Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Commenti alla ban list del 1° marzo

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Commenti alla ban list del 1° marzo
    Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:23
E per fare ua battuta ci vuole per forza la faccina che ride? Va bè, tiè!!

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Aldragon

Il REDMD - Totem - Raida lo stiamo provando in molti (tutti che mi copiano -___- xD), ed è molto carino, e da studiare.


Certo, di sicuro ci avevi pensato solo te a fare un deck così infatti tutti ti copiano....
   
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:24
mi spiace ammetterlo ma sono uno dei pochi che non ha detto niente sulla brigata anzi ero l'unico che diceva che restava xD
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:26
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Iperione

Ma che c'entra lo faranno può darsi ma sarà difficile e non saranno certo queste combo a rovinare il meta, dai!


PS: ccv è a uno ma quante volte ci si parte di prima col bersaglio? -.-
reborn e brain sono anche loro a uno... e quante volte ribaltano le partite? boh poi pensatela come volete io so che arte/cotratto li vai a prendere con mille cerchini ( giusto per esempio)


Non tante... Forse capita a te perchè hai c.lo... E poi col vecchio (ormai ) meta di bersagli per la CCV ce n'era un visibilio.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:29
Ecco, non ho capito la polemica sulla brigata... Che problema c'è? Boh!

Cmq io speravo la semilimitassero almeno, così non mi sarebbe toccato trovare la terza
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:30
Postato originariamente da Drazhar


PS: ccv è a uno ma quante volte ci si parte di prima col bersaglio? -.-
reborn e brain sono anche loro a uno... e quante volte ribaltano le partite? boh poi pensatela come volete io so che arte/cotratto li vai a prendere con mille cerchini ( giusto per esempio)

1) CCV: Secondo me è da secoli che sarebbe da bannare. Tuttavia in Giappone ce l'hanno da prima che il gioco uscisse in occidente. E' sempre stata una carta che sta in 1x in quasi tutti i mazzi (in Giappone lo giocano davvero dappertutto, FTK a parte) e ha sempre avuto una funzione "capovolgitrice di partite". Mah, se devo essere sincero, a mio avviso bisognerà aspettare molto prima di vederlo bannato, semplicemente per il motivo che fino ad adesso non è mai stato bannato, nemmeno in metagame che ne avevano davvero tanto bisogno.

2) Reborn: Bè, dai, almeno una carta per resuscitare deve rimanere... In fondo non è tanto più sgravo di Sepoltura (anzi, con l'arrivo di Arms Hole e di Brionac è invece diventato molto MENO SGRAVO di Sepoltura -___-), e se siamo andati avanti per così tanto tempo con sia Richiamo che Sepoltura...

3) Brain: l'ho odiata fino al midollo quando era in 3x... E lo è stata per davvero tanto tempo in 3x...
Per me è una carta che può stare in 1x, ma se la vedessi bannata senza dubbio non mi dispiacerebbe.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:38
drahz. l otk demise è na skifezza con i neutron genex, figurati senza...fidati
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:38
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Spero solo che questo meta non riservi brutte sorprese, tipo un nuovo FTK. Perchè si il meta è stato rallentato, ma non del tutto come dice Drazhar e cmq credo di riportare anche una opinione di quasi tutti.


vedrai che bello quando ti faranno arte -> demise, rompo tutto, dive bomber, attacco-attacco, sparo-sparo: ho vinto!

oppure futura, via 5 draghi di cui 3 dark -> DAD! e poi a campo vuoto poc su redmd e chiusura!



Suvvia...sia Futura che DaD sono limitati a 1...anche a me piacerebbe partire di prima mano con Imperial Iron Wall, Mass Driver, COSR e Untore.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:39
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Iperione

Ma che c'entra lo faranno può darsi ma sarà difficile e non saranno certo queste combo a rovinare il meta, dai!


PS: ccv è a uno ma quante volte ci si parte di prima col bersaglio? -.-
reborn e brain sono anche loro a uno... e quante volte ribaltano le partite? boh poi pensatela come volete io so che arte/cotratto li vai a prendere con mille cerchini ( giusto per esempio)


Non tante... Forse capita a te perchè hai c.lo... E poi col vecchio (ormai ) meta di bersagli per la CCV ce n'era un visibilio.


ma leggiti un po di report che ti fa bene...

- primo game: succhio post ccv di prima mano!
- mi apre con ccv + bersaglio e mi apre la mano
- ccv di prima aiuta
- ccv di prima mano due partite su due...

a slate su 14 game 8 sono partiti con ccv di prima!

non cominciare ad impuntarti quando la reltà dei fatti è una sola: il fatto che una carta sia limitata non la rende impescabile!

e torno a ribadire: arte è supportata da ben 6 cerchini!
quindi se volgiamo parlare di probabilità hai sbaglaito di default
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:45
Postato originariamente da Drazhar

se volgiamo parlare di probabilità hai sbaglaito di default


Sarà il contrario semmai. Sei tu che sbagli di default dato che le probabilità di pescare CCV non è che aumentano perchè c'è scritto su un report.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:53
sto parlando di: "arte avanzata del rituale" un magia rituale che puo essere selezionata ed aggiunta alla tua mano grazie all'effetto di carte come : "uccello sonico" e "manju dalle diecimila mani".

le conosci queste figurine?

conosci la figurina chiamata "contratto con l'abisso" è molto forte perchè nel caso non avessi l'arte potresi usare lei e chiudere comunque! :D

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 00:00
Madò Drazhar! Ma sei veramente fastidioso con questo modo di fare che sembra che il gioco lo conosci solo te... Mamma mia... Mi cascano le braccia.

Ho capito, ho capito, è due ore che parli di arte avanzata. Ma è UNA carta, vale a dire basta un solenne.

Cmq, guarda, lungi da me farmi ritrascinare in un'altra discussione, soprattutto con qualcuno che si pone in questo modo. Vedremo il meta nel futuro cosa ci riserverà,ok? Io chiudo qui.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 00:13
Be', che Arte Avanzata del Rituale sia più probabile averla in mano di altre carte in sigola copia senza supporti, è un fatto.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 00:41
Postato originariamente da Dragon Hart

Be', che Arte Avanzata del Rituale sia più probabile averla in mano di altre carte in sigola copia senza supporti, è un fatto.


no sergio lascia perdere sono senza speranze... piu spieghi le cose e piu si ostinano a non voler capire!

lasciagli fare il suo solenne su arte (sempre che non abbia attivato royal in end) cosi poi faccio blackbomber attacco sparo e chiudo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 01:00
Postato originariamente da Iperione

Madò Drazhar! Ma sei veramente fastidioso con questo modo di fare che sembra che il gioco lo conosci solo te... Mamma mia... Mi cascano le braccia.

Ho capito, ho capito, è due ore che parli di arte avanzata. Ma è UNA carta, vale a dire basta un solenne.

Cmq, guarda, lungi da me farmi ritrascinare in un'altra discussione, soprattutto con qualcuno che si pone in questo modo. Vedremo il meta nel futuro cosa ci riserverà,ok? Io chiudo qui.
Veramente ne conosco un altro che ha un modo di fare molto simile...
E' davvero strano che non andiate d'accordo.


Tornando al discorso Demise: a conti fatti in Giappone hanno anche il Genex Neutron in più per quel mazzo
(per chi non lo sapesse, il suo effetto è questo "If this card is Normal Summoned, during your End Phase you can add 1 Machine-Type Tuner monster from your Deck to your hand." <- infatti il Demise aveva giusto il bisogno di un po' di serchini in più... ), e non hanno nulla in MENO rispetto a noi, sempre riferendomi a quel mazzo.
Tuttavia quel mazzo non mi risulta che abbia mai avuto risultati particolari.
Ok che si era nell'era del Tele-DAD, e che quindi in proporzione tutti i mazzi si sono potenziati, ma se prima i giappi preferivano il LL a questo mazzo, non vedo perché ora si dovrebbe cambiare idea...

In ogni modo è solo il tempo che può dire chi ha ragione.

Modificato da Aldragon - 24 Febbraio 2009 alle 01:00
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 02:20
siamo un meraviglioso triangolo d'amore!

nel meta di prima dove ti calavano un milione di stardust (il cui secondo nome è: " demise mi fa una pippa") è OVVIO che tutti portassero solo quel mazo e che solo quello facesse risultato...

ma io non voglio convincervi di NULLA!

a) non gioco che me ne frega?!

b) la gente inneggia ai MONARCHI con potenziali OTK...

c) peace & love siamo solo di idee divergenti... se mi sm***ate su H&G non mi metto a piangere... a differenza di certi individui io torno anche sui miei passi e chiedo scusa se mi viene dimostrato che ho sbagliato!

d) ci ho semrpre azzeccato su come si sarebbe evoluto il meta sono stato uno dei primi in italia a giocare GB e tutti a dire: "ma che cosa sono? ma è un 4fun! non ci vinci nulla "ecc... e poi qualche settimana dopo: " oh ma ci avevi azzeccato! che c*lo ti sei preso le tigri a 5 euro... " bla bla bla... ci ho fatto l'abitudine ormai
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 10:35
edi visto che nn hanno toccato la Brigata!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 10:41
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Dragon Hart

Be', che Arte Avanzata del Rituale sia più probabile averla in mano di altre carte in sigola copia senza supporti, è un fatto.


no sergio lascia perdere sono senza speranze... piu spieghi le cose e piu si ostinano a non voler capire!

Beh, considera che priam della Ban c'era qualcuno che voleva bannare Stardust, quindi fai tu! XD XD XD

Cmq la ban mi piace, spero che escano supporti per DAD e GB, dato che LL è rimasto invariato...


EDIT: a mio avviso anche Six potrebbe tornare ad essere giocato!

Modificato da kibou - 24 Febbraio 2009 alle 10:44
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 10:48
Postato originariamente da -Luka-

edi visto che nn hanno toccato la Brigata!
Ho visto, ho visto. E non è che me ne dispiaccia proprio, comunque. D'altra parte… ora mi mancano SOLO 3 x Carica della Brigata della Luce e 1 x Virus Distruggi-Carte per completare il mio Fedele della Luce…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 11:26
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da -Luka-

edi visto che nn hanno toccato la Brigata!
Ho visto, ho visto. E non è che me ne dispiaccia proprio, comunque. D'altra parte… ora mi mancano SOLO 3 x Carica della Brigata della Luce e 1 x Virus Distruggi-Carte per completare il mio Fedele della Luce…


bèbè mika cartucce da 2€
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 12:27
Postato originariamente da kibou

a mio avviso anche Six potrebbe tornare ad essere giocato!

si, con rota a 1...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 12:46
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da kibou

a mio avviso anche Six potrebbe tornare ad essere giocato!

si, con rota a 1...

Amen!
Resta cmq più veloce di un attuale DAD e se la gioca con LL, quindi si può tentare...
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 13:09
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Iperione

Ma che c'entra lo faranno può darsi ma sarà difficile e non saranno certo queste combo a rovinare il meta, dai!


PS: ccv è a uno ma quante volte ci si parte di prima col bersaglio? -.-
reborn e brain sono anche loro a uno... e quante volte ribaltano le partite? boh poi pensatela come volete io so che arte/cotratto li vai a prendere con mille cerchini ( giusto per esempio)


Non tante... Forse capita a te perchè hai c.lo... E poi col vecchio (ormai ) meta di bersagli per la CCV ce n'era un visibilio.


ma leggiti un po di report che ti fa bene...

- primo game: succhio post ccv di prima mano!
- mi apre con ccv + bersaglio e mi apre la mano
- ccv di prima aiuta
- ccv di prima mano due partite su due...

a slate su 14 game 8 sono partiti con ccv di prima!

non cominciare ad impuntarti quando la reltà dei fatti è una sola: il fatto che una carta sia limitata non la rende impescabile!

e torno a ribadire: arte è supportata da ben 6 cerchini!
quindi se volgiamo parlare di probabilità hai sbaglaito di default


allora...2 MIND CRUSH...sercha sercha...poi se non hai arte che ci fai con il tuo bel mazzo???...come lui puo pescare dad in 1x io posso perscare mind crush in 2x...

stesso discorso per futura..tanto dovrai fare ritorno totale o tempesta prima di chgiudere...ti faccio un bel mind crush e la futura la lasci al cimitero...

le combo in 1x non sono fattibli...per il semplice fatto che persa la carta ti ritrovi a dover concedere...

e aggiugno chereputo mind crush superiore a molte delle carta attualmente bannate...è una delle carta piu forti insieme a solenne...

Modificato da Mazzù - 24 Febbraio 2009 alle 13:14
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 13:31
Non amo quando una carta subisce una riduzione delle restrizioni in quanto richiederebbe, per il giocatore ideale, una collezione 3x completa per essere pronti ad ogni esigenza. A mio avviso una volta che si impone una semi, una limitazione o una bandizione non ci dovrebbe essere il percorso inverso.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 14:30
Postato originariamente da Drazhar

siamo un meraviglioso triangolo d'amore!

nel meta di prima dove ti calavano un milione di stardust (il cui secondo nome è: " demise mi fa una pippa") è OVVIO che tutti portassero solo quel mazo e che solo quello facesse risultato...

ma io non voglio convincervi di NULLA!
Non metto in dubbio che prima il Demise non veniva giocato perché c'era il Tele-DAD, ma non hai risposto a ciò che ho detto prima, ossia che nello scorso meta i giappi preferivano il LL al Demise...

Una cosa comunque è abbastanza sicura: se farà risultato da noi, in Giappone sarà strausato, visto che, ripeto, hanno un serchino in più, per la terza carta dell'OTK.

Io comunque sono abbastanza convinto che se proprio verrà giocato a fondo, con la side si riesce a smontare, ricordandoci che Mind Crush è a 2...

Modificato da Aldragon - 24 Febbraio 2009 alle 14:31
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 15:46
Postato originariamente da Mazzù

allora...2 MIND CRUSH...sercha sercha...poi se non hai arte che ci fai con il tuo bel mazzo???...

ammesso e concesso che non abbia attivato royal... ^^
se anche perdo l'arte ci sono ancora i contratti!
se anche perdo i contratti baratto demise, copio con phantom ecc...


Postato originariamente da Mazzù


le combo in 1x non sono fattibli...per il semplice fatto che persa la carta ti ritrovi a dover concedere...


mah mah... io mi ricordo di aver vinto un regionale e aver fatto top 4 in un altro a suon di futura overload o di altre combo in 1x...
pazienza evidentemente mi sono sempre sbagliato io... una lunga serie di risultati sempre buoni alla fine non
conta nulla, contano le belle parole sui forum.
e poi io dico che è solo meglio di altri mazzi come il monarca o il GB... non ho mai detto che farà meta XD
_______________________________________


oh... e se mi sbaglio tanto meglio!! ^^
sono comunque solo supposizioni che solo il tempo potrà confermare o smentire!

se vi dovesse succedere di essere battuti dall'ennesimo otk però non veite qui a lamentarvi ^^


Postato originariamente da Jinzo

Non amo quando una carta subisce una riduzione delle restrizioni in quanto richiederebbe, per il giocatore ideale, una collezione 3x completa per essere pronti ad ogni esigenza. A mio avviso una volta che si impone una semi, una limitazione o una bandizione non ci dovrebbe essere il percorso inverso.


molte volte è cosi devo concordare... ad esempio il malicius e l'allure sono stati "casualmente" rimessi a due come prima di questa banned "su misura per i sinchro".
in altri casi la cosa mi è totalmente indifferente, come il raiza in 2x... o come behmoth e baboon con il cambio adeguato di ruling
concorderai che behmoth è inutile averlo in 3x se di tutti e 3 puoi attivare comunque un solo effetto XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:01
ma infatti! le bann list servono solo ad esaltare il mazzo costoso del momento. Molto probabilmente dopo crocevia uscirà un set (guardacaso senza limitazioni e guardacaso a ridosso dei tornei più importanti) che renderà vecchio ogni attuale impostazione del meta (o che comunque richiederà quantomeno un bel trecentone per l'adeguamento) per poi vedersi sminuito a settembre.
E' dal 2003 che funziona così e così funzionerà fino alla fine.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:03
si il mazzo ha moltisime risorse, senza dubbio...ora simo, da ignorante come sono poiche nn conosco la lista del mazzo vorrei chiederti come si rompe un ray-oh avversario??? (a parte evocare in speciale)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:05
raioh non lo puoi fare su arte avanzata del rituale >_>
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:07
a gia vero...xke viene evocato da effetto...grazie e scusa il distrubo...poi però senza possibilità di fare search, l'unica è avere arte gia in mano o?? cmq 1 arte + 2o3 contratti dovrebbero bastare da avere subito in mano..anche xke acceleri di baratto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:14
e se proprio ti da fastidio questo raioh fai naga + mind o meccacciatore +limiter o phantom + demise
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.