Acqua Control |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi
Topic: Acqua Control Postato: 08 Gennaio 2009 alle 13:58 |
io leverei anche il tt,fa + male a te che al to avversario e poi,con tutti che giocano i synchro con lo stardust non so se sia una buona idea giocarlo
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:21 |
eretico tt è sempre più indispensabile
mirror la puoi levare dato che hai gli enemy pwwb nel tuo mazzo non le vedo bene, le leverei solo per quello |
|
|
|
Stregon89
Demone Fantasma Iscritto dal : 29 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 749 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:29 |
Se gli altri non la giocano non vedo perchè non giocarla io... Io la metto sempre la Mirror... Comunque visto che giochi anche i Thestatlos un Frost&Flame lo proverei io. |
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:33 |
anche io la mettevo in tutti i deck la mirror ma se adesso il metà è cabiato e la mirror non serve + non è colpa mia
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 18:38 |
io la gioco ancora e va benissimo
quando ti fanno triplo wulf godi nel girargliela ma lui ha gli enemy quindi si può tralasciare |
|
|
|
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 18:45 |
non è che te lo fanno sempre triplo wulf anzi e poi magari il triplo wulf è accompagnato da stardust,magari è un madagascar e ti cala il dad,o il jd
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 19:05 |
La nuova versione sarebbe questa ditemi se vi piace !!
mostri 3 blizzard dragon 3 testalos 3 mobius 3 wangu tiger 3 familiar possessed eria 3 warrior of atlantis magie 3 fardello del potente 3 shrink 1 tempesta potente 1 brain control 1 reborn 2 enemy controller trappole 3 oppression 3 solenne 3 arte dell acqua aoi 1 trap dustshot 1 mind crush via ai fix |
|
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 19:07 |
a me piace,è abbastanza carino,non lo avevo mai visto un antimeta acqua XD
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 19:10 |
Forse ultimamente le sto provando tutte per trovarne uno carino e magari anche competitivo , su PSP , basta partire bene per bloccare gia il tele DAD , certo se parti con 5 mostri su 6 carte piangi ^^
|
|
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 19:12 |
bhè di solito con tutti i deck se peschi tutti mostri di prima mano....altro che piangi,CONCEDI!!
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 19:44 |
no beh lightlord ne ho visti molti partire con 5 mostri e vincere pescando bene il turno seguente (basta una ricarica per ribaltare)
secondo me semplicemente bisogna adattarsi al metagame... o giocando mazzi che contrastino efficacemente le tipologie di mazzi giocati (ma con intelligenza, non per sentito dire) oppure si modificano i mazzi meta per avere una propria versione che si distingua dalle altre (ma sepre con intelligenza, non a caso) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:40 |
oppure si prende un tele-dad, ci si infilan 2 corvi e un cecchino e lo si rende antimeta
frase storica |
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:44 |
Si vero ma nel light lord c'è anche l'onesto che è si un mostro ma è versatilissimo anche stando in mano , poi se parti lumina garoth brgata macini wulf bersaglioe untore o sentinella in ogni caso meglio il primo o il secondo dei 2 deck ? |
|
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:31 |
no,non è vero secondo me,ci vogliono mazzi del meta con proprie tech mosse che ti rendono il deck diverso da altri... |
|
I AM A TECKTONIK KILLER
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |